English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Io mi sono un pò stranita...Mercoledì è san valentino...e io mi aspettavo di fare qualcosa di speciale con il mio ragazzo(stiamo insieme da quasi 2 mesetti)...Possiamo x forza di sera...xkè lui durante tutto il giorno come al solito deve lavorare...Però oggi quando gli ho kiesto se facevamo qualcosa a san valentino...mi ha detto ke ci vedevamo e ke poi vedevamo ke fare...ma ke a cena fuori andavamo il giorno dopo...Fino a qui tutto ok...però poi mi dice ke andiamo con 1 altra coppia...ke io nemmeno conosco!A me piace uscire con altre coppie...però ci sono rimasta un pò malino...perchè non facendo niente a san valentino..pensavo di stare io e lui da soli...Poi gliene ho parlato e mi ha detto..ke quei suoi 2 amici gliel'hanno chiesto..e perciò ha detto di si...
Cosa ne pensate?Mi sono strabita senza motivo?Voi cosa avreste fatto?

2007-02-12 07:47:42 · 11 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

11 risposte

per esperienza personale considero questo genere di cose delle prese per i fondelli..stai attenta

2007-02-12 07:51:48 · answer #1 · answered by valerio 3 · 2 1

magari li x li nn sapeva neanke cm fare a dire a qsti di no..quindi è stato un po' forzato..quindi...nn ha molto senso arrabbiarsi..anke xkè ormai è andata....magari cercato di parlarne in modo costruttivo..x un'eventuale prossima volta--

2007-02-12 16:26:17 · answer #2 · answered by beina15 1 · 0 0

è possibile che lui la consideri una festa come un'altra e non gli dà alcun peso non in ragione dei sentimenti che prova per te ma unicamente perchè effettivamente è una festa insopportabile. quest'anno è stato un modo come un altro per approfittarne e andare fuori con il mioragazzo, ma sinceramente molto probabilmente anch'io non avrei fatto tanto. quindi prendila con più filosofia, vi rifarete in un altro mmento e forse lui ti farà una sorpresa quando meno te lo aspetti, non è più bello?????

2007-02-12 16:22:50 · answer #3 · answered by jumbo 1 · 0 0

scusa forse nn sn una persona romantica ma san valentino è una festa del c**** , e poi mi sembra tu stia facendo la cosa più grande di quella che è, dove sta il problema che vengono anche i suoi amici, nn lo capisco... cenate insieme un altra volta

2007-02-12 16:14:33 · answer #4 · answered by nias00 5 · 0 0

secondo me non hai reagito male. cioè, hai ragione dire cosa ti va bene, e cosa no. IMPORTANTISSIMO è che lui ti capisca BENE BENE. perché ci capita spesso litigare, oppure essere arrabbiati perché non ci capiamo. non devi assolutamente andare con l' altra copia perché lui a detto si prima di sapere il tuo parere! perché se vai, lui si abitua prendere decisioni senza di te.. e non va bene. io facevo cosi(quando ero fidanzata-l'ho lasciato- ;) ): li spiegavo il problema come era per me, cosa mi avrebbe fata contentissima, e perché.. e poi lasciavo lui decidere. e lui, faceva come volevo io rimanendo con l' impressione che a deciso lui! e cosi andava bene per tutte due.. :) spero che funzioni ance per te!

2007-02-12 16:08:36 · answer #5 · answered by paola 3 · 0 0

anche io non prendo bene questo genere di cose... voglio essere interpellata prima che qualcuno prenda decisioni per me o perlomeno vorrei che mi chiedesse se sono daccordo, se mi farebbe piacere o se preferirei far altro...
purtoppo ci sono ragazzi che fanno così spesso e volentieri..
comunque parlagli e digli che avresti preferito uscire da soli la notte di s valentino e diglielo che nn ti ha fatto piacere il fatto che si è impegnato anche da parte tua senza interpellarti... non chiuderti con lui, altrimenti è peggio e lui potrebbe rifare la stessa cosa facendoti ristare male..

2007-02-12 16:08:12 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

secondo me la stai buttando troppo in tragedia...a parte che potrete stare sicuramente soli dopo cena, ma poi è così importante san valentino??cioè voglio dire puoi stare sola con lui 364 giorni all'anno se non ci stai il giorno di san valentino...non crolla di certo il mondo!!
è stato molto carino a voler fare una cortesia a degli amici e secondo me ti divertirai:))

2007-02-12 16:02:16 · answer #7 · answered by fly 5 · 0 0

Sei fortunata... l'anno scorso il mio "ragazzo" sai che ha fatto? Dopo che avevo finito un'eseme in tardo p.m., è venuto a prendermi all'università, siamo andati a fare due pizze e le abbiamo mangiate a casa sua con la mamma (isterica, logorroica, meschina, insensibile, maleducata) che come al solito aveva un muso fino a terra e ha cominciato a sbraitare per cose che nemmeno ricordo.
Quest'anno me lo voglio passare a casa mia s. valentino, da sola e se solo si azzarda a bussare vicino la porta della mia stanza lo prendo a schiaffi.
Cmq, mi rendo conto che ci sei rimasta male... noi ragazze siamo romantiche, vorremmo che il nostro uomo ci portasse in un locale per stare "cuore a cuore", ma la realtà è diversa.
Non te la prendere, poteva andare peggio.

2007-02-12 16:02:12 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

Sinceramente credo ke san valentino sia un giorno come tutti gli altri..anzi peggio.. solo una stupida festa commerciale.. perciò non preoccuparti ci saranno moltre sere da soli..

2007-02-12 15:59:04 · answer #9 · answered by sbri5 1 · 0 0

Io''lo lascio di certo' non mi intessa più

2007-02-12 15:57:02 · answer #10 · answered by ♥ღ♥MELISSA♥ღ♥ 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers