English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

io non sono una ragazza bellissima, non ho mai avuto molto successo con i ragazzi, ma perchè allora in internet sono riuscita a rubare il cuore a tutti? Da cosa è determinato questo? Dal fatto che oramai l'esteriorità conta più della personalita o dal fatto che quando nessuno può vedermi posso essere veramente me stessa? Rispondete sinceramente pls, è una domanda che mi tortura da un bel pò! Grazie ;)

2007-02-11 08:01:45 · 7 risposte · inviata da Saroyr 2 in Scienze sociali Psicologia

7 risposte

forse perchè alcuni ragazzi si fermano alle apparenze: magari non ti conoscono e non pensano valga la pena uscire con te. meglio, che girino alla larga!!
Ma chi li vuole questi cetacei senza cervello? Falli andare dalla prima velina che passa, almeno si trovano bene...

2007-02-11 08:13:31 · answer #1 · answered by puce 3 · 1 0

la risposta te la sei data da sola e cioe' quando nessuno puo' vederti sei veramente te stessa,questo significa ke sei ricca interiormente,non torturarti,accettati come sei cercando di migliorare dove si puo',non esistono donne belle o brutte ma donne ke sanno valorizzare i loro punti forti e nascondere i difetti.
e sorridi ke una donna solare attira molto piu' di una snob musona e antipatica
ciao

2007-02-11 19:19:42 · answer #2 · answered by Selvaggia 5 · 0 0

hai ragione in tutto

però adesso sarai torturata ANCHE dalla colpa
di essere una LADRA di cuori. Love

2007-02-11 16:59:37 · answer #3 · answered by wakab 4 · 0 0

ti rispondo molto volentieri perchè questa cosa è capitata anche a me, che tanto ragazza non sono! dialogare via rete lascia molto spazio alla testa e alla fantasia: a te lascia il modo di pensare tranquillamente alla risposta da dare senza preoccuparti dell'espressione con cui l'altro sta aspettando; all'altra persona, d'altra parte, dà modo di immaginarti come vuole o anche non immaginarti affatto ma "sentirti" solo attraverso le parole. Se vogliamo essere un po' ciniche è un modo un po' falsato di porsi verso gli altri perchè manca tutto l'aspetto fisico, fatto anche di movimento, di espressioni, di mimica. Il rovescio della medaglia è che ti lascia più libera di esprimerti. E comunque, come ultima considerazione, per una persona molto "interiore" e un po' cerebrale è un mezzo fantastico di comunicazione, ti consente di muoverti nel tuo terreno d'elezione.

2007-02-11 16:12:26 · answer #4 · answered by Trasparente 7 · 0 0

perchè sapendo che nessuno ti può giudicare e non essendo vista ti lasci andare e fai uscire chi sei realmente, devi avere un pò di più tima in te stessa ed essere sempre naturale e fregartene altamente di tutto quello che potrebbe dirti la gente.

2007-02-11 16:10:58 · answer #5 · answered by Orione 5 · 0 0

a colpire è stata la tua anima.....la tua interiorità, la tua intelligenza....e questo conta molto! =)=)=)

2007-02-11 16:06:57 · answer #6 · answered by Peppe89 7 · 0 0

Non rispondo alla tua domanda...Ma sono una donna forse un po' più grande di te.. Ti dico che la bellezza non è commisurata al numero di cuori che rubi! Ci sono donne poco belle e molto facili..che ne rubano cuori a non finire! E non direi che questo sia bello per una donna. Conosco donne non dotate di grande bellezza che sono state capaci di stregare il cuore di un solo uomo, ma per tutta la vita. Ci sono donne molto belle e sono sole.
La bellezza è già nella tua virtù di essere donna, nelle fragilità e nella complessità ..che una donna per sua natura, porta dentro se, e tu la devi custodire gelosamente e non svenderla a cuori ignari di tale valore.

2007-02-11 17:05:30 · answer #7 · answered by Una qualsiasi 4 · 0 1

fedest.com, questions and answers