English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

è sempre stato il mio cartone animato preferito, è una bambina trovatella adottata da una famiglia di contadini con due figli maschi:Abel e Artur i quali,quando crescono,si innamorano di lei.Ma quando lei cresce va in cerca del padre e trova l'amore e.....e poi non lo so più...c'è qualcuno che mi sa dire come è finito?

2007-02-09 11:50:38 · 2 risposte · inviata da mariposa 3 in Giochi e passatempi Giochi e passatempi - Altro

2 risposte

Un giorno Georgie incontra e si innamora di Lowell il bel nipote del governatore, ricco ed aristocratico. Questo scatena la gelosia dei suoi due fratelli e l'odio della madre, che le rivela la verità sulle sue origini. Georgie fugge di casa e si imbarca per Londra, per riunirsi a Lowell, impegnato a liberarsi del suo legame soffocante con Elise,la sua fidanzata ufficiale.
La mamma Butman muore di crepacuore e sia Abel che Arthur si imbarcano dietro Georgie.
Arrivata a Londra Georgie si trova a dover fare i conti con l'indecisione di Lowell, minata oltre tutto da una forma di tubercolosi. Arthur invece viene fatto prigioniero dal perfido duca Dangering, che anni prima aveva imprigionato il conte Gerald, il vero papà di Georgie, da sempre sulle sue tracce.
Georgie ritrova Abel e il suo sostegno, e poi tenta la fuga con Lowell, anche lui una marionetta nelle mani di Dangering. Ma purtroppo le condizioni di salute di Lowell la spingono a ritornare indietro e a restituirlo ad Elise.
Per caso si riunisce al padre e con lui e Abel scopre la verità su cosa è successo a Arthur e riescono a liberarlo.
Perduto per sempre Lowell, Georgie sceglie di tornare in Australia con i due fratelli.
Questa è in sintesi la trama dell'anime.

2007-02-09 12:08:03 · answer #1 · answered by ஐ♥Kagome♥ஐ 7 · 0 0

Si, è la trama del cartone animato.
Il fumetto originale è però differente e decisamente più piccantino.
Dopo aver lasciato Lowell a Liza, che ha i mezzi per curare la malattia, Georgie viene a conoscenza che Arthur è trattenuto e drogato nel castello dei cattivi Dangering, quelli che complottano contro la regina e che hanno fatto deportare il padre di Georgie) perchè il fratello(!) della sua fidanzata è innamorato di lui.
Abel finisce in progione e lì lo visita Georgie che scopre di essere innamorata di lui e lì in cella fanno.... beh, mettono in cantiere un figlio.
Nel cercare di impedire l'assasinio della regina Abel muore e Arthur cade nel Tamigi e tuuti lo credono morto.
Sventato il complotto Georgie saluta il padre e torna tutta sola nella sua amata Australia.
Dopo un paio di anni, a spasso col figlio, vede una sagoma a lei familiare in controluce... è arthur, che non era annegaato ed era tornato anche lui in Australia.
E vivranno per sempre felici e contenti: Georgie (che mi pare un filino volubile) Arthur e il figlio di Abel.

2007-02-09 20:39:21 · answer #2 · answered by isoglossa 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers