English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ho difficoltà nel mio ambiente di lavoro a farmi volere, perchè dicono che ho un pessimo carattere, forse è vero, ma sono talmente sincera che a volte mi sorprendo io stessa. Cosa si può fare per essere meno vera?

2007-02-09 09:47:02 · 2 risposte · inviata da silvana 1 in Relazioni e famiglia Relazioni e Famiglia- Altro

2 risposte

Mai essere se stessi, mai fidarsi, mai chiacchierare troppo, vivere e lasciar vivere. Lo sai o no che ogni uomo è un'isola???
I rapporti, di qualsiasi natura essi siano, sono difficilissimi perchè ognuno di noi è sicuro di essere nel giusto e convinto che tutti gli altri sbaglino. Forse non è così. Tolleranza ci vuole, ma siamo capaci di averne??

2007-02-09 11:52:17 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Ma stai scherzando??? Chiedi agli altri di essere meno finti, piuttosto!! guarda che non sei tu quella sbagliata: anch'io sono "vera" fino a diventare scomoda ed insopportabile, sempre, lo sono sempre stata... e succede che se trovi colleghi meravigliosi come i miei, tutto fila liscio. Poi, ci sono gli ambienti dove prevalgono le competizioni tra quelli che leccano i culi, o tra quelle che hanno bisogno di andare a letto con un superiore per fare carriera. Certo, lì essere veri non rende molto...mi è successo varie volte di penalizzarmi da sola: è più forte di me, dico quello che penso. Ma, nonostante le conseguenze, a volte gravi, quale soddisfazione, quando mi guardo allo specchio e mi ripeto che NON DEVO NIENTE A NESSUNO, tutto quello che ho me lo sono guadagnata faticosamente, e, soprattutto, non ho mai perso la coerenza con me stessa!!

2007-02-09 17:56:19 · answer #2 · answered by pulcina35 5 · 1 0

fedest.com, questions and answers