Io ho un contatto diretto con Dio, qnd mi kiudo nella mia stanzetta e prego so ke Lui è là ke mi ascolta, e poi ho visto troppe coincidenze nella mia vita, su cose per cui ho pregato, anke banali, tipo un esame universitario, ed effettivamente è andato come avevo kiesto. Anke tu puoi avere un contatto diretto con Dio, Lui è sempre vicino a te, ti ascolta qnd parli con Lui(se parli con Lui), ti aspetta se gli sei lontano e poi se torni a Lui con tutto il cuore sai ke nella Bibbia è scritto ke:"gli angeli fanno festa per un solo peccatore ke si ravvede", quindi credi in Lui e vedrai miracoli nella tua vita. Ma ti dico anke ke la vita cristiana è una vita in cui bisogna rinnegare se stessi e soffrire per predicare ke Cristo è risorto per salvare ogni uomo sulla Terra, ma avrai poi la soddisfazione della vita eterna dopo la morte, quindi vale la pena soffrire per Lui.
2007-02-13 05:57:02
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Per chiarire. Se la chiesa dice "è un santo, fa i miracoli e parla con Dio" allora tutti dicono "Ecco, la chiesa è medievale! Sicuramente c'è una spiegazione scientifica, come il sangue di s.gennaro..." Se la Chiesa dice "non ci andate, bisogna essere certi che sia vero, ci sono tanti ciarlatani" allora è l'esempio vivente della malafede... MA BASTA! STIAMO TUTTI PIU TRANQUILLI!
Comunque ci sono molti cristiani che hanno da dio profezie, visioni e sogni, molti più di quanti non si venga a sapere. I più sono persone seplici. Conosco una vecchina tutta curva di 80 anni e rotti che di note sogna i Gesù che le insegna i salmi e di giorno li sa a memoria (sono 150!!) Un altra che riceve da Dio notizie di fatti orrendi che sono successi in certi posti o stanno per succedere, e lei deve andare lì a pregare, anche se fosse in piena notte. Ma tutti noi possiamo contattare DIo, se ci umiliamo e accettiamo con gioia le nostre croci. Poi basta che vai alla messa e lì vedi e ricevi tutto Dio: corpo anima divinità sangue e parola! Per avere contatto con Dio, ll'UNICA via è la fede e l'umiltà!
2007-02-13 11:35:30
·
answer #2
·
answered by lymbic 2
·
2⤊
1⤋
Tutti possono avere un contatto diretto con Dio se si rivolgono a Lui con volontà pura e cuore sincero.
2007-02-13 10:13:56
·
answer #3
·
answered by Antares 4
·
1⤊
0⤋
Salve,io ne ho conosciuta una,ma ora penso che sia in paradiso e che preghi per me,non la dimenticherò mai;aveva il dono della profezìa,della veggenza e dell'ubiquità,doni riconosciuti a lei dal vescovo,ma non le è stata mai data alcuna pubblicità,ha vissuto nel segreto di un piccolo paese,conosciuta da pochi parenti ed amici.Ha vissuto solo di carità e nella povertà totale.Il suo nome non ti direbbe nulla,ma per chi l'ha conosciuta è stata un vero riflesso di Dio.
Ci manca tanto,ma sappiamo che prega per noi e ci è vicina.
Cosa ne penso?era un angelo.
Ciao
p.s. viveva dalle mie parti,in Sicilia,il suo nome era Grazia(di nome e di fatto!)
2007-02-13 07:52:54
·
answer #4
·
answered by aliénor 6
·
1⤊
1⤋