English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Mi ero fatta un sacco di favole in testa su una storia con un ragazzo che ritenevo speciale...era una storia a distanza che poi è finita male...come succede nella maggior parte di questi casi...(o meglio come succede a me nella maggior parte dei casi!)...ovvero lui è ''sparito''...un pò me l'immaginavo e ora cerco di farmi forza, ma è tanto difficile...sento un vuoto assurdo!

2007-02-13 00:50:18 · 18 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

18 risposte

FRASI FATTE: il tempo lenisce ogni dolore - chiusa una porta si apre un portone

... è tutto vero! Adesso stai male, è normale, siamo esseri umani con dei sentimenti ma ti assicuro che un giorno, quando meno te lo aspetti arriverà una persona che desidererà solo renderti felice.
LA MIA ESPERIENZA: 5 anni con un ragazzo, un giorno mi chiama al telefono (ribadisco TELEFONO) e mi dice che mi molla per un'altra, non ti dico lo shock... non credevo che ce l'avrei fatta, ho rischiato di brutto, sono caduta veramente in basso (non mi drogavo tranqui), potevo solo rialzarmi e grazie alla mia amica ce l'ho fatta, ho iniziato a pensare a me. Poi un giorno, dopo 6/7 mesi incontro quest'uomo straordinario, l'altra metà della mela e ora sono troppo felice...

2007-02-13 01:03:03 · answer #1 · answered by Kat 5 · 0 0

Forza e coraggio, ci sono tanti altri ragazzi là fuori e c'è anche quello giusto per te, e forse ti stà anche cercando.

2007-02-16 12:13:30 · answer #2 · answered by ღMiss Lillyღ 5 · 0 0

C'è solo una via di uscita: riempire il voto con una cosa che ti piace, non necessariamente un altro ragazzo. Per un'altra relazione sei debole in questo momento, non devi forzare la situazione. Ma cerca di metterti d'accord con te stessa; cerca di capire cosa è che vuoi veramente dopo questa delusione; cerca di dare valore alle cose che sono intorno a te ma non le vedi proprio perchè non hai la forza di guardare. Guarda dentro di te per trovare la cosa più importante: l'amore per te stessa. E quando lo troverai saprai trovare anche la via giusta per essere felice.

2007-02-13 18:13:26 · answer #3 · answered by Piti 4 · 0 0

Una delusione d'amore è qualcosa di terribile, ti senti svuotata dentro....
ma poi giorno dopo giorno, soprattutto se vicino a te ci sono persone che ti vogliono bene andrai avanti
e a poco a poco il dolore diventerà amarezza, doopo un pò(Un bel pò) sarai felice nuovamente........

2007-02-13 09:54:17 · answer #4 · answered by katy 5 · 0 0

Volta pagina e anche se con un po di dolore cerca di rifarti

2007-02-13 09:48:05 · answer #5 · answered by ivan 1 · 0 0

be ci sono le vere e proprie delusioni e ci sono le ossessioni per cui ci si sta ank male... e noi, soprattutto ragazze tendiamo a confonderle.....per le ossessioni il tempo le guarisce.... mentre se è proprio una vera delusione allora credo k guarirai ,ma non del tutto o meglio ti rimarrano le cicatrici.... quindi se la storia era veramente speciale per te, allora ank fra dieci anni se ti metterai a ricordare ci starai male... qst non vuol dire però k la vita non va avanti... ne avrai di altre delusioni, non per essere pessimista.. ma da qnt ho capito la vita è fatta così,, ci saranno ank tnt momenti belli pero... quindi credo k non ci siano modi con i quali guarire la delusione purtroppo.... ti posso sltnt dire di continuare a vivere la tua vita, attimo per attimo, xk è una sola e non bisogna sprecarla, non pentirti diniente e non rinnegare niente...e pian piano ci penserai sempre meno, se in qualk momento della giornata lui ti torna in testa, e ti scappa qlk lacrima, lasciale scappare, piangere fa bene.... ed è una cosa del tutto normale.. non importi di non pensarlo più, xk così ti inganni da sola...

2007-02-13 09:46:38 · answer #6 · answered by lovely91 2 · 0 0

il vuoto che senti è normale, ed anche il dolore che provi lo è! ma non ti far sopraffare da questo! molti ti diranno che il tempo aiuta ma io ti dico che non è vero! è solo una frase di circostanza! io sono uscita da una bruttissima delusione accettandola, ed analizzando i fatti come sono andati! dopo 5 anni ancora non dimentico ma ho imparato a perdonare ed a perdonarlo, e solo questo mi ha dato la forza di ricominciare!
buona fortuna

2007-02-13 09:44:03 · answer #7 · answered by delfinotta83 3 · 0 0

Idem, una storia identica, sono stata scaricata ieri dopo un anno da questa persona conosciuta in internet che vive in un'altra città che sembrava una specie di principe azzurro, che mi aveva dato tante rassicurazioni, fatto tante promesse e detto tanti paroloni d'amore, ieri all'improvviso mi dice che i suoi sentimenti sono cambiati e vuole chiedere nonostante tre giorni prima dicesse di amarmi e di essere felice con me, come se fossi stata un giocattolo con cui si è stancato di giocare e ora si può gettare via senza tanti problemi e ora è sparito. Puoi immaginare come mi sento, sono a pezzi.

2007-02-13 09:33:25 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

Con la pazienza e il tempo, e magari per evitare altre delusioni conviene stare con i piedi x terra.

2007-02-13 09:27:49 · answer #9 · answered by 6 · 0 0

purtroppo non c'è una cura specifica per guarire da una delusione....
le uniche cure sono il tempo e la forza di volontà.........
inizia ad uscire a trovarti un interesse per stare sempre impegnata vedrai che presto ti sentirai meglio

2007-02-13 09:24:03 · answer #10 · answered by whinniethepooh_88 4 · 0 0

dai dai era uan cosa troppo faticosa trova dove sei tu è più facile più divertente più eccitante!

2007-02-13 09:10:03 · answer #11 · answered by acquaazzurra 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers