English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

il mio amico ieri mentre parlavamo cosi ..del puu' e del meno...stavo ascoltando una canzone di laura pausini....ad un tratto mi guardo e tutto serio mi fa ..MA SECONDO ME TU SEI DELL'ALTRA SPONDA ..io non ho voluto rispondere e gli ho detto ..me lanno detta in tanti ma da te nn me la aspettavo...infatti tutti perche sono timido e parlo pokissimo alle ragazze mi dicono gay sempre...ma io nn mi faccio influenzare ma dal mio amico nn me l'aspettavo...secondo voi è un amico sto qua...un amico dovrebbe tirarti su ' il morale invece di tirarti giu' il morale

2007-02-12 04:27:08 · 2 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Amici

2 risposte

se la cosa ti consola io sono un fan sfegatato di laura da 14 anni ho tutti i cd in italiano,spagnolo e inglese, video e chi più ne ha più ne metta, sono felicemente sposato e me ne sbatto dei giudizi degli altri, sono solo romantico.

2007-02-12 05:50:41 · answer #1 · answered by maverikpeppe 5 · 0 0

Cioè, ti tira giù di morale perché secondo lui hai un altro orientamento sessuale? Scusa, e quindi? Ma lo vogliamo capire che è come dire "Secondo me ti piace il kiwi." oppure "Secondo me ti troveresti bene a Bruxelles." Si risponde "No, ti sbagli" con calma, e finisce lì.

2007-02-13 03:11:38 · answer #2 · answered by Anonymous · 1 0

fedest.com, questions and answers