English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Una mia curiosità imperante e capire come mai, un programma fresco e divertente com'era Amici gli anni passati, sia diventato un luogo di massa per persone che stanche dal lavoro, stanca dai ritmi fretenetici della vita, repressa per suoi motivi....va a Cinecittà per sfogare il proprio stress, insultando a destra e a manca, ragazzini 18enni ancora non professionisti.....sentendosi critici di canto, danza e recitazione!!
Ma sto Amici è veramente un talent show o più semplicemente è l'immagine della nostra TV, dove se non c'è della cattiveria gratuita, lo share non ti darà mai ragione???

2007-02-13 04:25:46 · 21 risposte · inviata da Anonymous in Musica e intrattenimento Televisione

21 risposte

Amici era l'unico programma della De Filippi veramente intelligente adesso fanno piangere. Ma che hanno nella testa? Segatura (specialmente la Celentano, ma come non si vergogna di dare addosso a dei ragazzi)? Non li sopporto come del resto non sopporto la Perego e tutta quella porcheria che si vede a Buona Domenica.
In realtà tutti questi programmi fanno pena, più ci si insulta più si fa audience.

2007-02-13 06:53:34 · answer #1 · answered by Anonymous · 2 0

Tranne canti e balli , il resto e' tutto spazzatura e offese gratuite.

Critiche distruttive . SPEGNETE LA TV e' meglio.

2007-02-13 04:43:28 · answer #2 · answered by arti 4 · 4 0

Lo era negli anni passati forse... Quest'anno, anche con la divisione in squadre, si cerca di dare più spazio al litigio, alle discordie, alle offese... mettendo in secondo (ma anche terzo, quarto, quinto) piano il talento dei ragazzi... e poi qualcuno mi sa spiegare perchè dopo ogni esibizione dei ragazzi deve parlare l'obesone Platinette??? Che competenze ha quel ciccione da circo??? Mah...

2007-02-13 04:30:27 · answer #3 · answered by Londoner 3 · 5 1

Sinceramente mi stavo chiedendo da tempo se questa trasmissione, che all'inizio mi sembrava un'ottima idea, piacesse ancora tanto. Io ero un'appassionata, soprattutto delle prime due, anche se trovavo che molti interventi del pubblico erano decisamente inopportuni e pure l'intervento quasi forzato dei genitori mi sapeva troppo di melenso, Quest'anno non riesco proprio a guardala. Odio Platinette ed i suoi interventi gratuiti ed offensivi, veramente mi chiedo cosa ne pensino i professori di tutto cio'. Peccato, da una bella cosa hanno ricavato la solita immondizia, solo per alzare lo share .... Vergognatevi!!!!

2007-02-13 04:48:53 · answer #4 · answered by camilla-miao 1 · 3 0

io credo che sia davvero decaduto un sacco..è anche vero che sono convinta che seguino un copione, cioè che venga loro detto che devono litigare per fare spettacolo..per non parlare di come gli rvm vengano tagliati proprio per far scatenare le liti..io ho sky e a volte vedo i discorsi che fanno..e poi li rivedo su canale 5 e sono molto modificati..magari uno su sky dice questo è bravo, l'esibizione è stata carina, ma questo non mi è piaciuto proprio, e poi su canale 5 si vede non mi è piaciuto proprio..è ovvio che dopo scattano le liti.

2007-02-13 04:44:49 · answer #5 · answered by Anonymous · 3 0

Mah. Benchè a 30 anni, sposato, non mi possa considerare un vero teen-ager, amici mi è sempre piaciuto. Ma quest'anno, ho notato un calo di livello. Si, posso capire, che anche nella vita reale ci sono scontri verbali, offese e falsità, ma ho notato che la cosa è andata via via enfatizzandosi. Dalla I edizione ad oggi, ho notato che certi episodi di complicità fra alunni, di solidarietà, di inniezioni di passione per l'arte infuse dai professori, siano andati via via scomparendo, per lasciare spazio alla lite gratuita, all'insulto. Tutto a discapito del vero talento artistico e di discipline che sono ormai scomparse, vedi musica e recitazione. Continuo a guardarlo, ma durante alcune liti inverosimili, cambio canale.

2007-02-13 04:44:19 · answer #6 · answered by prpesmn 5 · 3 0

Quest'anno è decisamente l'immagine della nostra TV, il talento se ne vede poco (i 10 minuti di esibizione) e gli altri 180 minuti sono pubblicità e sfoggio di cattiverie gratuite da parte delle squadre e soprattutto da parte di una insegnante (frustrata?) più che adulta che le spara più grandi che può per coprire le "cazzate" che fa....... Non parliamo poi del cosidetto "pubblico parlante" che assai di rado esprime un giudizio scevro da invidia o livore............

2007-02-13 04:39:33 · answer #7 · answered by Elisabetta P 3 · 3 0

una verda ***** è orribile indegnoso... ki ha talento viene cacciato via.. secondo me il pubblico nn dovrebeb giudicare nn è competente..

2007-02-13 04:38:58 · answer #8 · answered by Nessuno 4 · 3 0

apparte tutto io sn x i blu e soprattutto credo ke cristo sia un ballerino fantastico!!!!!!!!!!

2007-02-13 04:37:59 · answer #9 · answered by raffaella!!! 3 · 4 1

anch'io la penso come te...penso anche che i ragazzi sono tanto bravi nelle loro materie quanto stupidi nella vita di tutti i giorni, non fanno altro che insultarsi a vicenda. è per questo che vedo solo il serale, ci sono le esibizioni (per me le più belle tra tutte le edizioni) e quando iniziano a discutere cambio per un pò canale!

2007-02-13 04:36:45 · answer #10 · answered by bridget88 5 · 3 0

io più che altro rimango ALLIBITA
difronte alle continue LITI e OFFESE
ke si lanciano le due squadre, contraddicendo di gran lunga
il titolo del programma...
in un mondo dove tutti vanno avanti a gomitate e a discapito degli altri
xkè hanno voluto creare una insana competizione del genere?
per questo ke da un paio d'anni non lo guardo più...

2007-02-13 04:35:01 · answer #11 · answered by ♪Afr☆dite♪ღ 5 · 4 1

fedest.com, questions and answers