English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

chi sa gli effetti della ketamina??? se ne sapete qualcosa e l'avete vissuta in prima persona rispondete presto!

2007-02-13 02:22:38 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Amici

perchè??? perchè me ne hanno offerta, ma io non ho accettato...per paura ke nn l'avei digerita...ma una mia amica, di 15 anni, vuole prenderla e dato ke nn è abituata a qst tipo di cose, nn vorrei ke...

2007-02-13 02:41:31 · update #1

AZZURRINA...FORSE TU NN CI SEI MAI CAPITATA...MA LA LUCIDITà, A VOLTE, è UNA BRUTTA COSA...

2007-02-13 21:22:48 · update #2

6 risposte

EVITATE LE DROGHE!! siete molto giovani e non vi rendete conto dei danni che possono inevitabilmente provocare, perciò meglio non averla questa curiosità, cmq sia ti hanno già risposto! spero che ti aiuti a capire che la ketamina come qualsiasi altra droga fa male e va evitata di conseguenza!

2007-02-13 12:00:53 · answer #1 · answered by 6 · 0 0

prova a consiglierle una buona dose di furbiol - o a scelta coda di volpe.

2007-02-13 04:13:40 · answer #2 · answered by Il Fancazzista social club. 1 · 0 0

se ti serve una risposta subito, visita il sito www.drogaonline.it lì c'è una sezione riservata ai tipi di droghe e al loro effetto...

2007-02-13 02:30:37 · answer #3 · answered by sarav8179 2 · 0 0

La ketamina è un potente anestetico usato in medicina e vetrinaria. La Ketamina sembra che ponga infatti il soggetto in uno stato parasimpatico, vegetativo, in cui i muscoli sono rilassati e non si presentano stati di ansietà. Altra dissomiglianza rispetto ad un viaggio standard è la sua breve durata, solamente una quindicina minuti.
Scusa, ma che ti sei andata a raccattare?

2007-02-13 02:29:53 · answer #4 · answered by lupo solitario 4 · 0 0

DESCRIZIONE
La ketamina è un anestetico generale utilizzato prevalentemente per scopi veterinari, agisce deprimendo il Sistema Nervoso Centrale, riducendo la frequenza cardiaca/respiratoria e la pressione arteriosa. A dosaggi inferiori a quelli necessari per l'anestesia produce anche effetti psichedelici che inducono una sensazione di dissociazione tra mente e corpo.
La sostanza, che si presenta sotto forma liquida o di polvere biancastra è normalmente sniffata ma può anche essere ingoiata o assunta con iniezioni inframuscolari.

EFFETTI E RISCHI
L'effetto e la durata dell'esperienza, dopo l'assunzione, oltre che dalla purezza e dalle modalità di assunzione della ketamina (sniffata produce effetti in pochi minuti) dipendono molto anche dalla predisposizione della persona e dal contesto. Comunemente provoca un leggero stato di euforia, seguito da una sensazione di distacco tra mente e corpo che porta a difficoltà nella coordinazione dei movimenti e più in generale a difficoltà nel controllo dei vari sensi; condizioni che portano al disorientamento, alla perdita del senso di identità e ad un distacco quasi totale dalla realtà. Ad alti dosaggi è possibile arrivare a stati mentali vicini al coma che provocano NDE (esperienze vicine alla morte). Queste sensazioni possono provocare stati di ansietà o crisi di panico. Con un uso continuato di ketamina, oltre ad una lenta scomparsa degli effetti psichedelici che lasciano solo l'effetto sedativo della sostanza, non si escludono danni permanenti al sistema nervoso.
In caso di overdose si possono avere arresti cardiaci e gravi danni cerebrali.

Spero sia risolvibile e spero tu sita bene!
Facci sapere per favore!
Ciao

2007-02-13 02:27:39 · answer #5 · answered by merlinetta79 3 · 0 0

Natura ed effetti della ketamina.
La ketamina (“k”, “special K”, “cat Valium”) è un anestetico dissociativo sviluppato nel 1963 per rimpiazzare il PCP ed è correntemente usato come anestetico sugli esseri umani e in medicina veterinaria. La maggior parte della ketamina venduta sul mercato illecito proviene dagli uffici dei veterinari. Benché sia prodotta sottoforma liquida per essere iniettata, nel suo uso illecito la ketamina viene fatta evaporare per formare una polvere che può essere sniffata oppure compressa per formare delle pillole.

La struttura chimica della ketamina, i suoi meccanismi d’azione ed i suoi effetti sono simili a quelli del PCP, ma la ketamina è molto meno potente del PCP e produce effetti di durata molto inferiore. I consumatori descrivono sensazioni che vanno da una piacevole impressione di volare alla sensazione di essere staccati dal proprio corpo. Alcune volte l’uso di ketamina produce terribili sensazioni di un quasi completo distaccamento sensoriale che è paragonabile ad un’esperienza prossima alla morte. Queste esperienze, simili ai “bad trip” dell’LSD, sono chiamate “K-hole”.
La ketamina non ha odore e sapore, così può essere aggiunto alle bevande senza essere rilevato, e produce amnesia. A causa di queste proprietà, questa droga è talvolta somministrata a vittime ignare e usata talvolta per commettere crimini sessuali e stupri.

NON FARLA USARE ALLA TUA AMICA......A NESSUNO!!!!

2007-02-13 02:25:48 · answer #6 · answered by Mark 1 4 · 0 0

fedest.com, questions and answers