...seriamente impegnati prevalgono quelli che davvero con la loro partner "ufficiale" non ci stanno più bene, non ci parlano più, non ci fanno più sesso (ma tanto sono deboli e quindi non la molleranno cmq) oppure i mascalzoni che stanno benissimo con la moglie (che magari è pure consapevole che è un fedigrafo, ma è innamorata o cmq a cui lui fa comodo e quindi non lo lascia) ma che raccontano frottole (non la amo più, non ci faccio più sesso) alle loro amanti?
E succede lo stesso nelle relazioni donna sposata-impegnata/uomo libero o lì le cose vanno diversamente?
2007-02-13
00:28:12
·
9 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Relazioni e Famiglia- Altro
@Meg: mi sono espressa male... Avrei dovuto scrivere: "Secondo voi tra gli uomini sposati o cmq...?
...seriamente impegnati CHE TRADISCONO".
Mi volevo riferire solo a quelli che tradiscono, ma non penso che tutti a questo mondo tradiscano ;)...
2007-02-13
05:45:46 ·
update #1
in medio stat virtus...la maggioranza sono annoiati,senza amore,ma legati da affetto e comodità...una nuova partner vorrebbe dire cambiare casa,ambiente,a volte amicizie,bisogna imparare a capirsi,mentre con la tipa ufficiale tutte le fatiche sono state fatte, ci si conosce a menadito. A volte capita che si innamorino dell'amante,ma preferiscono di gran lunga restare nel nido e magari pensare a lei per rinverdire la passione di coppia (triste,ma vero). Purtroppo sto imparando che mentre a 18 anni l'Amore ci sembra tutto,poi man mano che si va avanti si impara anche a scindere le due cose -gli uomini sono più bravi in questo-...si può amare qualcuno e stare con un altro.
Anche per le donne vale la stessa regola,ma di solito hanno più coraggio per tagliare i rami vecchi.
2007-02-13 00:43:35
·
answer #1
·
answered by frusciantiana 3
·
1⤊
0⤋
Penso sia reale il fatto che gli uomini abbiano scappatelle ma siano realmente innamorati delle loro mogli o fidanzate ma non sappiano cedere agli ormoni... Allora raccontano alle "amanti" la storia di non essere più innamorate... Se invece è una donna a dire al suo amante di non essere più innamorata del suo marito o fidanzato, penso che per un buon 90% sia la verità!
2007-02-13 08:44:29
·
answer #2
·
answered by Cagliaritana81 5
·
1⤊
0⤋
vista cos' sembra che tutti quelli sposati o con una relazione seria non facciano altro che zompare da un letto all'altro tradendo il compagno.
io sono sposata e non ho mai tradito mio marito, lui non ha mai tradito me e non sbava dietro le altre; conosciamo un sacco di coppie sposate e sono come noi....tranquilli e sereni...felici di stare insieme.....
2007-02-13 09:47:48
·
answer #3
·
answered by Meg 5
·
0⤊
0⤋
Penso che oggi al rapporto di coppia si chieda un po' troppo. Un tempo ci si sposava per soldi o status sociale, contemporaneamente si aveva una relazione d'amore con qualcun'altro e poi (solo per gli uomini) si andava a prostitute per gli sfoghi sessuali. Oggi si chiede a uomini e donne di far coincidere tutte queste necessità con la stessa persona. Ragazzi è passato solo un secolo o poco più da quando si è cambiata l'idea del matrimonio. Stiamo cercando di bilanciare questi bisogni, ma non è semplice. Diamoci un po' di tempo, e, se non dovesse andare, forse gli esseri umani, a differenza dei pavoni, non sono portati per la monogamia!
2007-02-13 09:32:03
·
answer #4
·
answered by Francesca 2
·
0⤊
0⤋
Prevalgono i furbacchioni, quelli che vedi il pomeriggio al parco con i figli e la moglie, tutti teneri e carini. Quelli che hanno unbuon lavoro e non fanno mancare nulla alla moglie... sognavano una vita famigliare tranquilla, una bella casa, la macchina comoda, due bei bimbi (magari un po' ribelli) da coccolare con i giochi della play station... ma hanno scoperto che questa vita che si sono creati con tanti sacrifici, amando la moglie e i figli ha perso gusto. Non è frizzante come la immaginavano e vogliono trasgredire. Non faranno mai mancare nulla alla moglie ma neanche all'amante. Facendole credere di amarla e di non amare più la moglie. Facendole credere che l'unione resta per i figli ma che mentre è a casa a cena con la moglie vorrebbe essere con l'amante...
Forse ho un po' esagerato, non sono tutti così.. ma quando mi capita di incontrarne uno, la sua storia non discosta molto da quella sopra di pura invenzione...
2007-02-13 09:20:43
·
answer #5
·
answered by gingin 2
·
0⤊
0⤋
i furbi senza dubbio!!!!!
2007-02-13 08:42:45
·
answer #6
·
answered by Chia 5
·
0⤊
0⤋
Io sò solo una cosa...in giro vedo ke le coppie sposate sono sempre + false...non c'è dialogo e ci si tradisce a vicenda. I mariti non fanno ke sbavare per le altre donne e parlar male della moglie e le mogli non danno + importanza al marito e al rapporto...spesso rifiutano anke il contatto fisico. Xò poi entrambi tradiscono...kissà xkè fanno cosi...? Io sono sposata e con mio marito parlo di tutto, non ci nascondiamo nulla...ci scambiamo idee ke per molti sarebbero tabù (per quale motivo poi se si è sposati?!) e cosi nessuno dei 2 si sente messo da parte e i desideri di entrambi sono sempre in primo piano e accontentati. Infatti mio marito guarda solo me e io non mi sognerei mai di tradirlo xkè penso solo a lui...stiamo troppo bene insieme...come il primo giorno! :) Ciao!
2007-02-13 08:37:11
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Credi veramente che qualcuno (uomini s'intende) ti risponderà?
2007-02-13 08:35:20
·
answer #8
·
answered by Ducas D'Algol 6
·
0⤊
0⤋
Credo prevalgano i furbi che danno sfogo ai loro istinti e tradiscono.
2007-02-13 08:35:00
·
answer #9
·
answered by Prioripix 1
·
0⤊
0⤋