English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Ogni marciapiede e' intasato di escrementi di cane,devi camminare con la faccia in giu' per evitarli.Tutto perche' delle persone frustrate hanno bisogno di compagnia e quindi costringono un essere vivente a vivere in un habitat ristretto che non e' il loro.Questi "padroni" sembrano non accorgersi che i cani soffrono e vogliono vivere in uno spazio largo all'aria aperta magari socializzando con gli altri cani.

2007-02-10 23:40:25 · 16 risposte · inviata da fuocoeghiaccio 3 in Animali da compagnia Cani

Stellina non c'e' persona piu' animalista di me credimi,io sono contrario anche alle corse dei cavalli e ai circhi figurati un po'

2007-02-10 23:58:53 · update #1

Sara 87 io servo a qualcosa ma non capisco gli escrementi dei cani e le loro allergie che portano alle persone in citta' a che cosa servono.

2007-02-11 00:02:14 · update #2

16 risposte

ti do piena ragione ... i cani nn dovrebbero stare in città per kè nn è il loro habitat e per la pulizia delle città ... in campagna sarebbe molto meglio per tutti .............

2007-02-10 23:47:20 · answer #1 · answered by £L£N@ 2 · 0 5

perchè invece non provate a pensare che tra 50 anni de ste stronzate delle m**de sui marciapiedi non ci penserete minimamente dato che saremmo tutti crepati dopo il collasso della Terra?????le m**de dei cani sono l'unica cosa naturale nella città,xkè nn pensi alla tua automobile che mi spacca i polmoni con i suoi gas a me e ai cani????i cani cosa dovrebbero dire di te che gli stai distruggendo il pianeta???è colpa loro se vivono in città????chi le ha fatte le città???chi lo ha messo l'asfalto x strada in modo che loro nn possano fare i loro bisogni in un prato che concimerebbero pure????come vivrebbero in campagna, liberi o in mezzo ai boschi se poi tu vai a ti lamenti dei cani randagi che fanno i loro bisogni nel prato dove tu vuoi fare il pic-nic??

2007-02-11 00:25:33 · answer #2 · answered by Anonymous · 6 0

A COSA SERVE LA GENTE IN CITTA'?

Ogni marciapiede e' intasato di bottiglie di birra vuoti e chiazze di vomito,devi camminare con la faccia in giu' per evitarli.Tutto perche' delle persone frustrate hanno bisogno di ubriacarsi e drogarsi e quindi costringono un essere vivente sano di mente a vivere in un habitat ristretto che non e' il loro. Questi "sottosviluppati" sembrano non accorgersi che la gente seria soffre perchè non può neanche portare il proprio stupendo cane in giro per paura che venga infettato da residui intestinali che questi ubriaconi lasciano in giro.

NON TI RENDI CONTO DI COME SPORCHI IN GIRO LA GENTE, INCIVILI E IDIOTI CHE INZOZZANO LA TERRA DALL'ALBA DEI TEMPI, UNA RAZZA LERCIA, UN VIRUS!

2007-02-11 00:27:32 · answer #3 · answered by Silent Wolf 3 · 5 0

Il mio cane da cucciolo stava morendo in mezzo ad una strada divorato dalle zecche, sfortunatamente le manca la parola ma credo si trovi meglio nel giardino di casa mia.
Per quanto riguarda gli escrementi basterebbe raccoglierli, non penso sia un problema "logistico" quanto di rispetto.

P.S.Non mi sento assolutamente un frustrato...ti consiglierei di cambiare i toni

2007-02-10 23:54:58 · answer #4 · answered by heineken 2 · 4 0

primo: il cane non è frustrato a stare in città, è frustrato quando ha un giardino enorme e nessuno che lo caga perchè "tanto è libero e felice nel suo isolato giardino"..poi ci sono razze selezionate per essere da compagnia, razze delicate che DEVONO vivere in casa e razze invece che per necessità psicologica e fisica hanno bisogno di sfogarsi(tutto questo indipendentemente dalla taglia)...il cane non caga sul marciapiede perchè è un cane sofferente(che ragionamento è poi, chi lo sa) caga sul marciapiede perchè gli scappa lì, ed è uno schifo il padrone che non le raccoglie. Io ho una beagle e non ho MAI lasciato a terra i suoi escrementi, MAI e ripeto MAI!! ti ricordo comunque che il cane ha bisogno di contatto umano e sentirsi parte di un branco, non di uno stupido giardino vuoto..e chi prende un cane non è una persona frustrata..il cane non è un animale selvatico, ma domestico e come tale selezionato per millenni a vivere a stretto contatto con l'uomo..ovviamente non tutte le razze, ma su 333 riconosciute FCI,tantissime possono(o addirittura DEVONO)vivere in casa..se non hai studiato psicologia cinofila, meglio che non parli solo per apparire il più buono e amorevole salvatore del cane agli occhi di chi non ne sà nulla del cane

2007-02-11 03:15:16 · answer #5 · answered by barbara.macripo 5 · 3 0

non capisco se il tuo è un discorso animalista o cosa...
ho sempre avuto cani (vabbè,vivo in un paese,ma è uguale) e non mi considero una frustrata,semplicemente amo la loro compagnia e loro amano la mia
adesso non ne ho perchè vivo in condominio e lavoro tutto il giorno,non mi sembrava giusto lasciare una bestiolina sola
secondo il tuo concetto non dovrebbero esistere in città nemmeno gatti,criceti,canarini,tartarughe e acquari
mi sembra un po' estremista come cosa,sebbene condivisibile in qualche punto
ma giudicare chi ha un animale "frustrato"...boh

2007-02-10 23:53:49 · answer #6 · answered by focamonaca70 5 · 3 0

e tu a cosa servi? quello che ti da fastidio sono i padroni non i cani, basta essere civili! un cane è un impegno, ma perchè privarsi di tanto affetto?! lasciarli per strada sarebbe meglio? non credo! direi che se tutti i padroni si prendessero le proprie responsabilità sarebbe meglio, ma naturalmente questo rientra nelle tante cose che renderebbero migliore il mondo.. e il condizionale è d'obbligo, perchè rimane un'ipotesi come tutte le altre..

2007-02-10 23:54:16 · answer #7 · answered by Eutalia 4 · 2 0

ti do ragione che i marciapiedi sono tutti sporchi però non puoi parlare così dici che chi ha un cane è frustrato, a me non sembra c'è chi ha passione per gli animali e li prende.
a quanto si legge dalle tue parole mi sembri odiare i cani

2007-02-10 23:52:27 · answer #8 · answered by stellina 1 · 2 0

Basterebbe solo un po' più di civiltà...

2007-02-10 23:46:42 · answer #9 · answered by Anonymous · 2 0

quanto hai ragione. E' facile calcolare quanti chili di egesta canine vengono ogni giono spalmati sui marciapiedi delle città ben 2 volte al giorno, e trascinati poi su scale, ascensori e altro, con tutti i disgustosi problemi che questo inconveniente comporta. Però: i cani non soffrono credi. I cani vogliono solo stare col loro padrone, per loro un minuscolo appartamento vale più di immense praterie, se nelle praterie il loro padrone è assente. Forse i cani in città servono a questo, a riscaldare il cuore di tante persone sole (ma anche i gatti). E' da considerare tuttavia che non tutti van pazzi per i cani, quindi i proprietari farebbero bene a non proporre la m..dei loro amici sempre e dovunque, dove capita capita , ignorando l'esistenza delle famose "palette" con relativo sacchetto che in molte città vengono venduti nei negozi x cani per limitare le lordure. La città è di tutti.

2007-02-10 23:58:30 · answer #10 · answered by aliena.doc 6 · 1 0

Sono vari i motivi:

-far imparare i giovani a driblare gli ostacoli, quando sono su due ruote ,skate o pattini, sui marciapiedi;
-insegnare i genitori che i piccoli,soprattutto, prima di mangiare devono sempre lavare le mani e cambiare le calzature al rientro dalla passeggiata;
-in ultimo, permettere al PADRONE di trovare qualcuno a casa che ci ascolti e ci dia ragione,(dopo che la giornata lavorativa ci ha consumato la lingua!),e che rispondi al nostro sfogo con un semplice guaito per poi venirci vicino a testa china,da buon FEDELE!

2007-02-10 23:58:11 · answer #11 · answered by Salpa 4 · 1 0

fedest.com, questions and answers