English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2007-02-11 02:57:44 · 3 risposte · inviata da tatiana p 1 in Mangiare fuori Italia Roma

3 risposte

ma qual'è la tua paura? una reazione violenta? che ci rimanga male?...secondo me devi farlo in un momento che lei è tranquilla...io provo ad immaginare se fosse mio figlio a dirmelo...nn ci rimarrei male...in fondo ognuno deve vivere la propria vita...nel modo che lo renda il più felice possibile...
se mio figlio mi confidasse una cosa del genere comunque nn potrei cambiare le cose...e allora che viva la sua vita...l'importante è che stia sempre bene con se stesso e con chi gli sta vicino!
diglielo...tranquillamente...e facendole capire che nn è una tua confusione mentale...e che stai bene con te stesso...che sei felice...e che lo saresti di più se lei accettasse la cosa

2007-02-13 07:30:08 · answer #1 · answered by dafne 2 · 0 0

se la tua paura è che ci rimanga male o che abbia una brutta reazione secondo me sbagli!forse puo rimanerci un attimo perchè non sono cose che vengono molto capite ma sicuramente ti comprende e ti vorra sempre bene! il problema sussiste se tu hai troppa paura di dirglielo! se tu ne sei convinta e sei forte guardala negli ochhi e diglielo come ti viene, tanto il risultato non cambia! credo comunque che le mamme conoscono cosi bene i loro figli che sicuramente qualcosa gia avra capito!
BUONA FORTUNA!!!

2007-02-14 03:17:24 · answer #2 · answered by delfinotta83 3 · 0 0

La mamma è sempre la mamma, tu parlale con il cuore in mano e vedrai che capirà, perchè se non esternassi la tua natura non vivresti felice e una mamma vuole sempre il massimo della felicità x il prorpio figlio.
Non stai uccidendo nessuno, non sei diverso/a.

Ciao,
Smi

2007-02-14 02:52:20 · answer #3 · answered by Smi 5 · 0 0

fedest.com, questions and answers