English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

e se si trovano doppiati in italiano o sono in lingua originale?

2007-02-12 04:03:21 · 4 risposte · inviata da luca_7711 3 in Musica e intrattenimento Cinema

4 risposte

Jumper Millie uscirà nel 2008
The Last Kiss Kim
Unbroken

2007-02-12 04:07:19 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

lo ha fatto con l'attore di scrubs.... una specie de l'ultimo bacio...

2007-02-12 04:12:08 · answer #2 · answered by fai! 5 · 0 0

Leggi qua: http://www.imdb.com/name/nm1377375/

2007-02-12 04:06:40 · answer #3 · answered by Sere...! 2 · 0 0

Rachelle Jade Bilson (Los Angeles, 25 agosto 1981) è un'attrice statunitense. Ha origini ebraiche dal padre e italiane dalla madre.

È nota soprattutto per aver interpretato il personaggio di Summer Roberts nella serie The O.C..

Ha esordito nella recitazione durante gli anni del liceo interpretando gli spettacoli Once Upon a Mattress e The Crucible.

Prima di interpretare il personaggio Summer l'attrice è apparsa nelle serie televisive 8 semplici regole, Buffy l'ammazzavampiri e That's 70 show. Nel 2005 ha interpretato sé stessa in un episodio di Punk'd.

È testimonial della marca Bongo Jeans. Ha da poco rotto con Adam Brody, ma i due attori non hanno MAI ufficializzato la cosa.

Nata a Los Angeles, in California nel 1981, Rachel Jade Bilson è sempre stata trattata come una principessa. I suoi fratelli più grandi e i suoi genitori l'hanno sin dalla nascita viziata, permettendole di crescere in un ambiente comodo. Rachel capisce che ha un talento naturale per il drammatico prima di decidere cosa voler fare del suo futuro.

La sua famiglia l'ha incoraggiata a diventare attrice sin dall'età di 7 anni. I 2 genitori hanno aiutato Rachel ad ottenere il suo primo ruolo nel film " The Wrong Guys". Rachel ha continuato a fare audizioni durante i suoi primi anni al liceo Notre Dame. Grazie alla raccomandazione di un amico, ha potuto recitare nella miniserie di 7 episodi "Human Target". Il ruolo era piccolo ma ha aiutato Rachel a rendersi conto che adorava recitare e che avrebbe voluto recitare a tempo pieno. In questo modo, ha proseguito questa passione ed ha ingaggiato un manager per farsi conoscere riuscendoci alla perfezione, in quanto personaggio amatissimo dal pubblico ovunque la si conosca.

La prima apparizione di Rachel è in una produzione "Bye Bye Birdie". Cosi, utilizza questa esperienza come trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo, ottenendo un ruolo in 2 produzioni teatrali : "The Crucible" e "Once upon a mattress". In seguito, ha ottenuto il ruolo principale nella serie "It's True" nel 1988, serie però che viene annullata per mancanza di denaro. Sebbene ci sia stata questa disavventura, Rachel continua la sua strada ed ottiene un ruolo in uno spot pubblicitario per la tv.

Grazie alle audizioni costanti ed al suo manager, Rachel ha avuto successo. In primo luogo, appare in un episodio della serie "Buffy - L'ammazzavampiri" e in un episodio di "8 semplici regole". Con queste apparizioni, Rachel viene invitata a fare audizioni per la nuova serie della Fox, The O.C., ottenendo cosi il ruolo di Summer Roberts. In questo modo, sul set conosce Adam Brody alias Seth Cohen, col quale è stata fidanzata per più di tre anni.

Poiché il debutto della serie nell'estate del 2003 è stata sensazionale negli Stati Uniti, Rachel è diventata molto popolare ed ottiene buoni ruoli. Cosi, diventa la ragazza copertina di innumerevoli riviste quali Zink, Stuff, CosmoGirl, e YM.

2007-02-12 04:08:40 · answer #4 · answered by ivmancini 6 · 0 1

fedest.com, questions and answers