Io non escludo la presenza di qualcos'altro al di lá di quello che vediamo. il problema é che in questo ambiente ci sono tanti ciarlatani ed é difficile incontrare qualcuno che voglia darti consigli o che lavori "seriamente" nel campo senza poi trovarti a comprare candele colorate per 300 euro e cavolate del genere.
Magari sembra un idea matta, ma hai provato a parlare con la signora in camicia? Se viene da te ci sará un motivo, non aver paura, se avesse voluto farti del male l'avrebbe giá fatto, no?
Vorrei poterti aiutare di piú, ma non conosco esperti seri nel campo.
In ogni caso, concentrati su come ti senti in questo periodo e cerca di capire se la cosa esiste davvero o se sei solo turbata e la mente ti gioca brutti scherzi. Ovviamente non ti dico di rivolgerti ad uno psicologo, ti prenderebbe per matta e se invece hai ragione, la situazione si complicherebbe.
Hai perso dei parenti? È morto qualcuno in casa tua? Cerca di scoprirlo e di trarre delle conclusione.
Auguri, un bacio.
2007-02-12 03:43:08
·
answer #1
·
answered by L'utente col puntino 6
·
1⤊
1⤋
Non ti devi spaventare, io ti credo, esiste un qualcosa che permette senza la nostra volonta' di vedere l'impossibile.
Anche mia moglie ha avuto la stessa visione e non l'ho mai presa in giro x questo.
Se ti va ne possiamo parlare a lungo della faccenda.
Ciao
2007-02-12 03:43:50
·
answer #2
·
answered by Talamasca 3
·
2⤊
0⤋
Quanto ti accade capita frequentemente... se hai sentore che si tratta di uno spirito non buono... allora devi purificare la casa.
Comunque, scanso equivoci, chiedi al parroco se viene a benedirti la casa e rimedia la croce di San Benedetto che e' il simbolo di protezione per eccellenza, basta la stampa dell'immagine
Metti una ciotola di acqua sotto il letto dove dormi, dovrebbe assorbire gli spiriti che vengono la notte e lava per terra con acqua e sale e usa l'incenzo che purifica l'aria.
Se invece senti che e' uno spirito buono, in genere sono luminosi, ...allora con serenita' chiedile cosa desidera da te e se puoi aiutarlo in qualche modo a tornar sulla sua strada ... a loro basta spesso che vengano rassicurati con Amore per andar serenamente via...
Ricorda di pregare l'Ave Maria prima di addormentarti e' molto potente se fatta di cuore.
2007-02-12 03:50:10
·
answer #3
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
ti posso dire che a me è capitato solo una volta una cosa del tuo genere...bhe io non l'ho vista ma ho sentito la presenza di qualcuno in camera mia, nella notte, mi sono sentita accarezzare....ma non c'era nessuno!
Quando ho parlato con i miei mi hanno detto che probabilmente era solo una sensazione...magari un sogno più realistico...però se così non fosse, di non preoccuparsi...perchè in fondo se ti vengono a trovare "le anime" lo fanno perchè ti vogliono bene...e non per fare del male.
Questo è quello che mi hanno detto i miei e non solo, ho trovato le stesse cose in vari siti internet e confermavano questa teoria.
In ogni caso ti capisco se hai paura....chi non ne avrebbe?
2007-02-12 03:44:12
·
answer #4
·
answered by Elena M 3
·
1⤊
0⤋
IO TI CREDO, MA NON è CIò CHE PENSI!
tranquillizzati, è una cosa piuttosto frequente e fisiologica. sono delle dispercezioni, delle allucinazioni ipnagogiche che si manifestano quando ci si sta per addormentare od al risveglio. quando l'attenuazione della vigilanza riduce la funzione corticale discriminanante delle sue funzioni percettive e consente, di conseguenza, l'irruzione di una grande quantità di stimoli.
ahimè siamo soli, non esistono altre dimensioni, o meglio, altri abitanti di altre dimensioni che comunichino con noi. non farti terrorizzare da chi ti avalla queste sensazioni che tu elabori come una presenza disturbante.
un consiglio: prima di andare a dormire fatti una tisana di camomilla e di finocchio (trovi entrambi in qualsiasi supermercato) e fai tuo ilpensiero che si tratta di sensazioni distorte e nulla più. auguri
aggiungo
rispetto le credenze degli altri, ma non accetto che un quadro clinico perfettamente inquadrato nella bibbia della pschiatria (DSM-IV), che come ho detto su, è qualcosa di assolutamete fisiologico, debba essere usato per terrorizzare una ragazza parlando di spiriti ed "ave o maria"...ma voi, a parte essere dei credenti, vi rendete conto di avallare paure infondate e di seminare il terrore??? allora è questo che desidera la vostra "maria"? desidera che in nome suo una ragazza, ma non solo lei purtroppo, debba vivere con il terrore??? cercate di autolimitarvi, che, indipendentemente dall'aderire o meno ad una religione, un buon e sano essere umano aiuta il suo simile e non lo butta nell'angoscia ed il terrore!!! riflettete dopo le preghiere, e pregate per voi!!!!
2007-02-12 04:09:41
·
answer #5
·
answered by viviana 2
·
0⤊
0⤋
Se dici che nessuno ti crede vuol dire che hai provato a parlarne a qualcuno. Prova a parlarne con i tuoi o con qualcuno che senti più vicino. Cosa ti può fare Ansewers non saprei proprio.
2007-02-12 03:44:28
·
answer #6
·
answered by paolapoggi50 6
·
0⤊
1⤋
risotto col peyote ieri sera?
2007-02-12 03:41:10
·
answer #7
·
answered by Hap Collins 6
·
0⤊
2⤋