hai pienamente ragione...si dimentica di tutto e di tutti...resti lì impalato al pc con la speranza di trovare qualcuno con cui condividere qualcosa...questa è una cosa brutta...o almeno così la penso...perchè non so...trascuri un po' tutto...ed è peggio per chi h ancora la scuola...che trascura anche quella..
penso che praticamente l'unica "chat" che ho frequentato e dove ho conosciuto tante persone interessanti è appunto yahoo answers..non posso dire che non mi piace...però che dovrei almeno darci un taglio per un po'...
2007-02-11 07:35:33
·
answer #1
·
answered by fσяиαяιиα gιяℓ 182 7
·
0⤊
0⤋
C'è anche chi è emarginato e non ha altro strumento per comunicare.Perchè,se non lo sapete,in questa meravigliosa nazione,certe persone vengono messe al bando.
2007-02-11 16:01:44
·
answer #2
·
answered by ? 4
·
1⤊
0⤋
Bisogna comunicare e mantenere vivo l'interesse per le novità che si scrivono, però è importante gestire meglio il proprio tempo.
2007-02-11 17:52:38
·
answer #3
·
answered by Lyndegh 2
·
0⤊
0⤋
Sono stata dipedente dalla chat,l'unica cosa negativa è che poi era una continua rincorsa al tempo perduto per poter rimettermi in linea con i doveri di madre e lavoratrice..
però non ho avuto delusioni in chat anche perchè chi ho conosciuto è stato solo tramite un forum di ballo, tutte persone con la stessa passione e molti della mia stessa regione ci incontriamo il sabato sera per andare a ballare. è bellissimo....
pero devo sempre stare attenta a non esagerare per non trascurare il mondo "non" virtuale
2007-02-11 16:02:13
·
answer #4
·
answered by Priscilla 2
·
0⤊
0⤋
è vero...a volte le chat se prese sul serio e nn come un semplece passatempo per conoscere nuova gente possono provocare dipendenza...
cmq le cose che dici sono molte belle...hai ragione adesso anke le piccole cose k fai tt i giorni ti sembrano fantastike....e soprattt come hai giustamente detto...ti rendono felice... !!! quindi cose ne viene fuori ?? k le persone è meglio conoscerle faccia a faccia..magari uscendo un po di piu...stare con gli amici .. piuttosto k stare tt il giorno sul pc..parlando con delle persone k magari nella tua vita nn vedrai mai...e k nn hai nemmeno la certezza k esistano...quindi per me le chat sono inutili ! ciao ciao un baci8
2007-02-11 15:45:09
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
non mi piacciono le chat soprattutto per l'uso di sigle e non riesco a stare dietro a scrivere-scrivo battendo con l'indice lettera per lettera(d'altronde a me il computer non me lo hanno insegnato a usare,ho comprato un laptop solo per poter vedere la televisione l'anno scorso,non sapevo nemmeno accenderlo)e spero colla bella stagione di mollare answers per poter fare lunghe passeggiate in bicicletta...oggi pioveva,faceva freddo e tirava pure vento...che vuoi fare?o buona domenica o answers!
2007-02-11 15:42:50
·
answer #6
·
answered by POMPILIO 1
·
0⤊
0⤋
Le chat hanno distrutto il matrimonio dei miei genitori...mia madre giorno e notte davanti al pc...poi ha cominciato anche mio padre e l'ha tradita con una persona consciuta in chat...da lì io odio le chat, molti saranno contrari a questo mio parere forse...ma il mio pensiero è il risultato di un esperienza che ha cambiato la mia vita...in peggio!!!
2007-02-11 15:41:17
·
answer #7
·
answered by alismasmb 4
·
0⤊
0⤋
io non ho mai chattato, non mi piace, troppa finzione e poca sincerità. preferisco msn, perchè è un ottimo modo di stare in contatto con i miei amici e i miei colleghi, dato che siamo lontani e nono abbiamo occasione di vederci spesso. i primi tempi stavo parecchio su answers, ma ora non più:c'è molta gente iscritta dopo me che mi ha raggiunto come punti o addirittura superato!
è un' ottima cosa che tu abbia riscoperto la normalità "vera"!
2007-02-11 15:38:21
·
answer #8
·
answered by parlanchina21 4
·
0⤊
0⤋
Ciao,
durante il mio erasmus sono stata una msn dipendende per cercare il continuo contatto con il mio passato, con i ricordi che mi permettavano di vivere. Durante l'ultima parte, anche da parte di chi consideravo "amico/a inseparabile" ho notato un certo distacco.
Da diversi mesi chatto pochissimo, anche qui su yahoo, anche se passo molte ore al pc.
Nn amo in generale chattare molto con chi nn conosco (Bikaner è la dimostrazione del contrario) perchè mi piace conoscere la persona!
Mi è capitato un annetto fa di chattare su virgilio e credimi ne sono uscita assai delusa e forse questo alla base di un mio "rifiuto" delle chat!
Buona serata
Aye
2007-02-11 15:33:07
·
answer #9
·
answered by Aye 7
·
0⤊
0⤋
è vero a volte si rischia la dipendenza e ci si dimentica che la vita reale è fuori,senza protezione dello schermo del pc,con persone vere da guardare negli occhi...mi fa molto piacere che tu adesso te ne sia reso conto e ricominci ad amare la realtà! comunque,se usate con parsimonia,possono essere divertenti e un modo come un altro di conoscere gente e allargare i propri orizzonti,confrontandosi in tempo reale con parecchie persone...però come tutte le cose l'eccesso è dannoso!
2007-02-11 15:29:41
·
answer #10
·
answered by tiffany1980 6
·
0⤊
0⤋