English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

tempo fà in tv le iene fecero un servizo a proposito della droga. l'uso che ne fanno i politici, possiamo vedere che a dare l'esempio dell'uso di sostanze stupefcenti sono i politici alcuni di loro sono favorevoli e voglione legalizzare la droga e mettarle nel commercio alla portata di tutti di qualsiasi età un vero è prioprio self service. a proposito dei politici sono stati tutti scagionati i fatti sono stati coperti di loro nn si sa più nulla!!!!!
fate le vostre considerzioni

2007-02-12 03:13:05 · 6 risposte · inviata da domenico b 3 in Politica e governo Politici

6 risposte

Non e' vero quello che dici, nessuno ha parlato di legalizzare, nelle linee portanti del ministro Ferrero si parla di consumo che resta illecito, ma chi si droga senza danneggiare gli altri non sara' piu' punito; si tornera' a dividere le sostanze in piu' tabelle, forse otto come era prima della Fini-Giovanardi, con la cannabis ben distinta da eroina o cocaina; infine, la certificazione dello stato di tossicodipendenza torna a essere appannaggio esclusivo dei Servizi pubblici che la Fini-Giovanardi aveva esteso anche alle strutture del privato sociale. Ci saranno sanzioni per azioni irresponsabili o pericolose verso terzi. Ad esempio,se si guida in stato di alterazione, ci si inietta droga in luogo pubblico, si abbandonano siringhe usate, si coinvolgono minori. Per la guida in stato alterato, Ferrero ha addirittura ipotizzato l'aumento delle sanzioni in caso di lesioni colpose.

Per quanto riguarda il servizio delle Iene, sarei curiosa anch'io di vedere quali sono i politici "fatti", chissà che non siano proprio quelli che voglio inasprire le pene contro le droghe leggere

2007-02-12 03:25:14 · answer #1 · answered by Sabrina23 7 · 1 2

Si commenta da solo...

2007-02-12 11:15:54 · answer #2 · answered by hermione (a volte ritornano) 5 · 1 1

Con loro finisce sempre così, tutto viene insabbiato. O meglio "impolverato" ...

Quanti politici conosci che abbiano pagato per i loro atti?
Poi ci si lamenta che la società va a rotoli e che il sistema italiano sia a dir poco ridicolo. Io penso sia molto pericoloso proseguire su questa strada. Occorre che ci sia un bel colpo di spugna, non è più accettabile. Non so nemmeno più per chi votare e per me che mi sono sempre appassionata di politica questo è molto mortificante, mi sento veramente inutile ad aver a che fare con gente così. A volte spero quasi arrivi un dittatore, un re, un principe, Zorro, Spider Man, chiunque pur di non aver più a che fare con queste sanguisughe ipocrite e senza onore.

2007-02-12 11:29:22 · answer #3 · answered by milka16 6 · 0 1

"possiamo vedere che a dare l'esempio dell'uso di sostanze stupefcenti sono i politici alcuni di loro sono favorevoli e voglione legalizzare la droga e mettarle nel commercio alla portata di tutti di qualsiasi età un vero è prioprio self service"

Da questa tua strana considerazione possiamo vedere che pure tu, in fatto di stupefacenti non scherzi mica...!

(dai, dimmi che quando hai scritto questa cosa eri in orbita su altri satelliti e paradisi artificiali a te altrimenti irraggiungibili... Non farmi credere che scrivi queste cose a mente sana... altrimenti mi preoccupo... mi preoccupo tantissimo che tu dica queste cose a mente sana....

Con tutti i soldi che abbiamo speso per farti studiare!!!!!!!!!!!)

Saluti,
Bohemian

2007-02-12 11:24:28 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 2

che c'e ne frega tanto non la uso

2007-02-12 11:17:38 · answer #5 · answered by Dark_Angel 2 · 0 1

Da un po' di tempo comincio a rivalutare le Brigate di tutti i colori...solo così riusciremo a toglierceli dalle palle!

2007-02-12 11:16:27 · answer #6 · answered by tritaball 5 · 0 1

fedest.com, questions and answers