English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Da circa un anno nel palazzo in cui abito è venuto ad abitare un ragazzo proveniente dal Kosovo bhè da alcuni mesi ha iniziato a piacermi e mi piacerebbe davvero tanto conoscerlo.Il mio problema?la troppa timidezza!!!quando lo vedo riesco a malapena dirgli uno scontatissimo ciao con un filo di voce e mi prende una stretta allo stomaco mi batte forte il cuore e mi manca il respiro.ho avuto varie occasioni per riuscire a conoscerlo ma le ho sempre sprecate proprio a causa della mia enorme timidezza!!non riesco a capire se a lui posso interessare,ogni tanto se ci vediamo x strada o sulle scale mi guarda e mi sorride e mi saluta quasi sempre ma non so se lo faccia x gentilezza o perchè magari è interessato a me e neanke lui alla fine ha il coraggio di parlarmi.cosa posso fare??help ho bisogno di consigli x superare la timidezza e cercare di almeno conoscerlo!!!!

2007-02-10 08:13:00 · 6 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Single e appuntamenti

6 risposte

Se abita nel tuo palazzo , non lo so mettiti sulle scale e magari fagli capire che sei in difficolta con qualcosa che ne so una bicicletta un cellulare insomma qualcosa con cui puo darti una mano e mentre lui armeggia prendi coraggio e parlagli!

2007-02-10 08:19:09 · answer #1 · answered by kerouak2004 5 · 0 0

Ciao, Mi dispiace molto consistent with te, è sempre brutto quando succedono queste cose.. Comunque io credo che se ti invia i cuoricini in chat ti cube che sei bellissima, allora sotto sotto qualcosa c'è.. Sicuramente tu l'hai colpito in qualche modo e penso che tu debba scoprire in quale.. (questo può esserti utile consistent with non illuderti, andare avanti e continuare o, nel peggiore dei casi, metterti l'anima in %...) Ma se posso dirti l. a. mia, alcuni adolescenti maschi sottovalutano l'amore rispetto a noi femmine che ne siamo innamorate! Dai, non ti abbattere, sicuramente una speranza c'è! Fammi sapere poi com'è andata e prima di darmi retta, ascolta anche i consigli di chi ha più esperienza di me che forse non sono quella più adatta! Un bacio e in bocca al lupo ;)

2016-12-17 13:42:56 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

se c'e un ascenzore nel tuo palazzo cerca d beccarlo quando scende o sale e quando sei nel ascenzore con lui gli fai delle domande semplici come "da dove vieni, kome mai sei in italia,in quale scuola vai, quanti anni hai, ecc." anke se le sai gia serviranno a fargli capire ke sei interessata a lui!!!!!!!
ciao buona fortuna!!!!

2007-02-14 01:53:23 · answer #3 · answered by Patre90 4 · 0 0

ti insegno un trucco che faccio sempre.... quando lo incontri tira sempre fuori un libro e tienilo fra le braccia poi cerca di fare in modo di scontrarti con lui e dopo fai cadere subito i libri e sicuramente lui te li raccoglierà e tu dirai un semplice "grazie" poi cominci a chiederli quanti anni ha,se li piace stare in quel palazzo,... non chiederli mai niente della scuola!!!!!!!!! ...in bocca al lupo

2007-02-10 08:34:56 · answer #4 · answered by Anonymous · 0 0

mmm..allora secondo me devi metterti in gioco..insomma se ti interessa davvero tanto devi superare questa timidezza...non diko d tanto, ma almeno quello che basta x salutarlo con tutta la voce ke hai ^^ e poi x poterci parlare attakka con una scusa..o inventa qualkosa cmq sia devi farcela! E' da un anno k lo vedi e se ti piace devi darti da fare! Mi rakkomando devi avere fiducia in te stessa!
Un baciOne ^_^

2007-02-10 08:34:34 · answer #5 · answered by . 2 · 0 0

La timidezza e una cosa che si sblocca piano piano, devi essere tu stessa, ad aiutati ha superarla, lo so e brutto...e ti capisco benissimo. Ciao!

2007-02-10 08:42:16 · answer #6 · answered by ♥ღ♥MELISSA♥ღ♥ 5 · 0 1

fedest.com, questions and answers