Otto tutti della CGIL e non vengano a dire che non sapevano nulla ...; perfavore non siamo mica così scemi! e la CGIL ha preso le distanze ......... ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, da morir dal ridere han fatto pure finta di essere imbarazzati ... ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, ah, altra solenne risata.
Comunque mesi fa in tempi non sospetti avevo previsto ciò che sta accadendo, vedere la mia domanda
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aopc3BZ8MP2vqQGSGGtZAjvwDQx.?qid=20061213112653AAPa4nl
Ora i vari Fassino, D'Alema, Bertinotti, Marini & C. sono passati all'epurazione politica temendo che questi loro compagni, idealisti e fondamentalisti, visto come si comportano i loro caporioni al potere gli si rivoltassero contro. Poi, dai, con la Bocassino come P.M., nota toga rossa, che li impacchetta tutti ........
Gente falsa corrotta, peggio degli altri che hanno accusato fino a 2 minuti fà.
ciao
rpsoft
2007-02-13 05:44:45
·
answer #1
·
answered by rpsoft57 6
·
1⤊
6⤋
uno degli arrestati aveva la tessera di BLOCKBUSTER, che facciamo, chiudiamo pure quello?
2007-02-13 15:09:10
·
answer #2
·
answered by cironaibe 3
·
6⤊
1⤋
Non capisco il tuo concetto di "pieno" visto che su milioni di iscritti si parla di 8 persone. Ti sembra che 8 su 2 milioni e rotti di iscritti sia una idea corretta di " pieno di brigatisti". Siccome non sai di cosa stai parlando contattami, ti do tutte le informazioni che vuoi sulla Cgil e poi dopo, potrai esprimere una opinione attendibile, altrimenti fai la figura del disinformato e del propagandista spovveduto.
2007-02-13 13:57:47
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
5⤊
1⤋
non ti sembra che ti stai allargando troppo? e forza italia che dovrebbe fare? si guarda la pagliuzza nell'occhio dell'altro ed intanto c'è la trave nel tuo occhio
2007-02-13 12:52:27
·
answer #4
·
answered by Anonymous
·
6⤊
2⤋
La CGIL è una fondamentale (la maggiore) organizzazione sindacale al pari della CISL e della UIL. E' davvero una fortuna che esistano ancora organizzazioni a tutela dei lavoratori. Pur con le loro contraddizioni interne (e riferibili a realtà locali ma non generalizzabili a tutto il suolo italiano) i sindacati ancora riescono ad essere l'unico strumento di mediazione fra gli interessi di chi offre il lavoro ed i diritti di chi produce quel lavoro. In questi ultimi dieci anni c'è stato un vergognoso tentativo di delegittimare il ruolo e la credibilità di queste organizzazioni, ed alla destra non sembra vero che quelle teste di kazzo fossero iscritte alla CGIL. Da lì a dire che la CGIL è "piena di brigatisti" però ce ne passa parecchio. Gli iscritti di questa organizzazione sono diversi milioni (nel 2005 oltre 5.000.000)...contro otto merdosi criminali subito sospesi.
Non diciamo kazzate, quindi...
Ragioniamo invece sul fatto che questa gente (ma li avete visti in faccia? Vi sembrano persone in grado di articolare un pensiero nobile, compiuto e logico???) tenta di destabilizzare qualsiasi cosa rappresenti uno sforzo progressista da parte dello Stato. E' vero che gli obiettivi erano, simbolicamente, quelli più legati a destra, ma questo non fa luce sulla loro vera natura criminale. Un ex brigatista ha riferito oggi, in un intervista al TG1, che questi non sono nel sindacato perchè credono in questa istituzione, bensì per destabilizzare. Concludeva dicendo che in sostanza queste persone sono dentro il sindacato per andargli contro. Le Brigate Rosse storiche erano caratterizzate da un (delirante) pensiero politico basato su una elaborazione teorica precisa. Assurda ma dotata di una sua architettura. Tant'è vero che di quel movimento criminale facevano parte individui con una discreta formazione culturale. Questi mi sembrano piuttosto rozzi, ed accomunati ai primi solo dalla volontà di eseguire atti terroristici...
A chi sostiene che la CGIL sapeva vorrei far presente che l'organizzazione criminale operava in segreto (come tutte le organizzazioni terroristiche. Del resto, se la CGIL fosse stata a conoscenza della cosa li avrebbe già denunciati) e che l'ideologo del gruppo si muoveva con estrema cautela (non aveva neppure l'automobile per non dare nell'occhio). Perchè la CGIL avrebbe dovuto sapere a tutti i costi?
E guradate invece altri fatti: Francesco Cossiga sapeva di Gladio e della P2, Silvio Berlusconi era iscritto alla P2 ed è stato Presidente del Consiglio, una delle ultime manifestazioni di Forza Italia aveva fra i suoi partecipanti frange estremiste neo-Nazi ed iscritti a Forza Nuova (neo fascisti). Nessun politico di destra però ha provveduto a prendere adeguate distanze da quei gruppi. E ieri quel cog.lio.ne di Ignazio La Russa quasi insinuava che i responsabili della CGIL fossero a conoscenza di queste persone e dei loro movimenti. Ma lui perchè non ha detto niente a proposito di quegli estremisti di destra? Perchè non si è indignato?
V E R G O G N A ! ! !
2007-02-13 13:59:29
·
answer #5
·
answered by lightroom 3
·
4⤊
1⤋
ma non sarebbe ora di chiudere answers visto che è piena di fascisti???
scherzo... solo nn generalizzare... MAI
2007-02-13 13:56:51
·
answer #6
·
answered by Da5p 6
·
4⤊
1⤋
Lo han già detto
Ma lo ripeto
Dell'utri condannato per mafia e per estorsione (nonchè per false fatturazioni)
Previti per corruzione di magistrati
Una mezza dozzina per Tangentopoli
Che ne facciamo di Forza Italia?
2007-02-13 13:29:58
·
answer #7
·
answered by orso_paco 3
·
3⤊
1⤋
Sarebbe anche ora che si scrivessero meno scemenze.
2007-02-13 13:18:08
·
answer #8
·
answered by roberto 3
·
2⤊
0⤋
il problema non è la cgil.
il problema sono gli uomini che la compongono che magari non sono tutti rispettabili moralmente.
la stessa cosa vale anche per la coalizione di destra,forse l'idea iniziale era giusta. gli uomini l'hanno cambiata
2007-02-13 12:58:58
·
answer #9
·
answered by gigi.vacc 5
·
2⤊
0⤋
Riconducendomi alla mia domanda fatta qualche ora fa su answers, posso dire che non possiamo fare di tutta l'erba un fascio. Di sicuro c'é gente che merita la galera ma, anche se non credo tanto nei sindacati, c'é da dire che hanno fatto anche tanto nel passato per i diritti di tutti noi lavoratori.
2007-02-13 12:55:05
·
answer #10
·
answered by AlfredCT 3
·
2⤊
0⤋
secondo te.. se io facessi str..... e poi mi firmassi con il tuo nome sarebbe giusto chiederti di chiudere i battenti?
Penso che purtroppo le forme di estremismo sono sempre esistite ed esisteranno sempre. L'ignoranza non deve essere confusa con un' idea. Voglio aggiungere che la CGIL è forse l'unico sindacato che difende la classe operaia.
Non farti incantare da quel fanfarone di Berlusca!!!!
2007-02-13 14:48:49
·
answer #11
·
answered by penelope 4
·
2⤊
1⤋