English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Il compagno Tito ordinò quell' orrendo crimine contro cittadini inermi la cui unica colpa per essere scaraventati viivi in quei cunicoli sotterranei fu quella di essere italiani. vecchi, giovani, donne e bambini gettati senza alcuna pietà.........vergogna.

2007-02-09 05:26:20 · 2 risposte · inviata da Anonymous in Società e culture Società e culture - Altro

P.S. l'idiota...ovviamente lo rigiro al mittente che ne pieno diritto di farsene medaglia....in secondo luogo non devo tornare in nessun sito in quanto ho sempre ragionato , a differenza tua, con la mia testa. In terzo luogo considerato che esistono i filmati che documentano quanto commesso trovo ridicolo negare la realtà...anche se come diceva il buon palmiro : "se non c'è scritto sull'unità allora non è vero".

2007-02-09 23:06:56 · update #1

P.S. 2
Piccolo moccioso ( non da come scrivi max 12enne) vai allo specchio ed asciugati quei due rivoli di bava che scivolano ai lati della bocca. Poi esci di casa e vai ad attaccare i manifesti della falce e martello (oltre non ritengo che tu sia capace di fare).

2007-02-10 03:21:38 · update #2

2 risposte

finalmente si è deciso di commemorare anche la memoria di questi morti! tutte le persone assassinate per ragioni politico-razziali hanno diritto ad essere ricordate e perciò rispettate allo stesso modo! che Dio possa perdonare i loro carnefici...

2007-02-09 05:37:50 · answer #1 · answered by rossuklv*** 5 · 0 1

Non c'è dittatura dove non siano stati commessi crimini contro innocenti. Se fai mente locale in Argentina sono stati condannati durante la giunta militare del Generale Galtieri con i cosiddetti "Desaparasidos" una quantità di cittadini di origine italiana. Ma anche i fascisti hanno fatto i loro crimini contro i loro stessi connazionali. Sembrerà paradossale gli stessi Antichi Romani conosiucti come i fautori della civiltà e del diritto, conquistarono tutta l' Europa e il Nordafrica, erano comunque degli invasori. Tutte le popolazioni cadute sotto la loro amministrazione o venivano trucidati oppure resi schiavi per essere venduti in nome appunto del diritto e la libertà

2007-02-09 13:33:40 · answer #2 · answered by squire_moers 6 · 0 0

fedest.com, questions and answers