English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

dopo le notizie di oggi sono sempre più convinta che il comunismo non può essere slegato dalla violenza.

Violenza dei no global (caruso oggi parlamentare e leader dei disobbedienti),
violenza verbale e dei pensieri (10, 100 mille nassirya),
violenza nel confronto politico (quanti insulti e frasi di odio profondo nei confronti di berlusconi - persino un cavalleto tirato in testa)
quante posizioni vergognose assunte dai partiti dell'estrema sinistra eppure sembra tutto così "normale".
Persino un ragazzo che in quel di genova tirava addosso a un carabiniere un estintore col fine di colpirlo e fargli male ( e ci ha rimesso le penne per legittima difesa) viene ricordato come uno stinco di santo.
MA l'avete capito che tirava un estintore a una persona con l'intento di colpirlo e cioè era un violento?

Fino ad oggi...15 arrestati terroristi comunisti. Voleva colpire berlusconi, mediaset, libero...inomma tutte cose brutte e malvagie.

comunisti se avete il coraggio parlate.

2007-02-12 09:09:59 · 14 risposte · inviata da 125 5 in Politica e governo Politica e governo - Altro

E come mai non si sente mai parlare di atti di violenza compiuti da gente della margherita, dell'udc, di forza italia?

2007-02-12 09:11:03 · update #1

X ORSO PACO il fatto che non sostieni nessuna tesi e che offendi e basta mi da pienamente ragione: è nella tua indole offendere, odiare, insultare.
E infatti non hai speso nessuna parola per condannare chi urla 10,100 1000 nassirya, nessuna parola di condanna per i terroristi rossi che avevano in programma di gambizzare non so quante persone, nessuna parola di condanna per quella parte violenta, parte del tutto:il comunismo.
Le tue parole mi danno pienamente ragione e mi sa che sei tu quello che sembra senza cervello!
hai scritto un paio di frasi solo per insultarmi e scavalcare il problema che ho posto: non hai parole perchè ho ragione? E...mi sa che ti rode. Il tuo COMPAGNI saranno fieri di te, mi hai offeso e non hai detto nulla di logico. continua a nasconderti dietro una IDEOLOGIA che offende l'intelligenza. Ridicolo.

PS CONDANNO TUTTI I MOVIMENTI VIOLENTI COMPRESI QUELLI NEOFASCISTI TIPO F.N. NON MI SEMBRA PERò CHE NE COMBININO UNA OGNI GIORNO COME QUELLI DELL'ESTREMA SX

2007-02-12 19:39:47 · update #2

14 risposte

Cara amica, dopo le decine di milioni di vittime in tutto il mondo continuavano a dirlo, non sarà questo a far loro cambiare idea.

2007-02-12 10:22:07 · answer #1 · answered by Anonymous · 3 8

Premesso che condivido la tua indignazione e condanno il terrorismo delle B.R. sono un comunista e non violento e ti invito a riflettere sul fatto che sia Rifondazione che i Comunisti Italiani hanno, ormai da anni, affermato e continuano ad affermare il valore della nonviolenza e si battono contro il terrorismo,anzi i terrorismi e, gli arresti fatti dimostrano concretamente a loro coerenza con quei principi e la fedeltà allo Stato democratico. Come vedi non tutti i comunisti sono uguali e se non cogli queste differenze fondamentali e ti lasci trasportare dall'odio cieco che hai, rischi di stare male inutilmente e di odiare chi non lo merita e di non capire ma soprattutto di odiare inutilmente quei comunisti che, in questo caso, ti piaccia o no, stanno dalla stessa tua parte, contro il terrorismo. Forse è un dettaglio che ti è sfuggito ma attualmente al Governo di questo Paese ci sono anche quei comunisti e, sempre se non sbaglio, è con il Governo Prodi e la cosiddetta " magistratura rossa" che i brigatisti sono stati individuati e arrestati. Il tuo odio ti acceca e non ti fa seguire le ultime vicende sul caso Giuliani in cui non è ancora chiarita del tutto la dinamica e le corresponsabilità della sua morte. Piuttosto che mi dici dei fascisti di Forza Nuova che hanno ucciso il commissario negli scontri della partita Palermo-Catania sono angioletti innocenti. E il fascista che su answer vuole mandare a ffa....i comunisti è un giocherellone che usa un linguaggio goliardico da ragazzi. Ho l'impressione che tu ragioni a senso unico e che l'unico odio manifesto sia proprio il tuo.

2007-02-12 15:17:14 · answer #2 · answered by Anonymous · 4 0

sono d'accordo con te, x wasaby, questa inchiesta, intercettazioni e pedinamenti è iniziata due anni fa, non diamo meriti sempre a chi non ne ha, solo perchè si è conclusa sotto il governo di centrosx.

