Per normale intendo sana mentalmente e fisicamente, priva di condizionamenti e tabù, familiari, di educazione, di religione, etc.
2007-02-09
04:50:13
·
5 risposte
·
inviata da
Anonymous
in
Relazioni e famiglia
➔ Fidanzamento e matrimonio
Ho l'impressione che sia Morfeo a non avere buon senso, altro che la mia domanda. Ho letto altre sue risposte e mi sembra davvero uno "poco normale". La consequenza è che lui crede tutti uguali a se e quindi non normali. Come le normali persone oneste che ritengono onesti anche gli altri. In realtà la domanda rientra nella sfera della psicologia antropologia e sessuologia. E gli scienziati sanno rispondere, magari vi suggerisco qualche testo. Tutto inutile per il "poco normale", che come ipotesi di lavoro si potrebbe studiare come un rivoluzionario annacquato alla Caruso deputato, magari da centro sociale, o da ricovero? E' una domanda non un'affermazione sia chiaro!Domanda normale del tutto innocente.
Ciao "anormale".
Pit
2007-02-09
12:07:45 ·
update #1
Grazie Cinzia, ci hai quasi preso! Peccato che a Roma ha piovuto tutto il giorno e ci siamo inzuppati nelle passeggiate con la mia Pit Reia. Ma stasera va meglio abbiamo amici simpatici a cena!
Besos,
Pit
2007-02-10
06:59:36 ·
update #2