English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Conoscete qualche prodotto per questo problema?C'é qualche parrucchiere in linea? Esiste una stiratura decente almeno 3 mesi?

2007-02-13 20:25:54 · 9 risposte · inviata da piccola76 2 in Bellezza e stile Acconciature

9 risposte

ciao...sono una parrucchiera...e ho una bellissima notizia da darti...il rimedio ai capelli crespi esiste...anche se non da molto tempo...si chiama stiratura a caldo, non è la stessa cosa della stiratura chimica tradizionale,per 2 ragioni: quella tradizionale dura un paio di mesi e l'effetto è molto blando,anzi il piu' delle volte snerva di piu i capelli e diventano anche + difficili da gestire. Quella a caldo invece è permanente(devi riprenderla solo quando la tua crescita diventa tanta e noti tanto la differenza tra la parte stirata e non),e ti posso assicurare che una volta fatta puoi abbandonare definitivamente phon e spazzola. Anch'io ero molto scettica, ma quando l'ho provata su me stessa(che avevo un capello terribile)ho capito che non avrei potuto fare cosa migliore. Anche perchè, a meno che i tuoi capelli non siano decolorati, non li rovina assolutamente(vengono usate delle sostanze che proteggono i capelli prima,durante e dopo l'applicazione) Note negative: 4 ore circa di applicazione e costo piuttosto elevato dai 200 ai 350 euro(dipende dal parrucchiere). Anche se dal mio punto di vista li valgono tutti, io è da 4 mesi che non faccio piu' una piega!se hai bisogno di altre informazioni contattami! ciao!!!

2007-02-13 20:51:16 · answer #1 · answered by chichi 3 · 1 2

usa olio di semi di lino ogni volta ke li lavi vedrai ke saranno meno crespi..
esiste la crema stirante ma devi farla dal parrucchiere

2007-02-21 15:59:43 · answer #2 · answered by Spyro the Dragon 6 · 0 0

Io ho provato la stiratura da jean Louis David, ma dopo i primi tre lavaggi i miei capelli erano già crespi come prima. Ti consiglio la linea LISCI PERFETTI di Pantene, la trovi al supermercato. Anche il balsamo specifico per i capelli mossi e crespi funziona, è di Sunsilk.

2007-02-14 08:50:35 · answer #3 · answered by Chiara T 5 · 2 2

Ricetta per capelli crespi

Uno dei migliori modi per tenere a bada i capelli crespi è di scegliere un taglio morbido, scalato, spuntarli regolarmente per evitare la formazione delle doppie punte ed evitare l'uso di phon troppo caldi, bigodini e mollette.

Come rimedio naturale vi consiglio questa ricetta: Mischiate 2 rossi d'uovo con 100 ml d'acqua tiepida, unite pochi cucchiaini di miele, 3 gocce di olio sandalo e 2 di rosmarino. Applicate la miscela su tutta la lunghezza dei capelli, fino alle punte, poi coprite con un asciugamano e lasciate agire per un ora. Risciaquate con abbondante acqua tiepida e asciugate tamponando delicatamente con un asciugamano.

oppure per i prodotti visita questo sito:
http://www.planethair.it/secchi.asp?tipocapello=Capelli%20Crespi&tipologia=*Capelli%20Crespi&marca=&idcategoria=tras

2007-02-17 10:14:17 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 1

Fatti consigliare un prodotto dal tuo parrucchiere, ci sono molti prodotti ottimi in commercio ma non sempre vanno bene per i nostri capelli, solo il parrucchiere può consigliarti visto che conosce bene il capello, oltre al crespo, se è fragile, se è grasso, secco, se il tuo cuoio capelluto produce troppo o poco sebo... alle volte con il fai da te si rischia di avere l'effetto contrario.

2007-02-14 04:41:18 · answer #5 · answered by Barbie 3 · 0 1

io uso il siero anti-crespo dell'AVON... è un prodotto perfetto

2007-02-14 04:33:49 · answer #6 · answered by maupece17 2 · 0 1

Sì, esiste una soluzione, l'ho provata e mi trovo bene !
E' una stiratura leggera...sto parlando del "Relax" (mi sembra sia questo il nome esatto)... Come dice la parola, rilassa i capelli rendendoli meno crespi e con dei ricci ben disegnati (nel caso li hai ricci) !
Parlane col tuo parrucchiere :)

2007-02-14 04:30:47 · answer #7 · answered by sofia 5 · 0 1

Ciao, ti capisco e non me ne parlare, la cosa a cui tenevo di più della mia persona erano i miei splendidi capelli, forse per colpa del lavoro stressante che faccio, forse perchè predisposto per questa cosa, nel giro di 1 anno ho perso molti capelli, fortunatamente per ora la cosa non è molto accentuata, ma ho paura che con il tempo le cose andranno sicuramente a peggiorare,
E ti posso assicurare che ne ho provate di cose dal bioscalin, a prodotti omeopatici, a creme varie, si durante l'utilizzo la caduta rallentava, ma non appena finiva il ciclo di cura, la situazione peggiorava radicalmente. Sperò che qualcuno ti dia giuste informazioni, cosi che, possano usufruirne tutti coloro a cui si presenta questo brutto problema, grazie per la bella domanda e credimi ti sono vicino in questo momento, AUGURI...

2007-02-14 04:38:47 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 2

L'olio di mandorle dolci si trova in erboristeria.

Lo applichi sui capelli massaggiando anche la cute prima del lavaggio e lo fai stare per 20 minuti, poi lavi con shampoo e ci metti un balsamo e sciacqui bene.

2007-02-14 04:37:54 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 2

fedest.com, questions and answers