hai ragione ogni giorno sempre peggio...ma perche non controllano dove vanno gli introiti dei diritti d autore della gente defunta...mah...curioso di sapere chi si arricchisce
2007-02-09 19:25:05
·
answer #1
·
answered by renato 6
·
1⤊
0⤋
Confesso la mia ignoranza, per cui non posso rispondere alla tua domanda, lo faccio solo per sapere qualcosa di più. Sono molto interessata
2007-02-10 03:50:16
·
answer #2
·
answered by Cres sa 4
·
1⤊
0⤋
e scusami... questi diritti a chi andrebbero retribuiti, in caso di divulgazione?? al Papa in questione?
Poi si dice che la Chiesa non è corrotta....
questa è l'ennesima prova...
2007-02-10 03:41:00
·
answer #3
·
answered by ♪Afr☆dite♪ღ 5
·
1⤊
0⤋
Ebbene si, anzi hanno fatto di più, l'hanno esteso nei secoli. Quando si dice sagace manovra commerciale:
http://www.biblioatipici.it/andrea/2006/01/copyright_sul_papa.shtml
2007-02-10 16:51:10
·
answer #4
·
answered by Pimpi 6
·
0⤊
0⤋
Apocalisse: rivelazione di Cristo a giovanni per i tempi della fine.
13, 11
11Vidi poi salire dalla terra un'altra bestia, che aveva due corna, simili a quelle di un agnello, che però parlava come un drago. 12Essa esercita tutto il potere della prima bestia in sua presenza e costringe la terra e i suoi abitanti ad adorare la prima bestia, la cui ferita mortale era guarita. 13Operava grandi prodigi, fino a fare scendere fuoco dal cielo sulla terra davanti agli uomini. 14Per mezzo di questi prodigi, che le era permesso di compiere in presenza della bestia, sedusse gli abitanti della terra dicendo loro di erigere una statua alla bestia che era stata ferita dalla spada ma si era riavuta. 15Le fu anche concesso di animare la statua della bestia sicché quella statua perfino parlasse e potesse far mettere a morte tutti coloro che non adorassero la statua della bestia. 16Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; 17e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome. 18Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia: essa rappresenta un nome d'uomo. E tal cifra è seicentosessantasei.
( vicarius filii dei) a lettera romana numero romano. somma e hai il numero.
La bestia, ha due corna, uno dell' impero romano, poi dell' impero cattolico, poi en avra' dell' impero mondiale, poiche' romanita vaticana cattolica e impero civile militare USA, diverranno uno. ed egemonizzeranno modi pensieri stati attuazioni, a modo loro. (gli usa sono in tutto il 13° capitolo di apocalisse, compresa la USA-vaticana)
e ancora: Apo 17
la donna e' la chiesa, la grande babilonia
9Qui ci vuole una mente che abbia saggezza. Le sette teste sono i sette colli sui quali è seduta la donna; e sono anche sette re. 10I primi cinque sono caduti, ne resta uno ancora in vita, l'altro non è ancora venuto e quando sarà venuto, dovrà rimanere per poco. 11Quanto alla bestia che era e non è più, è ad un tempo l'ottavo re e uno dei sette, ma va in perdizione. 12Le dieci corna che hai viste sono dieci re, i quali non hanno ancora ricevuto un regno, ma riceveranno potere regale, per un'ora soltanto insieme con la bestia. 13Questi hanno un unico intento: consegnare la loro forza e il loro potere alla bestia. 14Essi combatteranno contro l'Agnello, ma l'Agnello li vincerà, perché è il Signore dei signori e il Re dei re e quelli con lui sono i chiamati, gli eletti e i fedeli".
15Poi l'angelo mi disse: "Le acque che hai viste, presso le quali siede la prostituta, simboleggiano popoli, moltitudini, genti e lingue. 16Le dieci corna che hai viste e la bestia odieranno la prostituta, la spoglieranno e la lasceranno nuda, ne mangeranno le carni e la bruceranno col fuoco. 17Dio infatti ha messo loro in cuore di realizzare il suo disegno e di accordarsi per affidare il loro regno alla bestia, finché si realizzino le parole di Dio. 18La donna che hai vista simboleggia la città grande, che regna su tutti i re della terra".
apocalisse 19 intitola tutto il capitolo ad essa
2007-02-10 09:58:34
·
answer #5
·
answered by my 1
·
0⤊
1⤋
..."... Ma si può mettere il Diritto d'autore sulla VOCE del papa? ..."...
Pure sulla tua voce si ..."...può mettere il Diritto d'autore ..."..., a condizione che trovi qualcuno disposto a pagartelo...
p.s.: Il pagamento dei "Diritti d'autore" viene riconosciuto per un periodo limitato di tempo, scaduto questo periodo, le opere eventualmente protette da diritto d'autore, entrano nel patrimonio pubblico e possono essere utilizzate a libero piacimento. Poi, il riconoscimento degli diritti d'autore deve essere sollecitato dall'autore stesso (o chi per lui) ... Ciao!
2007-02-10 03:29:15
·
answer #6
·
answered by ! 6
·
0⤊
1⤋