X tutti coloro che hanno finito GOD OR WAR, xfavore aiutatemi!
sono arivata nella bataglia finale, è ho sconfitto Ares... dopo Ares spedisce kratos nella sua casa dove c'è sua moglie e sua figlia, e devo proteggerle dai "cloni" cattivi di Kratos che sono tantissimi!
Ora vi chiedo, come avete fatto per salvare la pelle di Kratos e quella di sua moglie e figlia? che tecnica avete fatto?
io xes, li faccio fuori alcuni, e quando vedo che la loro vita è a meta uso il potere che mi ha dato Ade e vado ad abracciarle finchè la magia non finisce, e, quando sono tanti o la vita di Kratos e poca, uso l'ira degli Dei.
PERFAVORE DITEMI CHE TECNICA AVETE USATO!!!!
2007-02-11
06:55:55
·
7 risposte
·
inviata da
†chopper PROTESTO†
3
in
Giochi e passatempi
➔ Videogiochi
Allora,usa larma iniziale conbinando la combo piu' potente,distruggi con velocita' e cerca di rimanere al cento dell arena,dopo un po' vedrai spuntare un nemico dietro di te con l'arco sulla roccia,uccidili,e stai attenta perche' ne verrano 2 o tre,non fermarti ad aspettarli,ma continua a uccidere,talvolta se la famiglia viene colpita usa un attaco fulimini in modo da spazzarli e poi abbraccia i famigliari,ora riparti con l'attacco,questo attacco come saprai uccide e preleva l'energia dei nemici,non dovresti quindi avere problemi a sopravvivere,se pero' stai morendo usa un attacco a apazzata come ti ho detto prima e prendi l'energia,non dimenticarci del nemico sulla roccia con l'arco,uccidili,a questo punto gli arcieri dovrebbero essere finiti,sappi che a questo punto se agisci velocemente dovresti terminare il livello.
PS:per me la tecnica migliore rimane sempre quella della combo piu' potente con le classiche armi,tuttavia e anche distruttiva la spada,per fare a fettine gli avversari.
Ciao,spero di esserti stato utile...
2007-02-11 23:01:18
·
answer #1
·
answered by Yes man 3
·
1⤊
0⤋
Senti, anke io ci ho messo un bel po' di tempo, perfezionando la mia strategia mano a mano che lo riiniziavo per l'ennesima volta; ho praticamente ignorato il tipo che tira le frecce, concentrandomi ad impedire che la figlia e la moglie nn venissero attaccate, e tenendo d'occhio la loro salute ricaricandola all'occorrenza, usa bene le magie, molto utile l'esercito dei morti che ti tiene a bada molti nemici ed anke l'ira degli dei, come arma nn usavo lo spadone ma l'arma base, quella con le catene che permette molte piu' combo per annientare piu' nemici con un solo colpo, pian piano che ne fai fuori nasceranno con minor intensita' e quando ne rimangono 3 o 4 il gioco e' fatto, qui allora puoi usare lo spadone , molto piu' potente quando si hanno pochi nemici da abbattere.
ricordati dopo ave ucciso Ares di potenziare le armi e le magie, dando la precedenza all'esercito dei morti, piu' potebnti sono le armi ke usi e maggiori sono i danni inflittio alla flotta di cloni.
PS dopo ti aspetta un'altro duro combattimento con ares, molto piu' impegnativo del precedente.
ciaa e kisssssss
2007-02-12 04:04:18
·
answer #2
·
answered by ???? 6
·
2⤊
0⤋
Non so quante volte ho fatto quel livello! Comunque ci ho messo molto tempo, ma alla fine ci sono riuscito. Adesso non ricordo che mosse abbia usato, comunque ciò che posso dirti è di dosare bene gli attacchi speciali.
2007-02-11 15:05:36
·
answer #3
·
answered by Mr Eko 6
·
2⤊
0⤋
grandissimo gioco! allora prima di tutto assicurati di avere le armi sia catene che spada al massimo livello ed anche le anime dei morti e i fulmini... lo scontro con i cloni è difficile ma l'attacco è la miglior difesa cioè cerca di concentrarti sui nemici piuttosto che sulla famiglia, se proprio sono in fin di vita curali ma non troppo senno ti finisce la vita... ricordati di uccidere prima il clone che la ncia i fulmini e che gira su una roccia volante con un fulmine, poi lancianti nella mischia uccidine quanti piu puoi e quando stai per morire usa l'ire degli dei che a questo punto del gioco non ti fara consumare energia magica e vai con le anime... spero che tu ci riesca perche la fine è molto gratificante ora mi daresti i 10 punti?
2007-02-12 06:15:44
·
answer #4
·
answered by celè 2
·
1⤊
0⤋
Non mi dici a che livello stai giocando...maggiore è il livello, peggio è: quello è il punto più ostico di tutto GoW.
Non c'è un trucco, devi semplicemente rigiocarlo fin quando non acquisisci la giusta 'sensibilità'. Al livello più difficile, mi è stato detto che è quasi impossibile superarlo (onore a chi ce l'ha fatta): io mi sono limitato al livello di difficoltà normale...
Unico dubbio: forse hai potenziato male o troppo poco Kratos (hai raccolto quante più sfere rosse...?), in questo caso bisogna ricominciare da capo, purtroppo! :-\
2007-02-12 06:13:31
·
answer #5
·
answered by Vale 4
·
1⤊
0⤋
Usa l'arma iniziale potenziata al massimo. Mettiti vicino a loro e mena a tutto spiano. Non esiste una tecnica precisa...basta usare bene i poteri divini.
In bocca al lupo!
2007-02-11 15:07:25
·
answer #6
·
answered by Simone C 4
·
1⤊
0⤋
è stato troppo tempo fà, non me lo ricordo
2007-02-11 15:10:20
·
answer #7
·
answered by alfagamma19 3
·
0⤊
3⤋