English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Si può "adottare"un suino per poi ritrovarsi nel piatto la sua carne con la garanzia che sia stato nutrito con alimenti biologici. A me è stato segnalato dalla Lav; se volete maggiori informazioni andate sul sito e poi,se contrari,scrivete un'e mail di protesta :www.adottaunsuino.com cliccate su entra e poi Contatti e potrete scrivere ciò che pensate di questa iniziativa. Grazie Monica

2007-02-10 00:01:29 · 3 risposte · inviata da moni_torino 2 in Animali da compagnia Animali da compagnia - Altro

Noto con dispiacere che solo 3 persone hanno espresso un'opinione a riguardo ed una di queste esprime la convinzione che tutto ciò sia normale. Ha una visione decisamente distorta delle condizioni di vita in un allevamento di bestiame da macello..non ricorda affatto la fattoria. Informati e vedrai che la tua visione bucolica è un TUO sogno. Ringrazio chi è a favore dell'adozione a distanza ma contraria a mangiare l'animale adottato. Non potendo votare due persone scelgo LO SCONCERTO,che è ciò che una simile iniziativa dovrebbe suscitare.

2007-02-10 23:43:25 · update #1

3 risposte

Mi lasci sconcertato

2007-02-10 00:45:26 · answer #1 · answered by ? 5 · 1 0

Non ci trovo nulla di male a far adottare degli animali a distanza, però mi sembra un controsenso che una persona adotti un maialino e poi si mangi un prosciutto subito dopo...

2007-02-10 08:54:24 · answer #2 · answered by Anonymous · 3 1

è dai tempi dei tempi che l'uomo ha adottato animali per nutrirsi, oltre ai maiali, polli, vitelli, anatre, pecore, capre, conigli, ecc.
solamente che molti lavoravano in una fattoria e avevano spazio per tenere animali.
Adesso, un pò per l'impossibilità di spazio e di tempo, invece di fare "un'adozione diretta" viene fatta a "distanza", ma la sostanza non cambia.
Ti assicuro che per un animale è meglio vivere in un allevamento biologico, dove ha la possibilità di avere una nutrizione adeguata alle sue esigenze, ha la possibilità di avere uno spazio aperto dove muoversi, nascondersi, rufolare..che chiuse in quelle gabbie strette o in spazi affollati e chiusi.

2007-02-10 11:58:22 · answer #3 · answered by zampa76 5 · 1 3

fedest.com, questions and answers