cara chery quello che capita a te non è un "potere",ma qualcosa di perfettamente normale.nella vita di tutti i giorni capita spesso di vivere episodi di telepatia,chiaroveggenza ecc.in realtà sono capacità umane,forse destinate a progredire con l'evoluzione,ma si sa che questa a volte procede a sbalzi.
in genere se ci fai caso tendono ad avverarsi i sogni che riguardano le persone o i fatti con cui abbiamo un legame più stretto,che sia famigliare o psichico ecc
non si può negare la propria natura.
sono fenomeni che in alcuni si verificano in modi più leggeri(chi non ha mai sentito quando stà per squillare il telefono?)e in altri, sognando,in modi più dettagliati...non è altro che lo stesso fenomeno più approfondito.per quanto strano possa sembrare.a me è capitato più di una volta.sapevo che mia sorella si sarebbe ammalata,so quando stà per contattarmi una persona che non sento più da una vita ecc.é soltanto una capacità insita nell'essere umano che nelle persone più sensibili(se così si vuol definirle)è o può essere più sviluppata.Non sono super poteri;)non averne paura.
2007-02-09 23:00:31
·
answer #1
·
answered by ♥sonia s 6
·
1⤊
0⤋
Forse è un dono, non solo una "dannazione", ...Pensa quanto bene puoi fare...
2007-02-09 22:57:19
·
answer #2
·
answered by LupoSolitario 4
·
2⤊
0⤋
sei troppo impressionabile da certi risultati o coincidenze..rilassati..magari sogni di fare 6+1 all'enalotto....
2007-02-11 11:05:22
·
answer #3
·
answered by ryan obadido 2
·
1⤊
0⤋
Ha ragione LEO M, l. a. cocaina ha il potere di non fare pensare a niente e consistent with quello che a volte le persone in difficolta ricorrono a quella, consistent with il resto il nostro cervello è un continuo elaborare e pensare a niente è impossibile, anche di notte noi dormiamo ma lui non si ferma mai, ciao
2016-12-17 13:25:20
·
answer #4
·
answered by ? 3
·
0⤊
0⤋
Tesoro, ho avuto alcune delle tue esperienze (a parte il nonno, mi dispiace tanto per quello che è successo) e fino a qualche anno fà facevo sogni "interessanti".
Una mattina, erano circa le sette, ho sognato un ragazzo bellissimo, ero in una stanza rettangolare e vicino alla parete di fronte all'entrata c'era una scrivania con un leggio ed una lampada da tavolo che illuminava fiocamente questa stanza, sul leggio c'era un'album di fotografie che guardavamo insieme, in una fotografia c'era questo ragazzo con una bambina, un signore ed un'altro ragazzo ed io guardo la foto e gli dico, ma questo eri tu? Eri proprio un bel ragazzo! Poi andiamo insieme verso la porta e mi accorgo che c'era un'altra stanza, faccio per entrare, la guardo, era piena di porticine quadrate e di metallo ed al centro c'era un tavolo di ferro, lui mi prende dal braccio e mi dice: "No! Ferma, non entrare lì, Stefy, tu non puoi vedere queste cose, ti fanno male! Poi mi sveglio, mi vesto e vado in negozio a lavorare, sono fotografa e lavoro nello studio fotografico di mia madre.
Quella mattina venne una donna in negozio, era distrutta, mi mostrò una foto dal cuale dovevo estrapolare una persona, era la foto del sogno, e mi disse: "E' mio figlio, è morto ieri e stamattina presto gli hanno fatto l'autopsia"
Era venuto da me, durante la sua autopsia, per mostrarmi chi era e che sua madre sarebbe venuta a trovarmi per quella foto.
Questo è l'episodio che più mi ha toccato nell'arco della vita..
Te ne racconto un'altro: Tre anni fà ero fidanzata con un ragazzo residente in America, era un periodo in cui era molto strano ed una sera, mentre lo chiamavo il telefono era occupato ed ho provato un'altra volta, mentre il telefono faceva Tuuu Tuuu Tuuu Tuuu ho sentito in sottofondo: "Devi dirle che stiamo insieme, non puoi continuare così, in fin dei conti sta in Italia, no? Cosa vuoi che possa fare da laggiù??" Così ho avuto la conferma del suo tradimento..
Come vedi a volte può essere molto "interessante" quello che ti succede, se vuoi che non accada più, concentrati su altro, non addormentarti col pensiero, "e se risosogno...?"
Ma il mio consiglio è quello di ascoltare i tuoi sogni, le tue sensazioni , perchè se li perdi poi è difficile "risensibilizzarti" su di essi.
2007-02-11 23:04:16
·
answer #5
·
answered by stefy_cuba 2
·
0⤊
0⤋
un dono va condiviso, va usato per far del bene; se tu non agisci in nessuna maniera lo percepisci come una maledizione e non è giusto!!!!!
fatti vedere da un psicanalista....saprà cosa consigliarti!!!!
2007-02-10 09:30:45
·
answer #6
·
answered by Piti 4
·
0⤊
0⤋
E` possibile, e se ti da` fastidio, io lo accetterei volentieri. Responsabilita` non ne hai.
2007-02-10 00:26:54
·
answer #7
·
answered by giulietta 7
·
0⤊
0⤋
Non ignorare nè reprimere ma accetta questo dono che hai come una dote, fanne buon uso e non spaventarti, tutti noi siamo un po sensitivi, chi piu e chi meno, tu senti le cose di piu, purtroppo tisentirai incompresa e strana perchè molte persone ignoranti te lo faranno credere, tu invece devi ascoltare solo te stessa e non spaventarti delle tue reazioni,vedrai che una volta presa dimestichezza con questo tuo lato ne sarai felice....p s. molti vorrebbero avere le tue doti, quindi non rattristarti e sentirti sbagliata....avere qualcosa in piu degli altri è un dono e se ce l hai vuol dire che sei in grado di sostenerlo....
2007-02-09 22:58:11
·
answer #8
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
ascolta i segnali. tu non hai responsabilità le cose accadrebbero comunque magari cerca di sfruttare al meglio questo potere aiutando gli altri quando sai come fare e aiutando te stessa tanto non hai niente da perdere o no?
2007-02-09 22:57:37
·
answer #9
·
answered by boo 5
·
0⤊
0⤋
ma sei l'interprete di medium quel bel telefilm di raitre. Se è vero ciò che dici, mettiti a disposizione degli altri
2007-02-09 22:54:16
·
answer #10
·
answered by maverikpeppe 5
·
0⤊
0⤋