Non se ne parla per i casini che sono successi la settimana scorsa... e perchè lo scudetto è morto e sepolto. Se non segnava non cambiava nulla, mentre la juve nei campionati vinti ha sempre avuto un'inseguitrice ravvicinata.
2007-02-13 20:37:50
·
answer #1
·
answered by Dogville 2
·
0⤊
1⤋
sono antirubentino,ma sono d'accordo con quello che affermi,ma purtroppo quet'anno all'inter è concesso tutto.
ciao ilmuro.
2007-02-14 04:22:39
·
answer #2
·
answered by ilmuro71 4
·
3⤊
1⤋
X zlatan is zlatan:prima di pensare alla Juve che comunque ha vinto tutto ed ha sempre avuto giocatori fortissimi(vedi ad es. Ibrahimovic),impara l'ortografia,fidati,ti potra' essere utile.
2007-02-14 09:26:59
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
purtroppo il calcio cade sempre più in disgrazia.
mettete la moviolaaaaaaaaaaaaaaaaa.è l'unico modo.
cmq della juve si parlava molto perchè era evidente.
il gol di crespo era da annullare ma era difficile da vedere.
cmq non doveva essere gol
moviolaaaaaaaaaaaa
2007-02-14 07:22:22
·
answer #4
·
answered by ciccioq84 5
·
1⤊
0⤋
Non ho visto ciò di cui parli ma presumo che Crespo abbia segnato di mano, giusto?
Cosa sarebbe successo se un giocatore della Juvents avesse segnato un goal di mano?Beh, lo sappiamo tutti, juventini e anti-juventini: un tifone mediatico con relative dissezioni moviolistiche, accuse di campionato truccato, cantilene trite e ritrite e non un solo discorso sulla prestazione,sulla sostanza.Non un solo discorso sul gioco del calcio, sullo sport, sui bellissimi gesti tecnici che si possono vedere quasi tutte le domeniche.
I vari Piccinini, con corte al seguito, ci avrebbero fatto la trasmissione fingendo di non voler esasperare gli animi per poi riaccenderli non appena la discussione tende a scemare.
D'altronde che possono fare andando in onda alle 22:30 quando ormai Sky, la tv digitale, la radio, "Quelli che il calcio....", "90°Minuto" e similia, i vari TG nazionali e regionali (tutti tra loro sfalsati in ordine di tempo) hanno già fatto vedere tutto?
Si rivolgono alla pancia dello spettatore stimolandone gli appetiti più bassi e dandogli un motivo per sentirsi risentito o un motivo di cui potersi giustificare.
Gli autori delle trasmissioni conoscono meglio di quanto si creda il proprio pubblico.
Anzi, lo conoscono alla pefezione e ormai addirittura lo plasmano.
La colpa maggiore i sostanza ce l'abbiamo noi, che diamo credito a questo modo di parlare di sport, che siamo pronti a giustificare la nostra squadra con sconfitte nate dietro le quinte e a vivere questo spettacolo comunque ci venga dato in pasto.
D'altronde siamo in un paese con almeno 3 quotidiani sportivi a livello nazionale e troppe persone quando si ritrovano in mano "Il Corriere della Sera" o "Repubblica" vanno dritte alle pagine sportive.
2007-02-14 06:47:01
·
answer #5
·
answered by Laconico 2
·
1⤊
0⤋
sono prefettamante d'accordo con te... non immagino cosa sarebe successo se al posto di crespo ci fosse stasto per esempio trezeguet, ma non ha importanza ... la juve può e deve tornare grande indipendentemente da quanto si dica e non curandosi di questi episodi .....
2007-02-14 04:57:35
·
answer #6
·
answered by keyron87 2
·
1⤊
0⤋
Smettiamo di piangerci addosso, quel che è successo è successo. La verità è che le squadre blasonate vengono trattate con riguardo, non credo tanto in questi episodi, quanto per le ammonizioni, squalifiche, ecc.
Detto questo: quest'anno si è toccato il fondo, la serie A è ridotta ad una parata per l'Inter, che senza avversari può finalmente vincersi uno scudetto.
Contenti loro di vincere così...personalmente sono deluso dal mondo del calcio in generale, la parte razionale di me mi dice di smettere di seguire questo teatrino...
Ma in qualche modo invece tifo più di prima!
2007-02-14 04:41:59
·
answer #7
·
answered by Gino G 2
·
1⤊
0⤋
dopo raciti credo che sia il caso di smetterla o vogliamo ancora proseguire con morti ...sportive?
2007-02-14 04:24:56
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
2⤊
1⤋
Hai ragione l'inter quest'anno è molto aiutata,,!!!!!! Parlano solo dei juventini,,,e dicono che la juve è ladrona,,,ma si sn visti loro?? nn c'è coerenza nei loro discorsi,,,fanno schifo,,,!!! nn dico così solo xchè sn juventina,,,ma perchè prima di offendere guardate cosa state combinando..voi,,!!!! vergogna,,,dovete olo tacere...torneremo e vi faremo un **** così,,,interisti di *****,,,!!
2007-02-15 13:53:57
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Ma no...a loro è tutto permesso.....LASCIAMOLI GODERE.....
2007-02-15 10:36:12
·
answer #10
·
answered by P@ola 6
·
0⤊
0⤋
Avviso a tutti gli amici che amano il calcio, lasciate stare le polemiche sterili sui gol o presunti tali da annullare a squadre come l'inter, roma, etc.......la storia ci ha insegnato che a manipolare i campionati erano altre.....non solo la juventus, ma anche i milanisti, che dallo scandolo di calcipoli sono stati in parte graziati, vedi la presenza del nano di berlusconi nel governo...............
Adesso a loro non rimane altro che leccarsi le ferite ed attaccare una società specchiata come l'inter, che non potrà mai e ripeto mai, arraffare quello che queste due squadre sono riuscite ad arraffarsi in dieci anni di duopolio. All'amico interista che rivendica, forse a ragione, l'inizio delle intercettazione al 1995, gli dico che è meglio chiuderla dove sono iniziate. Questa vicenda ha messo in luce, per colpa di alcuni dirigenti indegni che ancora rivendicano i loro diritti apparendo in televisione, la parte peggiore di noi italiani agli occhi del mondo. Forse Moggi avrebbe fatto meglio a farla finita, rendendo giustizia almeno a quella parte di italiani che ci credono ancora ad un mondo migliore.
2007-02-14 13:43:09
·
answer #11
·
answered by Mostovoi G 1
·
0⤊
0⤋