che i centri sociali andrebbero chiusi, che la gente che li frequenta dovrebbe lavorare e nn vivere di sussidi...
per fortuna gli attentanti che stavano preparando nn sono andati a buon fine...
poi dicono dei fascisti...
2007-02-13 01:34:15
·
answer #1
·
answered by luna86 3
·
6⤊
5⤋
Ora che la Boccassini ha inferto questo colpo alle b.r., che avevano nel loro mirino anche berlusconi, ancora è ritenuta una faziosa legata ai comunisti? Berlusconi la privò anche della scorta, ora non le dovrebbere chiedere umilmente scusa?? Vi ricordo che la Boccassini ha fatto parte del pool antimafia con Borsellino e Falcone!!!!!! E' ora di finirla con le ingiurie alla magistratura!!!!! Si faccia piuttosto processare!!!!!!
2007-02-13 02:09:28
·
answer #2
·
answered by paolo dm 6
·
3⤊
0⤋
Penso che generalizzare faccia male alla salute.
Provoca disguidi spazio temporali grosso modo all'altezza del cervello.
Poi va a finire che sono tutti comunisti!
Il Governo Prodi... la Magistratura (alias Toghe Rosse)... le BR... tutti uguali... tutti schifosi comunisti...
E se poi capita che la Magistratura (comunista!) durante il Governo Prodi (comunista!) permetta con il suo lavoro di arrivare alla cattura delle BR (comuniste!)... allora si arriva ad un corto-circuito che può essere spiegato solo con la vostra stupida banalità d'intelletto.
Saluti,
Bohemian
******************************************************************
Ehm... PensieroVuoto... toc toc...
(toc toc... McFly... c'è qualcuno McFly...?)
;-)
Premetto che non ho letto tutto... sono arrivato alle prime 5 o 6 righe del tuo spropositato sproloquio e poi mi sono interrotto... imbarazzato (imbarazzato per te, naturalmente! ;-)
Carissimo... ma è possibile che non capisci mai una risposta che sia una...? :-)
Te lo dico una volta sola... poi basta... perchè se non capisci, non capisci... ed è inutile insistere!
NON ME NE FREGA UN CAXXO DI CHI HA INIZIATO LA LOTTA ALLE NUOVE BR..... LA VUOI CAPIRE O NO??????????????
(e se non capisci, vai a rileggerti quello che avevo scritto.... a me pareva abbastanza chiaro.... ma evidentemente con i PensieriVuoti non si è mai sufficientemente chiari......)
Il discorso che stavo facendo era completamente diverso da queste cose che cerchi di far passare come frasi mie....
Volevo solo dire che le tanto insultate "toghe rosse" (i comunisti secondo i PensieriVuoti) hanno aiutato ad arrestare le "brigate rosse" (i comunisti, secondo i PensieriVuoti) durante un Governo di Sinistra (ancora i comunisti, sempre secondo i PensieriVuoti).
(ok... hanno iniziato durante un Governo di Destra... va bene, PensieroVuoto..... ma cosa cambia???? Sempre di Toghe Rosse stiamo parlando.... e la Magistratura è indipendente dallo Stato, lo sai questo...? Quindi il fatto che la Magistratura e le Forze dell'Ordine abbiano iniziato la lotta durante il Governo precedente non significa nulla.... ci arrivi??????
LA MAGISTRATURA E' INDIPENDENTE DALLO STATO!!!!
(traduzione per i PensieriVuoti:
non importa durante quale Governo operi... se opera durante il Governo Berlusconi o durante il Governo Prodi... non importa perchè la Magistratura non dipende dallo Stato, non dipende dal Governo.... ma se tu mi rispondi in questa maniera evidentemente non lo sai........ e sì che sei tu l'adulto e io il bambino di 3 anni........)
Lo capisci?
Capisci che non c'entra Pisanu come non c'entrano i ministri di sinistra....?
Perchè... te lo ripeto... la Magistratura è indipendente dallo Stato!!!
Oppure... se vuoi farmi credere che la Magistratura non sia indipendente dallo Stato.... allora dovresti spiegarmi perchè è riuscita a completare l'operazione durante un Governo di Sinistra.... (per la solita equazione: sinistra = comunisti = BR = comunisti = toghe rosse)
Il tuo problema è che non ci arrivi!!!! :-)
STAVO EVIDENZIANDO LA BANALITA' DEI VOSTRI INSULSI LUOGHI COMUNI!!!!!
(e tu per tutta risposta... mi propini un altro migliaio di banali e infantili luoghi comuni...)
Volevo sottolineare che la Magistratura che ha contribuito a sventare l'attentato a Berlusconi e soci, è la stessa che da Berlusconi stesso viene denigrata da anni....
E' la stessa che viene accusata di essere comunista... amica dei comunisti.... amica delle brigate rosse....
E tutte queste amenità con le quali vi riempite le bocche voi PensieriVuoti di tutto il mondo...
Hai capito, PensieroVuoto...?
(carissimo... ma tu non eri quello che odiava "le risposte da 200 righe... perchè se devo dire una cosa posso dirla anche in meno di 200 righe...?" Hai cambiato idea...?)
(ti dico solo che non ce l'ho fatta a leggere tutto il tuo sproloquio... talmente lungo e talmente ripetitivo e ridondante da stancare...)
Vabbè... in bocca al lupo, carissimo!
Ne hai veramente bisogno! :-)
Saluti,
il Boemieno..........
(ammettilo che il mio "PensieroVuoto" è molto più divertente e veritiero di questo assurdo tentativo di imitazione.... "Il Boemieno"... Ma smettila di cercare di imitarmi! Sei solo ridicolo e goffo! :-)
*******************************************************************************************************************************************
ENNESIMA RISPOSTA ALL'ETERNO PENSIERO_VUOTO:
guarda che io non ti disprezzo assolutamente... non ho mai detto di disprezzarti, anzi...
Sono convinto che l'esistenza dei PensieriVuoti sia un fatto normale, consolidato e necessario:
serve a mantenere l'equilibrio sociale che altrimenti sprofonderebbe in un silenzio piatto e monotono condito di taciti&facili consensi.
Inoltre, serve a capire che c'è sempre qualcuno che sta peggio di noi... ;-)
Eviterò oggi di sommergerti di parole perchè ho capito che più parole ti dico, meno tu riesci a coglierne.
Sarò essenziale (mi duole essere essenziale... perchè purtroppo non ho assolutamente il dono della sintesi... ma ci provo ugualmente!)
Innanzitutto, visto che le mie parole non le capisci, ti riporto quelle di Wikipedia e della Costituzione Italiana, ok...?
(non ti riporto tutto l'art. 104... per la già accennata "questione di sintesi", ma se vuoi posso riportartelo.... oppure credi che non sia attendibile neppure quello...? ;-)
"
La Magistratura, secondo quanto stabilisce l'art. 104 della Costituzione italiana, costituisce un ordine autonomo e indipendente da ogni altro potere.
"
Ora sei convinto che sia indipendente...?
No, non sei convinto.
Perchè tu non ascolti i TG e non ti interessano i fatti nudi e crudi, tu ti lasci affascinare solo da notizie preconfenzionate e "masticate" da quelli come te.
Solo così riesci a "digerirle"! :-)
Tu per stare bene hai bisogno di trovare un colpevole e, visto che in politica un maggiordomo non c'è, ti accontenti di puntare l'indice contro i Comunisti
(dove per Comunista intendi chiunque non la pensi come te...!)
Non sei convinto che la Magistratura sia indipendente perchè tu vuoi insinuare che la Magistratura sia una succursale dei DS...
ok, benissimo.
Allora spiegami perchè la Magistratura (comunista!) ha lavorato e contribuito all'arresto dei Brigatisti (che tu stesso definisci amici dei comunisti... amici del Governo Prodi... amici della Magistratura...)
(per non parlare della condanna a Sofri... duramente contestata dalla Sinistra...)
E mentre tu rispondi a questa semplice domanda, io rispondo alla tua (io rispondo sempre alle tue domande... il problema è che tu non te ne accorgi...)
Tu non puoi sottolineare un legame tra Sinistra e Magistratura in base a quello che alcuni magistrati fanno una volta terminato il loro compito di Magistrati (e sottolineo: UNA VOLTA TERMINATO IL LORO COMPITO).
Quello che un magistrato fa a fine carriera è assolutamente irrilevante.
Ciò che conta è quello che fa durante la carriera!
(E DURANTE LA CARRIERA INDAGA SULLE BRIGATE ROSSE............)
Mi spiego:
un magistrato come qualunque persona chiamata a compiti d'imparzialità, può benissimo avere le sue simpatie o le sue idee personali (ed è normale che sia così!), l'importante è che si comporti professionalmente durante il suo lavoro.
Poi a fine carriera, può fare ciò che vuole!
Se vuoi una risposta un pò più personale e terra-terra... ti dico che evidentemente un Magistrato (persona che conosce e studia la Legge) non può schierarsi dalla parte di uno che la Legge la infrange di continuo e che la Legge vuole cambiarla a suo piacimento...
Ma questo è un parere personale.
(e sono sicuro che sarà l'unica cosa alla quale ribatterai... sottolineando ed elencando tutti i "delinquenti della sinistra"...
Sei talmente prevedibile che ormai ti rispondo in anticipo! :-)
Comunque, ti risparmio il fiato....
non sto dicendo che a Sinistra siano tutti impeccabili e lindi... Non sto discutendo dei personaggi (ce ne sono alcuni a Sinistra semplicemente orrendi), ma discuto delle azioni... ed è innegabile che avere un leader che è il Re dell'illegalità e che non fa nulla per nasconderlo, aiuta a tenersi distanti da questo schieramento... soprattutto per chi conosce e studia le Leggi)
(cmq, sappi che esistono anche Magistrati di destra... quindi probabilmente i ragionamenti fatti da me un attimo fa, valgono sia da una parte che dall'altra... E in fin dei conti solo una questione di punti di vista! C'è chi pensa che sia più illegale la destra, e chi pensa che sia più illegale la sinistra...
E' normale che sia così! :-)
L'unica cosa che non è "questione di punti di vista" è questo:
sei d'accordo con me che chiunque deve avere diritto ad avere un opinione personale... purchè questa rimanga appunto personale e non interferisca con il suo operato?
Se sei d'accordo con me, allora è evidente che la tua domanda non ha fondamento... perchè bisogna guardare ciò che viene fatto durante la carriera e non a fine carriera
(cmq la risposta è qua sopra... sparsa in mille parole... Scusami ma anche questa volta non ho saputo contenere il mio logorroico pensiero! :-)
Buona giornata!
Bohemian
PS- mi stavo dimenticando una cosa... (e l'aggiungo subito... se no poi pensi che non t'ho risposto di proposito...)
Tu dici, con tono pacato, educato e assolutamente razionale:
"Allora, scemo, le indagini le fa la pg e digos, talvolta gli nps, ma tu sei un povero bambino sottosviluppato, non sai quasi niente"
Io ti rispondo... carissimo... che hai ragione!
Talvolta le indagini le fa la pg e dicos o nps...
solo TALVOLTA però!!!
NON IN QUESTO CASO!!!!!
(almeno da quello che hanno detto i TG e i giornali... ah già, che tu i TG hai detto che non li guardi... e suppongo che tu non legga neanche i giornali...)
Quindi ora cosa rispondi...?
Qualche altra affermazione generalista&errata tipo quelle che hai fatto finora...?
Dai, mettiti il cuore in pace... è una questione naturale, te l'ho detto! :-)
(dai, mi sei simpatico, quindi ti dò un consiglio:
fingi di non aver visto la mia risposta... oppure rispondimi brevemente dicendo che è inutile rispondermi perchè sono "un mongolo sottosviluppato che va ancora all'asilo".
Di solito questa tecnica funziona a mantenere un briciolo di dignità.... ;-)
(oppure se ci riesci... rispondimi proprio.... Io, per il mio personale divertimento, opto per quest'ultima ipotesi.... però non ti voglio influenzare.... ;-)
2007-02-13 01:39:37
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
7⤊
4⤋
che saranno contenti quelli che li avevano come sindacalisti!!
2007-02-13 01:36:27
·
answer #4
·
answered by ... 4
·
3⤊
2⤋
Che cosa centra il comunismo con le BR e con il nostro attuale governo?
Hai messo il cervello in lavatrice e ti si sono confuse le idee.
2007-02-13 01:34:43
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
5⤊
4⤋
Questi 5 milioni cadono giusto a fagiolo consistent with le spese processuali che il mafioso lombardo dovrà sostenere quando porterà in tribunale nuovamente Luttazzi che in television ha praticamente detto di essersi trombato sua figlia (come potrebbe mai vincere una causa così? Chi non ha mai avuto una tresca con lei scagli l. a. prima pietra...) e a quanto pare gli spalerà m e r d a consistent with altre 9 serate... Con l. a. vecchiaia sta diventando organic tirchio, oltre che a mantenere tutto il resto. W l'itaGlia giovine. p.s. consistent with quelli che ci andranno, mi spiace che proverete bruciore consistent with tutto il giorno. Prima dalla mediaset vi si chiede di fare il regalo di nozze a Briatore e consorte, ora vi si chiede organic quest'euro... con tutte queste spese da sostenere dovrete sacrificare consistent with un po' l'acquisto del vasetto di vasella. p.p.s. Non sentivo l. a. parola "obolo" da tre milioni di anni, da accapponare l. a. pelle... quindi solo consistent with questo hai ragione a prescindere :P
2016-12-17 15:30:53
·
answer #6
·
answered by berkey 3
·
0⤊
0⤋
Ecco un altro idiota(attenzione alla mamma degli ******* che continua a essere incinta..)
Scusa ma quale comunismo?
Cosa vai biascicando?Perchè non connetti il cervello,ammesso che tu ne abbia uno,alla testa?
Le B.R sono un organizzazione paramilitare di estrema sinistra e non hanno alcun nesso con i comunisti o partiti comunisti.
Prima di ridicolizzarti però meriti un plauso per l'atteggiamento da qualunquista,tipico degli ignoranti.
A parte il fatto che ,il comunismo,nei confronti dei quali nutri un livore cretino e fascista,(che poi sono due sinononimi)non c'è mai stato in Italia,casomai non te ne fossi accorto, e tantomeno è mai stato al potere.
Ma probabilmente sei talmente ottenebrato che credi alle fandonie di Berlusconi che dipinge Prodi come un marxista.
Spiace distruggere il tuo piccolo mondo malato ma se fosse un comunista non ci sarebbe la proprietà privata.
Solo che Berlusconi per quanto infame lo sa,mentre tu invece no,perchè sei un povero di spirito e un boccalone.Come tutti i centrodestri d'altronde.Nessun escluso.
Il fatto delle B.R è semplicemente connesso alla strategia della tensione,che in Italia,non è mai finita.
Potrei farti notare che la grancassa mediatica che oggi viene suonata è a senso unico.Come mai da anni partiti apertamente fascisti come FT, FN, A.S. che vivono nell'illegalità prosperano?
Come mai i difensori della democrazia s'indignano per i partiti comunisti e invece si limitano a puntare il ditino contro i fascisti?
Come mai da decenni non ci sono arresti,come mai da decenni il sensazionalismo dei media non viene riservato ai comportamenti squadristi che ci sono in Italia da anni?Come mai da decenni non vengono scoperti organizzazioni terroristiche di destra?Non sarai così cretino da pensare che non ci siano,spero...
Dunque perchè questi signori non vengono taglieggiati?
Perchè si usano due pesi e due misure.
E l'OVRA o meglio l'OVRC(organizzazione per la vigilanza e la repressione del comunismo) è perfettamente funzionante.Come quando c'era Lui.
Tanto da far apparire i fascisti come i difensori dell'ordine,della legalità e della democrazia(gente che fino a 70 anni fa mandava ebrei in campi dove farne sapone),mentre invece i comunisti brutti sporchi e cattivi.
Infatti siete dei difensori,ma dell'ordine borghese.
E lo sapete di essere delle marionette.E questo vi fa in...ca...z..z...a.re.
Ecco un altro idiota(attenzione alla mamma degli ******* che continua a essere incinta..)
Scusa ma quale comunismo?
Cosa vai biascicando?Perchè non connetti il cervello,ammesso che tu ne abbia uno,alla testa?
Le B.R sono un organizzazione paramilitare di estrema sinistra e non hanno alcun nesso con i comunisti o partiti comunisti.
Prima di ridicolizzarti però meriti un plauso per l'atteggiamento da qualunquista,tipico degli ignoranti.
A parte il fatto che ,il comunismo,nei confronti dei quali nutri un livore cretino e fascista,(che poi sono due sinononimi)non c'è mai stato in Italia,casomai non te ne fossi accorto, e tantomeno è mai stato al potere.
Ma probabilmente sei talmente ottenebrato che credi alle fandonie di Berlusconi che dipinge Prodi come un marxista.
Spiace distruggere il tuo piccolo mondo malato ma se fosse un comunista non ci sarebbe la proprietà privata.
Solo che Berlusconi per quanto infame lo sa,mentre tu invece no,perchè sei un povero di spirito e un boccalone.Come tutti i centrodestri d'altronde.Nessun escluso.
Il fatto delle B.R è semplicemente connesso alla strategia della tensione,che in Italia,non è mai finita.
Potrei farti notare che la grancassa mediatica che oggi viene suonata è a senso unico.Come mai da anni partiti apertamente fascisti come FT, FN, A.S. che vivono nell'illegalità prosperano?
Come mai i difensori della democrazia s'indignano per i partiti comunisti e invece si limitano a puntare il ditino contro i fascisti?
Come mai da decenni non ci sono arresti,come mai da decenni il sensazionalismo dei media non viene riservato ai comportamenti squadristi che ci sono in Italia da anni?Come mai da decenni non vengono scoperti organizzazioni terroristiche di destra?Non sarai così cretino da pensare che non ci siano,spero...
Dunque perchè questi signori non vengono taglieggiati?
Perchè si usano due pesi e due misure.
E l'OVRA o meglio l'OVRC(organizzazione per la vigilanza e la repressione del comunismo) è perfettamente funzionante.Come quando c'era Lui.
Tanto da far apparire i fascisti come i difensori dell'ordine,della legalità e della democrazia(gente che fino a 70 anni fa mandava ebrei in campi dove farne sapone),mentre invece i comunisti brutti sporchi e cattivi.
Infatti siete dei difensori,ma dell'ordine borghese.
E lo sapete di essere delle marionette.E questo vi fa in...ca...z..z...a.re.
Mortificare idiotanuovo è sempre un piacere.(per chi non lo conscesse,lui è quello che giudica Marx senza averne letto una riga)
Ma d'altronde non si fa la minima fatica,lo fa già da solo.
Scrive commenti che non c'entrano assolutamente niente con la domanda e divaga per la sua strada pensando di dire qualcosa di originale o addirittura di sensato.
Peccato,un vero peccato.
Basterebbe ricordargli che durante gli anni 70 il PCI fu il primo a prendere le distanze dalle Br.
E basterebbe questa semplice ovvietà che può trovare sul suo abecedario che gli hanno dato al Cepu e il suo fragile cervello andrebbe in tilt.O meglio quella masse informe che contiene la sua scatola cranica,comunemente detta *****.
Non basta.
Si fa chiamare "pensieronuovo" ma in realtà le cose che dice e pensa sono banali,sciocche,e pericolosamente cretine.
Insomma fa la figura del clown,senza essere vestito da pagliaccio.
Senza neanche riuscire a strappare un sorriso.
2007-02-13 02:09:17
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
3⤊
3⤋
Che le BR sono sempre state il braccio armato del comunismo che ora è al potere con disobbedienti, centrosociaioli e rifondaroli, li accomuna l'ideale della dittatura del proletariato e approfittano del potere che hanno attualmente per diffondere sotto mentite spoglie pacifiste i loro proclami antiamericani e anticapitalisti, vedi la trasmissione di domenica scorsa della Annunziata in cui 3 su 3 (conduttrice compresa) erano della stessa idea. Questa è la loro pratica della democrazia: nessun contraddittorio, tutti contro l'allargamento della base Nato di Vicenza e chiaro invito a partecipare alla manifestazione di protesta che ci sarà nei prossimi giorni lanciato da Casarini e dal rappresentante dell'amministrazione cittadina.
E fanno pure i finti tonti di fronte all'evidenza dei fatti: brigatisti-sindacalisti...
2007-02-13 01:54:44
·
answer #8
·
answered by york958 5
·
4⤊
4⤋
Cosa centra il terrorismo con il comunismo?Non confondere la politica con la delinquenza perchè potresti darti la zappa sui piedi dato che i gruppi estremisti di destra inneggiano addirittura al nazismo.
2007-02-13 01:50:57
·
answer #9
·
answered by arcobaleno 1
·
3⤊
3⤋
Che le BR non han la minima idea di cosa sia il comunismo
O ne hanno un'idea abbastanza distorta
2007-02-13 01:41:45
·
answer #10
·
answered by orso_paco 3
·
3⤊
4⤋