English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

salve a tutti. ho una domanda un po' particolare da fare... io e il mio raga vorremmo fare l' amore, ma... nessuno dei 2 l' ha mai fatto... rischiamo molto usando il preservativo visto che lui non l' ha mai neanche infilato? come facciamo a capire se è stato messo bene? capita spesso che si sfili? scusate ma non sappiamo proprio a chi chiederlo...

2007-02-10 05:33:51 · 11 risposte · inviata da Anonymous in Scuola ed educazione Curiosità

11 risposte

Ma quanto siete teneri!
(E quanto siete responsabili!)
Allora...se correttamente usato il profilattico è molto efficace.
Perchè sia efficace ci sono semplici regole da seguire
La prima regola da seguire è:
GUARDARE SEMPRE LA DATA DI SCADENZA prima di comprarli.
Altra regola:
ricordarsi SEMPRE di non tenerli MAI in posti caldi (sella del motorino, portafogli, ecc...) perché il calore li rovina e li rende inutilizzabili.
Terza regola:
togliere anelli e bracciali quando lo si mette e, soprattutto, l'operazione di mettere il preservativo dev'essere compiuta da chi ha le unghie corte, perchè anche un foro minuscolo lo rende inutilizzabile.
Quarta regola:
se non scende, vuol dire che lo avete messo al contrario e quindi bisogna che lo BUTTIATE e NON CAPOVOLGETELO,se no non serve a nulla!
Vedi quando il pene è in erezione si prepara alla penetrazione e secerne un liquido che serve per lubrificare. Questo liquido non è sperma, ma può contenere qualche spermatozoo. Ecco perchè va buttato.
Inoltre il profilattico si mette solo quando il pene è in erezione e va dopo l'eiaculazione il tuo fidanzato deve uscire subito, perchè poi il pene ritorna alle sue dimensioni normali (che sono inferiori rispetto a quando è in erezione) e soprattutto quando esce deve tenerlo alla base altrimenti nell'uscire potrebbe sfilarsi(ma solo nell'uscire. Nella penetrazione e durante il rapporto questo non succede.
Nei preservativi trovate comunque le istruzioni per metterlo correttamente.
Comunque...prima di fare la qualsiasi andate, insieme ovviamente, al consultorio a parlare con il ginecologo a lui potete fare tutte le domande che volete e vi aiuterà a chiarire tutti i vostri dubbi (lui non dirà nulla ai vostri genitori se non volete. Deve tenere il segreto professionale e poi i consultori garantiscono la massima privasy)
Ciao!

2007-02-10 07:06:06 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 0

Segui le istruzioni nella scatola, c'é un disegno molto chiaro. provate semmai a metterne 2 o 3 per allenamento prima, cosí che il tuo ragazzo magari si abitua giá un pó.
Anche io e il mio ragazzo eravamo entrambi vergini ma non é successo nessun guaio. Semmai per sicurezza parlane con tua madre e fatti portare dal ginecologo per la pillola, cosí fai supersicura.
Un bacio.

2007-02-10 05:38:05 · answer #2 · answered by L'utente col puntino 6 · 2 0

che teneri...mi fate tornare in mente la mia prima volta,quand'eravamo inesperti e pieni di paura...comunque stai tranquilla,non è difficile usare un preservativo,è alla portata di tutti riuscirci! e poi all'interno della scatola ci sono le istruzioni...male che vada farete un paio di prove,non vergognatevi,anzi,rideteci un po' su...ciao!e comunque...se messo bene non è tanto semplice che si sfili...ricorda al tuo ragazzo di tenerlo prima di ritirarsi da te e dovrebbe andare tutto liscio!

2007-02-10 05:37:46 · answer #3 · answered by tiffany1980 6 · 2 0

oddio questa domanda non me la aspettavo, va beh, ci sono le istruzioni anche dentro la confezioni di preservativi...basta che prendete un scatola e guardate un attimo...personalmente non mi è mai capitato che si sfilasi, e non ne ho mai sentito parlare...

2007-02-10 05:51:30 · answer #4 · answered by Ysabel 3 · 1 0

Ascolta, la cosa migliore è quella di esporre i vostri timori ad uno specialista, un sessuolo o il ginecologo..
Comunque prima di farlo fate alcune prove col preservativo. Per esempio puoi dire al tuo ragazzo di provare ad infilarseli da solo e fare qualche prova per vedere quale secondo lui può essere il migliore, e poi di portarne alcuni di scorta quando deciderete che è il momento giusto.
Se il pene è eretto il preservativo non dovrebbe sfilarsi l'unica attenzione è quando alla fine si sfila lui da te, deve tenere il preservativo con la mano per evitare che si srotoli.. Come saprai dopo l'eiaculazione il pene si riduce di dimenzioni.
...

2007-02-10 05:41:59 · answer #5 · answered by stefy_cuba 2 · 1 0

he????? che faccia un po di esercizi prima no? ne compra una scatola e impara come si fa e te invece fai e fatti dare la pillola! il preservativo non e' mai sicuro al 100%

2007-02-10 08:18:56 · answer #6 · answered by CURO 4 · 0 0

andate piano...coi piedi di piombo

2007-02-10 07:25:37 · answer #7 · answered by Brian Warren 5 · 0 0

inizia a prendere la pillola

2007-02-10 05:41:25 · answer #8 · answered by Anonymous · 0 0

peccato, le navi scuola sono in pensione.

2007-02-10 07:00:16 · answer #9 · answered by Il Fancazzista social club 5 · 0 1

......ti hanno dato ottime risposte......... credo che tu possa essere più tranquilla...!!!!!
Ciaoooooooooooooo

2007-02-10 06:49:57 · answer #10 · answered by Maya 7 · 1 3

fedest.com, questions and answers