2007-02-12 10:13:12 · answer #3 · answered by Anonymous · 5 3

... CORAGGIO?.. SCUSA, MA DI COSA STAI PARLANDO?.. LA TUA "DOMANDA" E' LA CHIARA DIMOSTRAZIONE CHE GUARDARE IL MONDO ATTRAVERSO UN SINGOLO ED IMPRENDITORIALE PUNTO DI VISTA, FA MALE!!.. FAMMI IL FAVORE DI "PULIRE" CIO' CHE SCRIVI, LA PROSSIMA VOLTA CHE TI SALTA IN MENTE, ANCHE SOLO DI ENUNCIARE IL TERMINE COMUNISMO, PERCHE' E' EVIDENTE CHE NON HAI LA PIU' PALLIDA IDEA, DI CIO' CHE VUOL DIRE... "POSSEDERLA UN'IDEA"...

2007-02-12 09:29:29 · answer #4 · answered by Anonymous · 6 4

certo che il consumismo, le televisioni di stato, la stampa e mediaset ne ha fatte delle vittime...

ma quanti anni hai 11?

tristezza

2007-02-12 12:58:38 · answer #5 · answered by pinksnowfl4ke 3 · 4 3

Va bene te lo dico io , il comunismo non fa paura .

2007-02-12 09:46:38 · answer #6 · answered by salvatore_caldarella2001 5 · 3 2

Se cerchi una soluzione per raddrizzare le gambe ti consiglio questo metodo naturale http://RaddrizzareLeGambe.enle.info/?sLB2
Gambe ritorte o ad arco non solo sono considerati un problema estetico davvero notevole, ma possono anche causare gravi problemi di salute, in particolare per la colonna vertebrale ei muscoli situati nello stesso.

2017-01-30 16:03:53 · answer #7 · answered by ? 4 · 0 0

sono d'accordo con te... non metterei in mezzo berlusconi però, queste che sento sono le poche critiche intelligenti che sento da tempo sulla sinistra estrema, altro che le fandonie di quel piccolo mafioso bugiardo...
Stellina meritata

2007-02-12 09:17:57 · answer #8 · answered by Vincent 4 · 1 1

Ma che cosa stai dicendo ???? Innanzitutto bisogna vedere che cosa intendi per comunisti, se intendi i brigatisti o cmq persone violente posso darti ragione ! Ma non significa affatto che se un ragazzo ha idee di sinistra sia un violento, anzi. Questi soggetti di cui parli tu sono dei violenti che si nascondono dietro ad un'ideologia, ma io spero che tu sappia che tra l'ideologia e l'agire ci passa parecchio, e che l'agire di queste persone molto spesso è dettato da una violenza connaturata a loro stessi che poi non rispecchia la teoria. E poi scusa ma che mi dici della Strage di Bologna, di tutti gli skinheads che vanno in giro a colpire con lame o bottiglie coloro che non la pensano come loro, e del tuo amatissimo Silvio Berlusconi che è stato indagato per concorso in strage per la morte di Falcone e Borsellino e poi assolto NON PERCHé INNOCENTE MA PER SCADENZA DEI TERMINI, quindi per PRESCRIZIONE del reato?????
Per favore informati prima di spararle !!!!


Hai proprio ragione luca, c'è molta confusione nella testa di questa ragazza!!!!!!!!!!!

2007-02-12 10:58:04 · answer #9 · answered by marmik_8301 3 · 3 4

I NO GLOBAL NON SONO COMUNISTI
non offendermi--------------------quelii sanno solo fumare
io sono comunista!
sino ad ora non abbiamo ammazzto nessuno
comnque credo che il terrorismo è una cosa sbagliatissima che oscura il lavoro di centinaia di ragazzi che lo fanno per puri ideali e non per spaccare un vetro.
noi vogliamp cambiare il mondo non spaccare i vetri.
noi vogliamo che chi lavora aldilà dei vetri acqusisca diritti, no che perda il lavoro!!!!
chi crede questo si sbaglia
ciao e spero di non aver offeso nessuno

2007-02-12 10:14:16 · answer #10 · answered by Anonymous · 2 3

fascisti e comunisti fanno paura perchè ribelli... Che ti aspetti da chi vive la democrazia da antidemocratico, da chi non ha la non-violenza tra i valori fondamentali? La rivoluzione con i fiori al posto delle pallottole? Sogna...

2007-02-12 09:14:00 · answer #11 · answered by Anonymous · 1 3

fedest.com, questions and answers