English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Sono stato fidanzato per più di un anno e mezzo con una ragazza della quale credo di essere stato davvero innamorato...adoravo anche i suoi difetti. La storia è finita lentamente e inesorabilmente senza litigi ne' altro: abbiamo solo preso atto che il rapporto è arrivato al termine. Tra di noi è rimasta la complicità e sicuramente tanto affetto...da un po' di tempo, sto vedendo con nuovi occhi la sua migliore amica, nonchè coinquilina, a tal punto da sentirmi cotto come un ragazzino (ma ho 31 anni).
Le ho conosciute praticamente nello stesso periodo e spesso siamo usciti tutti e tre assieme, abbiamo vissuto nella stessa casa ma per me è come se la stessi conoscendo solo ora.
Lei mi sta dimostrando ampiamente di essere interessata a me solo che io ho in testa una gran confusione.
Mi sto innamorando della migliore amica della mia ex o il tutto è mosso da qualche meccanismo psicologico che ancora non riesco a focalizzare?

Ditemi la vostra!!

Grazie!

2007-02-10 03:00:57 · 3 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

3 risposte

Situazione delicata. Innanzitutto non colpevolizzarti se provi di nuovo dei sentimenti (perdipiù corrisposti fortunatamente) per qualcun' altra! Meglio! L'amore fa sempre bene soprattutto all'anima. Devi solo stare attento a come affrontare la cosa. Magari puoi cercare di vedere questa ragazza con calma, senza bruciare le tappe. La inviti a un cinema, a un aperitivo e vedi come va!! VIVI LA VITA! ZERO ***** MENTALI! Te lo dice una che ogni volta si fa mille problemi! LA COSA IMPORTANTE E' COMPORTARSI CORRETTAMENTE NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI! Coraggio!!!

2007-02-10 03:09:32 · answer #1 · answered by Claudia D 5 · 2 0

Non metto in dubbio che puoi essere cotto della miglior amica della tua ex ma attento a non attacarti a sta ragazza inconsciamente proprio xchè è amica della tua ex....se ora in testa hai della confusione probabie che il tuo sentimento non sia quello dell innamoramento, che altrimenti ti era già chiaro da tempo, secondo me dovresti non vederle x un po entrambe, magari guarda in altri orizzonti...

2007-02-10 03:11:54 · answer #2 · answered by Anonymous · 2 0

nn ti stai innamorando dell' amica della tua ex ma semplicemente lo fai x riavvicinarti a lei ,nn so sai, magari il tuo incoscio te lo fa fare x ripicca, a volte la nostra mente ci gioca brutti skerzi

2007-02-10 04:20:41 · answer #3 · answered by marius438 5 · 1 0

fedest.com, questions and answers