English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

l'altra sera il mio fidanzato con cui sto da 2 mesi...parlando mi disse...che parliamo di tutto e tutti ma non di noi..io a parer mio ammetto che "di noi" della nostra situazione,non parliamo moltissimo...e quindi di cosa potremmo discutere riguardo "noi"?parlare del fatto che stiamo o non stiamo insieme non c'è bisogno xke questo celo siamo detto...e poi quali altri argomenti potremmo affrontare ?avete consigli?
ps...delle storie passate abbiamo parlato,di cosa ci piace e cosa non ci piace anche...io penso che a questo punto non ci dovrebbe essere il disagio di pensare "che non parliamo di noi"xo evidentemente c'è e non ci sto bene...vorrei tanto che questo rapporto fosse un po piu spigliato gia..è che io provo ancora imbarazzo nel prendergli la mano o cose del genere...grazie

2007-02-10 20:45:51 · 2 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

2 risposte

siete solo all'inizio della vostra storia, può esserci ancora un po di imbarazzo anke nel solo prendersi la mano, io sto da 2 anni kn il mio ragazzo e mi emoziono sempre a prendergli la mano, forse il fatto ke state insieme da poco vi vedete ancora un po come amici più ke cm fidanzati... pian piano verra tutto più naturale .. ciao !!! buon san valentino ps organizza qlcs di bello x san valentino così da dimostrargli ke ci tieni veramente e anke se magari nn ne parlate di voi due cmq kn i gesti gli dimostri tanto ..

2007-02-10 20:52:22 · answer #1 · answered by genietta22 3 · 1 0

ciao... magari vuole sapere se per te è una storia eria e parlare del votro futuro insieme

2007-02-11 05:12:30 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

fedest.com, questions and answers