English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

salve vovevo chiedere chi di voi aha conosciuto persone mistiche che hanno un contatto diretto con DIO sapreste dirmi chi sono e che ne pensate ???

2007-02-12 19:33:27 · 4 risposte · inviata da stellina 4 in Società e culture Religione e spiritualità

ciao alienor grazie per la tua risposta potresti dirmi almeno doveviveva questa persona??

2007-02-13 00:03:34 · update #1

4 risposte

Io ho un contatto diretto con Dio, qnd mi kiudo nella mia stanzetta e prego so ke Lui è là ke mi ascolta, e poi ho visto troppe coincidenze nella mia vita, su cose per cui ho pregato, anke banali, tipo un esame universitario, ed effettivamente è andato come avevo kiesto. Anke tu puoi avere un contatto diretto con Dio, Lui è sempre vicino a te, ti ascolta qnd parli con Lui(se parli con Lui), ti aspetta se gli sei lontano e poi se torni a Lui con tutto il cuore sai ke nella Bibbia è scritto ke:"gli angeli fanno festa per un solo peccatore ke si ravvede", quindi credi in Lui e vedrai miracoli nella tua vita. Ma ti dico anke ke la vita cristiana è una vita in cui bisogna rinnegare se stessi e soffrire per predicare ke Cristo è risorto per salvare ogni uomo sulla Terra, ma avrai poi la soddisfazione della vita eterna dopo la morte, quindi vale la pena soffrire per Lui.

2007-02-13 05:57:02 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

Per chiarire. Se la chiesa dice "è un santo, fa i miracoli e parla con Dio" allora tutti dicono "Ecco, la chiesa è medievale! Sicuramente c'è una spiegazione scientifica, come il sangue di s.gennaro..." Se la Chiesa dice "non ci andate, bisogna essere certi che sia vero, ci sono tanti ciarlatani" allora è l'esempio vivente della malafede... MA BASTA! STIAMO TUTTI PIU TRANQUILLI!
Comunque ci sono molti cristiani che hanno da dio profezie, visioni e sogni, molti più di quanti non si venga a sapere. I più sono persone seplici. Conosco una vecchina tutta curva di 80 anni e rotti che di note sogna i Gesù che le insegna i salmi e di giorno li sa a memoria (sono 150!!) Un altra che riceve da Dio notizie di fatti orrendi che sono successi in certi posti o stanno per succedere, e lei deve andare lì a pregare, anche se fosse in piena notte. Ma tutti noi possiamo contattare DIo, se ci umiliamo e accettiamo con gioia le nostre croci. Poi basta che vai alla messa e lì vedi e ricevi tutto Dio: corpo anima divinità sangue e parola! Per avere contatto con Dio, ll'UNICA via è la fede e l'umiltà!

2007-02-13 11:35:30 · answer #2 · answered by lymbic 2 · 2 1

Tutti possono avere un contatto diretto con Dio se si rivolgono a Lui con volontà pura e cuore sincero.

2007-02-13 10:13:56 · answer #3 · answered by Antares 4 · 1 0

Salve,io ne ho conosciuta una,ma ora penso che sia in paradiso e che preghi per me,non la dimenticherò mai;aveva il dono della profezìa,della veggenza e dell'ubiquità,doni riconosciuti a lei dal vescovo,ma non le è stata mai data alcuna pubblicità,ha vissuto nel segreto di un piccolo paese,conosciuta da pochi parenti ed amici.Ha vissuto solo di carità e nella povertà totale.Il suo nome non ti direbbe nulla,ma per chi l'ha conosciuta è stata un vero riflesso di Dio.
Ci manca tanto,ma sappiamo che prega per noi e ci è vicina.
Cosa ne penso?era un angelo.
Ciao

p.s. viveva dalle mie parti,in Sicilia,il suo nome era Grazia(di nome e di fatto!)

2007-02-13 07:52:54 · answer #4 · answered by aliénor 6 · 1 1

fedest.com, questions and answers