English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ho l'antivirus avast e avg, eppure, appena apro internet , appare la finestra di un file infetto del virus trojan, non sono esperta, credevo che due antivirus facessero da padroni, ma così non è che posso fare d'altro per eliminare il virus che è diventato frequente?

2007-02-11 20:25:17 · 7 risposte · inviata da vidida11 3 in Computer e Internet Internet

7 risposte

Inutile avere piu di un antivirus non ti serve nulla.
Avast non lo conosco, avg è pagato o versione gratis?
Se sei un smanettone smanicato, capisco, ma se non hai un antivirus pagato che ti da l'opportunità di una copertura totale ,non pretendere che quelli che dicono che sono gratuiti lo siano.
Per il trojan puoi fare una ricerca per vedere il suo nome, poi vai e segui i dettagli che ti portano come fare a risolvere il tuo problema.
Altrimenti sono veramente cavoli amari.
Questo è uno dei peggiori.
Io con norton non cisono riuscito, mi è toccato risettare tutto e cambiare l'ard disk se volevo risolvere il problema, norton a pagamento.
Risolto tutto con un antivirua a pagamento ora vado tranquillo.
Il nome è TREND Micro, nientemeno quello che adopera hotmail,E ' A PAGAMENTO , espendili quei soldi.
Ciao

2007-02-11 20:36:47 · answer #1 · answered by megaries_1 6 · 0 0

probabilmente i due antivirus non sono attivi... di solito non potresti avere 2 antivirus attivi, andrebbero in conflitto. togli AVG a lascia sono avast... io lo uso e funziona davvero, solo che dovresti attivarlo.... kiss...

2007-02-11 20:38:11 · answer #2 · answered by pallmall_azz 5 · 1 0

Scaricati adaware e fagli fare una scansione completa del tuo pc. Adaware non è un antivirus ma un programma che trova trojan, dialer, malware e schifezze simili che gli antivirus non riescono ad individuare. Vedrai che troverà diverse cose interessanti nel tuo pc.. Quando ha finito seleziona i file che lui ti segnala come dannosi, clicca su "delete" e.. in bocca al lupo! Ciausss!

2007-02-12 01:55:09 · answer #3 · answered by Carlo P 2 · 0 0

Vai sull'icona di avast apri con pulsante dx del mouse clicca su avvia avast antivirus si avvia la scansione della memoria dopo la scansione ti appare la finestra di avast antivirus vai sull'icona di avast cerchio con a è seleziona scansione elevata,seleziona anche file e cartelle compresse(zippati).Vai sul simbolo hard disk clicca con il mouse avvia la scansione di avast antivirus.Oltre ad avast ti consiglio di installare sul tuo pc spybot,win-optimizer,mozillafirefox.ciao.

2007-02-11 20:48:57 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

due antivirus fanno danni assieme!!!

vai su internet, fai la scansione con panda on line, ripulisci il computer e poi disisntalla uno di due!

2007-02-11 20:41:27 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 0

Probabilmente non riescono ad "estirparlo" perche é di quelli cattivi oppure si trova in zone o cartelle non accessibili. Se ti succede quando apri internet explorer é probabile che si trovi nei file temporanei di internet, é successo a me con Avast.
Prova allora ad accedere alla pagina delle opzioni di internet explorer, nella sezione "generale" c'é un'opzione per eliminare i file temporanei, cancellali e poi riprova a fare la scansione.

C'è da dire poi che due antivirus potrebbero andare in conflitto tra di loro, magari usane solo uno.

2007-02-11 20:41:22 · answer #6 · answered by AlfredCT 3 · 0 0

per prima cosa disinstalla uno degli antivirus in due entrano in conflitto e ovviamente non vedono nulla, secondo fai una scansione programmata all avvio del sistema, si trova nel menu del software dell antivirus..se non risolvi ricontatta

2007-02-11 20:38:29 · answer #7 · answered by renato 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers