carissima lollirosa...
in primis ti mando un abbraccio virtuale! :-))
se tutti la pensassero come te ( e come me!)
non esisterebbe + la disciriminazione di nessun tipo!
io sono gay e ti assicuro che ....la discriminazione c'è ed esiste a tutti i livelli: dai datori di lavoro che credono che avere un gay che lavora per loro discredidti la loro azienda.....dai nostri politiic (tutti divorziati ...donnaioli e corrotti!) che si inalberano per darci i DICO (che sono una emerita presa per il...in giro!)...alla chiesa che protegge sempre i pedolfili che in essa si annidano ma che si scanadlizza quando si parla di amore omosessuale definendolo DEBOLE!
SIAMO ANCORA NEL MEDIO EVO!
basta poi leggere alcune delle altre risposte...che francamente trovo patetiche e che mi mettono una profonda amarezza!
per ciò che riguarda l'essere contro natura..invito tutti a consultare qusto link dove si vedono tantissimi animali gay!
http://www.wildsex.it/
per ciò che concerne la Bibbia....leggiti questa mia domanda e ...FATTI TANTE RISATE!
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AmxeiPtMhAu_aMrHxQpPr6fwDQx.?qid=20061105141125AAOq0LF
un grosso abbraccio
marco
2007-02-11 07:49:13
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
e la Chiesa è in prima fila....
2007-02-11 09:48:58
·
answer #2
·
answered by Gιυѕєρρє т 4
·
2⤊
0⤋
certo si qualcuno li discrimina ,approfitto per dire ai " qualcuno " che l'essere omosessuali non e' discriminante, siamo i primi che andiamo nelle grandi gallerie d' arte ad ammirare opere di grandi maestri pagando persino l' entrata pur sapendo che erano omosessuali vedi leonardo e molti altri ,vestiamo abiti firmati dai grandi maestri dell' altamoda che sono quasi tutti omosessuali ,guardiamo attori e li ammiriamo e molti sono omosessuali, abbiamo fratelli ,amici, parenti omosessuali e li amiamo per la loro speciale capacita' di creare, comprendere amare ma finalmente il mondo sta cambiando perche con la loro stragrande intelligenza vedi scrittori come pasolini mito della cultura italiana noi comonciamo a capire che non solo dobbiamo accettare le differenze ma anche attingere da loro quel qualcosa che non possediamo " la loro grande forza di vivere in silenzio questa solitudine che gli procuriamo, ciao
2007-02-11 11:11:26
·
answer #3
·
answered by holly 3
·
1⤊
0⤋
Purtroppo alcuna gente nn capisce che anke loro sono essere umani e hanno diritti e vanno rispettati come tutte le altre persone!!!!!!
Ciao.
2007-02-11 09:53:41
·
answer #4
·
answered by Benny 2
·
1⤊
0⤋
si...la kiesa in primis,poi anche molti politici...purtroppo più si è ignoranti,più si discrimina...io sono etero,ma conosco un sacco di omosessuali,con cui ho un normalissimo rapporto di amicizia,scherzando addirittura sulla "presunta diversità"di questi miei amici...fino a quando esisteranno le discriminazioni esisterà il male sulla terra,ma forse questo la chiesa no lo capisce,e continua a gettare fango su chi è contro di loro!!!
bravo auryn,era proprio di qst che parlavo,fino a quando esisteranno ignoranti come te,non si arriverà mai a niente...
lo scopo della vita è essere felici,e ognuno lo puo essere nella maniera che più preferisce...
antossal,ti sei resa\o conto che quello che hai detto è un ossimoro?
papavero...noi non siamo stati creati da Dio...mai sentito parlare di Darwin?
2007-02-11 09:52:33
·
answer #5
·
answered by Antonio V 3
·
2⤊
1⤋
certo e qst è una cosa x cui dobbiamo vergognarci come società
2007-02-11 09:50:21
·
answer #6
·
answered by moniketta 3
·
1⤊
0⤋
Purtroppo si, esiste tutt'ora, anche se ha una forma più velata e discreta.
Discriminano gli omosessuali tutti quelli, soprattutto i 'cattolici' bigotti, che dicono che i gay non hanno 'bisogno' di vedere riconosciuti i loro diritti di coppia, che non c'è bisogno di regolamentare le loro unioni e che al massimo ci si può avvalere di un notaio (fanno anche gola all'associazione dei notai, si sa altrimenti i notai cosa mettono sotto i denti? già fanno fatica in Italia a sbarcare il lunario).
I defunti PACS e altre unioni potevano essere contratte da OGNUNO, senza ALCUN vincolo affettivo (ad esempio due soci in affari), quindi non si riconosceva in alcun modo la particolarità di un rapporto di AMORE tra le persone dello stesso sesso - venivano trattate appunto alla stregua di due soci di affari che stipulano un contratto per reciproca convenienza economica e materiale.
