English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Per normale intendo sana mentalmente e fisicamente, priva di condizionamenti e tabù, familiari, di educazione, di religione, etc.

2007-02-09 04:50:13 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

Ho l'impressione che sia Morfeo a non avere buon senso, altro che la mia domanda. Ho letto altre sue risposte e mi sembra davvero uno "poco normale". La consequenza è che lui crede tutti uguali a se e quindi non normali. Come le normali persone oneste che ritengono onesti anche gli altri. In realtà la domanda rientra nella sfera della psicologia antropologia e sessuologia. E gli scienziati sanno rispondere, magari vi suggerisco qualche testo. Tutto inutile per il "poco normale", che come ipotesi di lavoro si potrebbe studiare come un rivoluzionario annacquato alla Caruso deputato, magari da centro sociale, o da ricovero? E' una domanda non un'affermazione sia chiaro!Domanda normale del tutto innocente.
Ciao "anormale".
Pit

2007-02-09 12:07:45 · update #1

Grazie Cinzia, ci hai quasi preso! Peccato che a Roma ha piovuto tutto il giorno e ci siamo inzuppati nelle passeggiate con la mia Pit Reia. Ma stasera va meglio abbiamo amici simpatici a cena!
Besos,
Pit

2007-02-10 06:59:36 · update #2

5 risposte

In una coppia normale ci dovrebbe essere una certa simmetria anche nella libido e nella soddisfazione sessuale. Anche se le differenze fisiologiche rendono diverse le cose tra maschio e femmina. Io credo di avere una libido normale, per me la fisicità è molto importante, non ho tabù e mi piace fare l'amore, mi piace sentirmi femmina posseduta e sentire la forza del maschio che mi possiede, questa cosa da sola già mi dà grande soddisfazione. Forse nel maschio la soddisfazione piena si raggiunge solo con l'orgasmo, io femmina godo di ogni momento dell'amore, dal bacio alla penetrazione, dal sesso orale a tutto quello che è possibile sperimentare. Forse in questo senso la mia libido è superiore ma alla fine la soddisfazione è reciproca e poi non trascuriamo che in amore dà piacere dare piacere al partner!
Kiss!

2007-02-11 04:31:58 · answer #1 · answered by york958 5 · 0 0

credo tutti e due. ma ti ho scritto per darti il buongiorno dato che mi dicevi che l'altra sera era troppo presto.. BUONGIORNO!!!

2007-02-10 05:55:05 · answer #2 · answered by ☆Anemone☆ 6 · 1 0

"Normale" non esiste.

Proprio questo termine fa succedere i casini, gli scontri.

Perché ognuno vuole elevare la propria condizione a "normale" e cerca di imporla agli altri che sono "normali".

La tua domanda non ha senso, proprio perché non esiste una norma comune a tutti gli esseri umani, quello si chiama dittatura, o religione.

Sempre me r da è comunque.

2007-02-09 12:56:44 · answer #3 · answered by Morfeo 3 · 1 1

una risposta ben precisa non si puo' dare,la donna cambia di libido verso l'uomo specialmente quando ha avuto un figlio,tu passi in secondo luogo,a volte cerchi l'occasione giusta,ad esempio ,a me mi va' di farlo quando sta facendo qualcosa in cucina o in bagno,mica è facile che la trovi pronta,quindi devi aspettare la sera e far prevalere il dominio maschile ed è raramente che prendono loro l'iniziativa

2007-02-09 13:06:24 · answer #4 · answered by scannagatti 4 · 0 1

dipende dal maschio e dalla femmina..............

2007-02-09 12:57:13 · answer #5 · answered by babi 3 · 0 1

fedest.com, questions and answers