English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

mi è capitato di leggere la domanda risolta di un ragazzo la cui fidanzata era rimasta incinta di lui e chiedeva consiglio perchè lui non voleva il bimbo... un "illustre signore"(illustre non troppo e signore ancor meno) gli ha risposto(la cosa scandalosa è che è stato scelto come migliore risposta):chiedele il DNA , falla abortire ... oppure se lo vuol tenere che se lo pianga lei, vogliono fiori e cioccolatini e poi ecco arrivare il "ricattino..."Ma io mi chiedo come sifaccia a pensare della gravidanza un "ricattino"... è tutt'altro che un ricattino!è il frutto dell'amore tra un uomo e una donna... un figlio si fa in due perchè l'amore si fa in 2...e la rsponsabilità è di tutti e due... casomai bisognerebbe prendere precauzioni PRIMA...è sorprendetente lo scarso valore che si da' alla vita umana.... ComeMaiCertiUominiSiSentonoIncastrati?eLeResponsabilitàTutteANoi

2007-02-10 01:09:33 · 5 risposte · inviata da Fiordiluna 4 in Scienze sociali Studi di genere

5 risposte

ciao, probabilmente il pezzente che ha scritto quella risposta ma soprattutto il burino che l'ha scelta come migliore non si rendono conto affatto di quello che fanno quando fanno sesso (scusa la ripetizione). Lo fanno esclusivamente per il loro piacere personale. Puro egoismo.
Per la richiesta del DNA, forse era una situazione particolare non avendo letto la precedente domanda non so che dire.
Per noi donne l' aborto e un vero e proprio trauma che un uomo non potrà mai capire.
Per la ragazza a cui è capitato spero che abbia il coraggio di compiere una scelta, tenerlo o abortire, perché alla fine spetta solo a lei e a questo punto meglio sola che con un uomo come quello.

2007-02-10 01:20:36 · answer #1 · answered by Kat 5 · 0 0

veramente...scommetto ke ki ha votato la domanda erano tutti uomini...!!penso ke bisogna prendersi le proprie responsabilità se nn si sono prese precauzioni prima e ke la responsabilità sia di tutti e 2.....ormai l' "errore" è stato commesso...quindi penso sia sbagliato abortire in questa situazione ...il bambino nn deve pagare x l' errore dei genitori....anke se nn sembra sn favorevole all' aborto ma x altri motivi: penso ke se una donna viene stuprata e rimane in cinta o se scopre ke il bambino avrà delle gravi malformazioni...possa decidere di abortire...bacio

2007-02-10 09:19:22 · answer #2 · answered by MaRlY8 1 · 1 0

Ho già risposto nell'altra domanda...

2007-02-10 09:30:57 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

credo che l'aborto sia una cosa troppo personale per poter dare opinioni su ciò, ogni donna deve essere libera di scegliere. Io sono madre e stò crescendo da sola mio figlio visto che il mio ex non lo voleva, ho rispettato la sua scelta e l'ho lasciato andare per la sua strada...sono daccordo con te quando dici che un bambino si fa in due, ma è anche vero che avvolte gli uomini non vogliono responsabilità, io piuttosto di rendere la vita di mio figlio un'inferno me ne sono rimasta da sola, ma perchè ho avuto le palle per farlo...con questo non voglio criticare nessuno, ma avvolte nella vita bisogna avere coraggio... e direi che chi da risposte di quel tipo dovrebbe vergognarsi, e chi le sceglie sarebbe da compatire, e facile scegliere chi ti da ragione e non chi ti mette in discussione.

2007-02-10 09:21:02 · answer #4 · answered by ? 2 · 0 0

Secondo me certe donne dovrebbero pensarci prima a con ki hanno a che fare, e comunque io credo che certi UOMINI che si credono tali in verità non hanno il coraggio di prendersi le proprie responsabilità!

2007-02-10 09:19:19 · answer #5 · answered by ●мιѕѕ ¢яιтι¢σηα● 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers