Io non so.
E tu pensa, in questa categoria di domande ho una percentuale altissima di migliori risposte. E non so cosa dire.
Ci sono comportamenti dei quali non mi capàcito, che mi lasciano senza....... senza niente dentro.
Non so nemmeno perchè ti sto dicendo questo, di certo non può aiutarti, ma c'è qualcosa che mi ricorda una certa quieta rassegnazione nella tua domanda: ma come può essere ancora nella tua vita, lui, se si comporta così? Come puoi ancora valutare soluzioni che comportino un salvataggio della vostra relazione quando, a quanto affermi, lui a questo non pensa neanche lontanamente?
QUANDO è il momento di dire "basta"? Quando tutto è marcito in maniera irrecuperabile?
Io, davvero, non so.
Hai 30 anni - credo -, un figlio, un compagno che di vivere INSIEME a te non sembra voler nemmeno sapere, se non nei suoi sfoghi e nei suoi porci comodi.
Un consiglio? Dagli un'ultima inderogabile possibilità per dimostrare di VOLER essere un marito, un padre, un uomo, e di voler fare qualcosa di dignitoso della sua vita insieme a voi.
Poi valuta, e fà ciò che va fatto, per te stessa, per tuo figlio e, credimi, anche per lui.
Un grande augurio di buone cose a tutti e tre, e perdona il mio - poco utile temo - sconforto.
Dritta e decisa, mi raccomando.
Ciao, buonanotte.
2007-02-09 10:25:49
·
answer #1
·
answered by Ariel 6
·
2⤊
0⤋
Scusa cara ma se cerchi un consiglio rincuorante non leggere questa risposta......
.....questa storia sta giungendo alla fine, lui si sente un fallito (e forse lo è davvero) ma il problema è che per sentirsi un po' più forte cerca di sminuire te.... non è una persona affidabile e dubito che ti ami davvero. Le persone difficilmente cambiano e se continui questa storia finirai per annullare te stessa!
Il mio consiglio è:
lascialo e vai a vivere nel paese dei tuoi con il tuo meraviglioso bimbo che si merita di più nella sua vita che una mamma depressa e un padre fallito... i nonni vi sapranno aiutare e amare!
2007-02-10 07:19:11
·
answer #2
·
answered by mammadigemelli 1
·
1⤊
0⤋
Io fossi in te prenderei mio figlio e me ne tornerei a casa mia...
2007-02-10 03:06:18
·
answer #3
·
answered by Annina * 7
·
1⤊
0⤋
lascialo e basta,e non ci pensare piu' ciao e buona fortuna
2007-02-09 18:25:28
·
answer #4
·
answered by ? 2
·
1⤊
0⤋
Tu dici che questo e' una mancanza di interesse nei confronti di nostro figlio.
Allora secondo me non è cosi, lui è un irresponsabile, e comunque adesso c'è una creatura, quindi si stringe la cinghia e si porta lo stipendio a casa, ma poi continui dicendo altre cose su di lui.
Io brevemente ti consiglio di "cambiare le chiavi" e tu tiare la cinghia con tutti gli aiuti possibili, documentare quello che lui non fa (per usarlo se ti servirà in futuro) e pensare che la base della tua nuova vita è tuo figlio.
Questo mi sentivo di dirti, Marco
2007-02-09 18:17:29
·
answer #5
·
answered by Ricciolo Biondo 7
·
1⤊
0⤋
ciao cosa ne dici se ne parliamo con calma? Sono mamma e il mio tipo non lavora ha sempre perso tutti i lavori, magari possiamo parlarne tranquillamente... cosa ne dici?
Se clicchi sulla mia foto mi puoi contattare, meglio in msn....
ciao spero di sentirti.
:)) grazie è stato un piacere!!! Beso
2007-02-09 18:12:41
·
answer #6
·
answered by ? 3
·
1⤊
0⤋
Mollalo, non merita di perderci più un ora!
Pensa al tuo bambino e al suo futuro: con uno schifo di padre come quello, che futuro avrebbe? E' immaturo, scansafatiche e lavativo: piantalo senza rimpianti e ripensamenti e cerca, se puoi di rifarti una vita.
E' difficile, lo so', ma la tua creatura è l'unica che merita il tuo tempo ed i tuoi pensieri.
In bocca al lupo!!!
2007-02-10 15:31:44
·
answer #7
·
answered by bigbozambo 2
·
0⤊
0⤋
mi sento di dirti ke devi fare anke tu lo stesso anke se nn te la senti adesso lui si deve prendere le sue responsabilita' avete un bambino , io sn sposata cn un raga piu' piccolo di me di tre anni ma fino ad adesso mi ha sempre rassicurata in tutto e spero anke quando arrivera' un cucciolo dai riprenditi e pensa al tuo cucciolo auguri spero ke migliora
2007-02-10 12:39:19
·
answer #8
·
answered by marius438 5
·
0⤊
0⤋
In linea di massima ti rispondo in modo pratico: se tuo figlio è stato riconosciuto non ci sono problemi per i suoi diritti! Per quanto riguarda te e lui...io ti dico che la cosa nn sta andando affatto bene. Prima che lui ti faccia diventare pazza e ti faccia crollare l'autostima fino sotto le suole delle scarpe (rovinandoti cosi tutta la vita), prendi il coraggio e l'autostima che ancora hai, e riorganizzati la vita senza di lui. Non saresti la prima a farlo, ma almeno nn sarà troppo tardi! CORAGGIO! LE DONNE SONO CAPACI DI FARE QUESTO ED ALTRO! E conta sempre sulla tua famiglia! un bacio
2007-02-10 11:53:52
·
answer #9
·
answered by Claudia D 5
·
0⤊
0⤋
non é solo mancanza di rispetto verso vostro figlio ma verso di te e verso di se stessi. Proprio perché si é insieme, magari come te lontano da casa dagli affetti che sei disolito abituata dovrrebbe esserci un`intesa ancora piú forte. Io penso (non so naturalmente tutte le retrospettive) ma un padre che non rispetta il suo nucleo e non rispetta la vita di cui ha messo lui stesso al mondo, non vale piu di tanto. Perdonami se ti dico queste crude parole, naturalmente devi essere tu a scoprire perché , se é una cosa solo momentanea allora puo essere che pure lui sia in crisi, sai una famiglia comporta tanta responsabilitá. Se peró lui era sempre cosi, che prendeva la vita alla giornata, allora penso che forse lo sará per sempre un bambino che non vuole crescere. Tu guarda nel tuo cuore e chiediti cosa desideri per te e per tuo figlio. non avere paura molte volte é meglio non avere un padre che avere un padre che non cè mai. Baci
2007-02-10 04:01:45
·
answer #10
·
answered by girasoly 3
·
0⤊
0⤋