A domanda faziosa ed irrispettosa nei confronti della vita umana, mi permettevo di rispondere usando lo stesso tono, e cioè comunicando all'autore che ignoranza ed opportunismo non hanno più limiti.
Sono stato censurato.
Dire ad una persona che, secondo te, ignora determinate cose...o dire ad una persona che secondo te sta assumendo un atteggiamento di chi si adegua via via alle varie situazioni per trarne il massimo vantaggio, significa insultare?
Sono io che ho acquistato un vocabolario che riporta termini sbagliati, o il team di answers dovrebbe tornare tra i banchi di scuola?
P.S. pubblico questo su "politica e governo" perche è quì che sono stato censurato.
2007-02-12
20:04:13
·
7 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Politica e governo
➔ Politica e governo - Altro
. .confuso: capisco quel che dici, e forse hai ragione. Però vedi..la libertà di pensiero e di espressione è un diritto sancito dalla Costituzione (una roba seria quindi, non un gioco). Dal momento che quelli di yahoo accettano la mia registrazione e scelgono di offrirmi questo servizio, non possono permettersi di derogare alla mia libertà -mio diritto- d'espressione senza averne un valido motivo...è vergognoso che si permettano di fare una cosa simile, così scriteriata!
2007-02-12
20:19:51 ·
update #1
Bruno A: ed il team cancellerebbe una mia risposta senza neanche leggerla?! sarebbe l'apoteosi della schifezza..
2007-02-12
20:21:09 ·
update #2
csatr: appunto, che regola avrei violato?!..me le sono lette..
2007-02-12
20:22:17 ·
update #3