English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

gruppo? si insomma in genere quando si instaura un buon rapporto di lavoro e amicizia, si esce tutti insieme, si ci fanno dei regali, si ci aiuta a vicenda, bè dopo tutto cio' è normale che una persona dopo ave instaurato un rapporto di amicizia bello e sincero scompaia? non si faccia ne piu' sentire e ne vedere? e poi si giustifica con la frase:<> vi sembra normale uno cosi? che tende a isolarsi? ed è possibile scusarlo solo perchè è in un momento un po' particolare della sua vita? se uno tiene alle amicizie le coltiva no? dice ai suoi amici,:<> oppure puo' mandare un sms per dire che sta bene una volta ogni tanto? che ne pensate? un tipo cosi' ha dei problemi di relazionarsi con gli altri?

2007-02-13 08:05:44 · 6 risposte · inviata da Rose 2 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

Aggiungo questi dettagli:
con quella persona eravamo veramente tutti molto amici,gli abbiamo fatto pure una festa con tanto di regali,anche tutti gli altri ci sono rimasti male che abbia troncato di netto i contatti dopo un anno che lavoravamo a stretto contatto... io al massimo lo giustifico solo per metà, e solo perchè so chè è un mmomento tristissimo della sua vita, ma dall'altro lato mi sento illusa a livello di amicizia!

2007-02-13 08:17:53 · update #1

6 risposte

Nella tua domanda è già fondata la risposta... E' ovvio che non sia possibile cancellare un'amicizia sincera per un qualsiasi problema banale.. Il personaggio vi ha tutti presi in giro o siete stati voi con la vostra superficialità a non capire che persona avevate vicino..???
Cara mia.. di tipi così siamo pieni e forse questo è uno dei motivi per i quali la vita a volte è così difficile..
Buona fortuna

Puoi aggiungere quello che vuoi.. o lui è un vero pezzo di M..... oppuresiete voi che siete delle perosne supeficiali..

2007-02-13 08:10:23 · answer #1 · answered by adamas3000 3 · 0 0

Purtroppo è capitato anche a me con un paio di miei ex compagni di università. Siamo stati amicissimi fin quando studiavamo, ci confidavamo cose davvero privatissime, poi, finiti gli studi, si sono dileguati e si sono pure mostrati infastiditi del fatto che continuassi a cercarli (e garantisco che non avevo dato adito a nessun fraintendimento su eventuali altri interessi nei loro confronti). Purtroppo talvolta un'amicizia che ritenevamo tale per noi non è lo stesso per l'altro che ritenevamo amico e personalmente noto che questo capita spessissimo nei rapporti di amicizia tra uomini e donne (in generale gli uomini vivono i rapporti di amicizia, in particolare quelli con l'altro sesso, in maniera molto più superficiale e tendono sempre a pensare che, se una donna li cerchi, sia sotto sotto perchè desidera qualcosa di più dell'amicizia).

2007-02-13 17:19:42 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

Se sta affrontando un periodo difficile della sua vita...
c'è da capirlo... (chi conosce il suo problema?)
può darsi che il suo problema si sorto a causa di "qualcuna/o" dell'ufficio... (?)
chi, oltre ad essere collega, nutre il sentimento dell'amicizia verso questa persona, forse introversa, dovrebbe avvicinarlo (sms, tel.) e chiedere come sta... invitarlo per un aperitivo... e non una sola volta (se è vera amicizia).
Nell'amicizia non esiste il "do ut des"

2007-02-13 16:45:20 · answer #3 · answered by il Padrino 3 · 0 0

quando attraversi dei momenti difficili molto spesso per noi rattristare le persone amiche ke ti stanno intorno si preferisce allontanarsi un po' inventanto delle scuse del tipo sn fatto così, sono un tipo solitario!!!!!!!!!!!!!poi io nn lo conosco....se 6 un'amica cerca con discrezione di capire cosa ci sta dietro!dopo un'anno avrai di certo capito ke persona è????!!!

2007-02-13 16:33:06 · answer #4 · answered by Rory87 2 · 0 0

E' evidente che era piu' un rapporto di buona amicizia lavorativa che un'amicizia vera e propria...Non te la prendere, funziona cosi' per molti, ma sono anche gli eventi e la vita di tutti igiorni, che ti porta a questo ....

2007-02-13 16:23:00 · answer #5 · answered by dom 6 · 0 0

si sicuramente il problema è il suo ,ci sno persone che hanno difficoltà ad instaurare rapporti di amicizia duratura è il loro carattere non te la prendere ,ci rimette solo lui

2007-02-13 16:10:33 · answer #6 · answered by cinzia r 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers