English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Purtroppo sono uscita di casa e me la sono persa... grazie a chi volesse aggiornarmi!

2007-02-10 03:24:23 · 7 risposte · inviata da gineproblu 2 in Musica e intrattenimento Televisione

7 risposte

mi dispiace ma ti sei persa davvero una grande puntata.
non ti dico la trama perchè la leggerai nelle altre risposte (ce ne sono alcune molto dettagliate e non potrei fare di meglio) ma sicuramente la lettura non rende al meglio l'idea per una puntata che forniva ottimi spunti di riflessione e un pizzico di amara rassegnazione.
ciao

2007-02-10 04:26:32 · answer #1 · answered by sara 2 · 1 0

allora, per sommi capi...
la Caddy (si scrive così?) ha tolto la moquette macchiata di sangue ad House, e lui ha fatto di tutto per riaverla, facendo i suoi consulti in tutti i posti dell'ospedale..e alla fine l'ha spuntata..
poi..
il caso era di un bimbo autistico con dei vermi in un occhio...
la tipa biondina che ultimamente perseguita House pare eliminata, House ha scoperto (o le ha voluto far credere) che la sua cotta era frutto di alcune spore rilasciate da un terremoto dove lei studia..

2007-02-10 11:32:06 · answer #2 · answered by freddy 5 · 4 0

house ha guarito un bambino autistico da dei vermi che aveva perchè si era mangiato della sabbia..e poi è riuscito a farsi rimettere la moquette col suo sangue nel suo ufficio

2007-02-10 11:28:54 · answer #3 · answered by dolcefiore19 2 · 3 1

House prende a cuore il caso di Adam, un bambino di 10 anni fortemente acustico che urla fortissimo senza che vi sia alcuna apparente ragione o almeno nessuna delle regioni che i suoi 3 precedenti medici abbiano potuto diagnosticare. Il team si domanda perchè House abbia accettato il caso dal momento che il bambino non è realmente ammalato , ed i suoi sintomi sembrano essere semplicemente il prodotto del suo autismo. House afferma che semplicemente voleva curare un paziente che non può mentire, ma in verità sembra veramente affezionato a questo bambino per delle caratteristiche che li accomunano: il distacco dalla società, l' ossessione per il dettaglio e la mancanza di tatto con gli altri. In realtà House lo invidia; vivere all' interno di un mondo tutto proprio ha i suoi vantaggi. Ma quando Cuddy apporta una piccola modifica all' ufficio di House, ed egli rifiuta di utilizzare quell' ufficio sino a quando non sarà rispristinato al suo stato originale, si trova a vagare per l' ospedale in cerca di un rifugio temporaneo, trovandosi a sbattere negli uffici di Cuddy e Wilson. Nel frattempo la teenager Ali, apparsa in un episodio precedente, ha ancora una cotta per House e sta diventando noiosa aggirandosi per l' ospedale. Quando Adam peggiora nei suoi sintomi e la tortura delle procedure diagnostiche non porta finora a nulla di nuovo, House si rende conto che ha bisogno di una risposta ed il suo paziente potrebbe essere l' unica persona in grado di dargliela. House scopre che in realtà deve infrangere quella barriera che lui in realtà ammira, al fine di ottenere dal piccolo paziente le informazioni che potrebbero curarlo. Tutto questo nell' Episodio intitolato "Lines in the sand".L'ultima scena è troppo forte:il bambino, Adam, gli regala la psp a House.

2007-02-10 11:39:42 · answer #4 · answered by Anonymous · 1 2

Si scrive Cuddy!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque House salva un moccioso mangiasabbia e si fa sfuggire la più bella tromb**a della sua vita....

2007-02-10 11:36:02 · answer #5 · answered by Sonny 4 · 1 2

aggiungo...
purtroppo per il suo ego (smisurato) la ragazza che gli andava dietro (quela che aveva portato il padre malato nella scorsa puntata) era affetta da delle spore che agendo sul cervello avevano provocato l'innamoramento per house... distrutte le spore finisce l'amore

2007-02-10 11:35:20 · answer #6 · answered by Siddartha87 4 · 0 2

Gli hanno fatto uno scherzo a Pupo

2007-02-10 11:28:35 · answer #7 · answered by claudio 4 · 0 3

fedest.com, questions and answers