Le persone omosessuali invece, volgiono vedere riconosciuto il loro rapporto allo stesso modo di un rapporto eterosessuale.
Ti faccio una domanda: ti piacerebbe se qualcuno sminuisse il matrimonio ad una mera formula :'rapporto affettivo' ?
**************A papavero e nandosta***********************
Prima di tirare in ballo la Bibbia per condannare fatevi voi stessi un esame di coscienza:
Vi masturbate?
Avete rapporti prematrimoniali?? Sono tutti peccati gravissimi, non meno dell'omosessualità.
Se rispettate tutti questi precetti (oggigiorno ritenuti superati), magari andate porta a porta a evangelizzare (come i Testimoni di Geova) o andate per due anni in missione volontariua (come i Mormoni), me ne scuso con voi e rispetto quello che dite,
altrimenti:
TACETE PER FAVORE......grazie
2007-02-12 15:44:09
·
answer #7
·
answered by geilboy12002 4
·
0⤊
0⤋
Da ragazzino Superman era il mio eroe preferito, più tardi l’attore Christopher Reev seppe impersonarlo al meglio.
Una sera mentre giravo i canali vidi l’attore Christopher Reev baciare appassionatamente un altro uomo.
Anche se non ho mai sentito che fosse omosessuale, provai una grande delusione (misto a nausea). La pratica omosessuale non è qualcosa che onora l’uomo. Chi ne è addirittura lieto storce il muso nell’udire il termine omosessuale e dunque adotta il termine inglese ‘gay’ (gaio, gioioso). Comunque, benché si viva in una società ove l’omosessualità è sempre più accettata, la maggioranza non riesce ad accettare tali persone come gente normale, per cui anche se sono contrari a discriminarli in qualche modo, potrebbero non ci riuscirci del tutto. Gli sfacciati tuttavia non mancano mai, come credo sia stato Auryn rispondendo: “si, io....fate schifo”. Allora, Auryn, che fine ha fatto il suo senso civile, eeh?
A imitazione di DIO, come Cristiano Testimone di Geova, non posso che aborrire la contronaturale pratica sessuale dei cosiddetti ‘gay’, ma sono contrario che si discriminino gli omosessuali come lo è anche il Creatore stesso! Quando il figlio Gesù Cristo morì come agnello sacrificale per tutti gli esseri umani ‘venduti’ al peccato, ereditato da Adamo, tra questi figurano anche gli omosessuali. Tempo fa conobbi un ragazzo che aveva accettato una considerazione biblica settimanale da parte nostra; un omosessuale, non era difficile accorgersene dal momento che quasi ogni suo gesto era effeminato. Raccontò di esser stato adottato dalla nonna materna in quanto perse il padre. Per varie ragioni si trovò quasi sempre in compagnìa di amiche o cugine con le quali spesso e, poi volentieri, giocavano insieme. In età adolescenziale cominciò a sentirsi attratto verso quelli del suo stesso sesso dopodichè cominciarono i problemi. A circa 19anni accettò il nostro aiuto.
Sono trascorsi circa venticinque anni da allora, ci siamo persi di vista, tuttavia so per certo che Luigi (nome convenzionale) non è più effeminato nei modi avendo acquistato virilità , sopratutto quale servitore di Geova. Nel frattempo ha potuto simboleggiare la propria dedicazione a Dio col battesimo cristiano.
Non è un caso isolato; ne avrei di casi simili da citare ma penso che questo basti a dimostrare che nessuno nasce omosessuale.
Un altro potrebbe essere quello del mio capo, al lavoro, con la differenza che a lui piace essere omosessuale eccome. Entrambi i genitori lo lasciavano sempre con la sorella minore a casa (erano due nostri colleghi, là dove lavoro). Con qualche maschietto che aveva simili problemi in famiglia cominciò a giocare col proprio sesso e, a lungo andare sviluppò tendenze omosessuali.
Forse gli scienziati non riusciranno mai a determinare con esattezza in quale misura intervengono fattori biologici e ambientali nell’attrazione verso persone dello stesso sesso. Tuttavia una cosa è chiara: Tutti gli esseri umani nascono con la tendenza a soccombere a inclinazioni e pensieri sbagliati. — Romani 3:23.
Il giovane che desidera piacere a Dio deve quindi conformarsi alle Sue norme morali ed evitare la condotta immorale, anche se questo potrebbe risultare penosamente difficile come nel caso di Luigi. à vero che alcuni individui potrebbero benissimo essere inclini all’omosessualità , proprio come, secondo la Bibbia, ci sono persone ‘inclini all’ira’. (Tito 1:7) Ma la Bibbia condanna ugualmente le ingiuste manifestazioni d’ira. (Efesini 4:31) In modo analogo, il cristiano non può scusare la condotta immorale dicendo di ‘essere nato così’. Coloro che abusano dei bambini adducono la stessa patetica scusa quando dicono che la loro attrazione per i bambini è “innata”. Ma può qualcuno negare che il loro appetito sessuale è pervertito?
La stessa cosa si può dire del desiderio sessuale per una persona dello stesso sesso.
Penso non ci sia null’altro da aggiungere tranne che due cose: la prima è che chi discrimina sapendo di discriminare è sia ingiusto che ottuso, mostrando così, che, della vita, ha capito ben poco! Quanto alla seconda, cara Lollirosa, quel poco che sa di Onan l’ha pure frainteso! Si mette sullo stesso piano di Auryn?
Prima lo redarguisce aspramente, per l’incivile atteggiamento, poi finisce col comportarsi allo stesso modo… con Papavero?
Cosa sa di Onan?
Egli aveva un fratello maggiore: Er; morto senza avere figli.
Giuda (non il traditore che nacque secoli dopo) disse al figlio Onan di compiere il “matrimonio del cognato” con Tamar, moglie di Er. Se fosse nato un figlio, non sarebbe stato il fondatore della famiglia di Onan, e avrebbe ricevuto l’eredità del primogenito di Er, quale erede ; se invece non ci fosse stato un erede, Onan avrebbe ricevuto lui stesso l’eredità . Così, quando aveva rapporti con Tamar, Onan “sciupava il suo seme per terra” invece di darlo a lei. NON SI TRATTAVA DI MASTURBAZIONE DA PARTE DI ONAN, poiché la Bibbia dice che versava il suo liquido seminale “quando in effetti aveva relazione con la moglie di suo fratello”. Probabilmente si trattava di “coitus interruptus”, in quanto Onan di proposito evitava di eiaculare nell’apparato genitale di Tamar. Non fu quindi per la masturbazione, ma per la sua disubbidienza al padre, per la sua avidità e per il suo peccato contro l’istituzione divina del matrimonio, che Onan, anche lui senza figli, fu messo a morte da Geova. — Genesi 38:6-10; 46:12; Numeri 26:19.
Il pensiero di Geova (nome proprio di Dio) è anche il nostro pensiero. Evidentemente Papavero pensava che la conferma biblica fosse autorevole anche per lei, per questo citiamo versetti tratti da essa. A questo punto mi sembra chiaro che non vale niente per lei, ma.. non è un motivo per attaccare Papavero!
La Bibbia non va interpretata: si interpreta da sola! Se al momento non può sapere come, è perché non la conosce, anche se forse l’ha letta un po’!
Che la Bibbia sia stata scritta da mani umane non significa che Geova non ne abbia curato la stesura; come i due individui che han risposto di voler discriminare gli omosessuali, mancando loro di rispetto, lei mia cara ha assunto un simile atteggiamento nei riguardi di Papavero nel suo 'post scriptus'. Eppoi non credo che il mio amico senta il bisogno di ricorrere all'espediente sottinteso nei suoi asterischi in quanto è felicemente sposato, ha figli ed è nonno.
Distinti saluti
2007-02-11 20:50:25
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Beh...sì...e ci sarà sempre...come già dissi una volta "la madre degli idioti è sempre pregna!"
Mi viene solo da ribadire che non è che all'improvviso la terra è stata invasa dai gay...per fortuna oggi si ha meno paura ad esporsi (e ci mancherebbe altro!) ... solo che PURTROPPO siamo circondati ancora da tanta ignoranza e paura della diversità (Diversi poi da chi o da cosa...io mi sento tutto tranne che diverso!! - e non ditemi diversi dal resto della società perché è una minchiata, ANCH'IO FACCIO PARTE DELLA STESSA SOCIETA' DI CUI STIAMO PARLANDO e onestamente IO non discrimino proprio nessuno!)...
Ci vorrà ancora tanto perché si arrivi (in Italia soprattutto! - paese governato da analfabeti di ritorno e cattolici carichi di ipocrisia e presunzione!) ad una migliore conoscenza del mondo in tutta la sua totalità...
basta vedere le mille paranoie e baggianate che stanno dicendo e facendo per quel che riguarda i simil-pacs (simil perché in realtà, se ci riusciamo, avremo la finta copia dei pacs, neanche quelli originali!)
In conclusione... c'è da sperare nelle nuove generazioni per un cambiamento radicale... il problema è che a volte anche queste vengono fatte crescere con tante limitazioni mentali e pregiudizi... è terribilmente deprimente quando senti una ragzza di 14-15 anni dire alla sua amica: "A me i ***** fanno schifo...dovrebbero morire tutti!"
Viva L'Italia..
2007-02-11 19:12:41
·
answer #9
·
answered by 神威 kamui 4
·
0⤊
0⤋
si,ma x quelli le oersone che conosco e che li discriminano. faccio di tutto per fare in modo che non li discriminino
2007-02-11 09:52:35
·
answer #10
·
answered by myu_kozuki 3
·
0⤊
0⤋