English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

5 risposte

I motivi che mi vengono in mente sono 3.

Come già scritto dagli altri:

1) le impostazioni degli screensaver sono state modificate (nessun screensaver selezionato, tempo d'attesa eccessivo etc)
2) i file dello screensaver sono stai cancellati

oppure

3) stai usando un mouse wireless della microsoft, che ha grosse incompatibilità con l'idle del computer. Prova a scaricare i driver aggiornati dal sito microsoft hardware, con me ha funzionato

4) hai qualche malware, fai girare sul pc AVGfree (della grisoft, lo scarichi gratis da qui http://free.grisoft.com/doc/1 )

Non mi vengono in mente altre cause comuni.

P.S.: ricordati che un rimedio c'è sempre, salvi i dati su un device qualsiasi, e poi formatti ;)

2007-02-09 20:23:12 · answer #1 · answered by kronos 3 · 0 0

Usano molta memoria RAM sia nell'esecuzione che quando sono in attesa di intervenire e con PC sempre piu voraci di Ram questo non è buono; poi, se ci si dimentica di disattivarli quando, per esempio si masterizza, si rischia di buttare via il lavoro fatto, e questo non è buono; per ultimo, erano stati inventati come refresch dei monitor CRT in quanto, se un immagine rimaneva fissa per troppo tempo si ionizzavano i fosfori dello schermo causando un deterioramento dello stesso in quanto si avevano immagini sempre meno nitide. Con i nuovi monitor LCD questo problema sembra superato.

2007-02-10 04:22:53 · answer #2 · answered by diablox 3 · 0 0

ma del telefonino o del pc??
nel primo caso prova a reimpostare il tutto
nel secondo clikka sul desktop con il tasto destro
e sulla sezione screen saver controlla ke sia impostata
un'immagine

2007-02-10 04:14:12 · answer #3 · answered by ♪Afr☆dite♪ღ 5 · 0 0

Toglilo subito, ti do un consiglio. A me da anche sui nervi !

2007-02-10 06:05:24 · answer #4 · answered by c_santiago04 3 · 0 1

se non vanno perchè non partono, probabilmente li hai disattivati! clic col tsto destro sul desktop, poi scegli proprietà e scegli la sezione ScreenSavers.

Se invece partono, ma ad esempio non vedi l'animazione che avevi impostato, ma solo la schermata nera, ti si saranno cancellati i file degli screensaver che stanno nella cartella c/windos, oppure nelle opzioni del risparmi energetico hai impostato lo spegnimento dello schermo dopo un tot di tempo inferiore rispetto a quello degli screensaver e quindi lo schermo si spegne ancor prima che lo screensaver possa abiltiarsi....altre cosa non mi vengono in mente!!

2007-02-10 04:07:28 · answer #5 · answered by Anonymous · 0 1

fedest.com, questions and answers