sabato sera lo vedo!!! vado con il mio gruppetto nello stesso locale dove c'è lui coi suoi amici!(ho avuto la soffiata da una sua amica!).
Tempo fa mi sono praticamete dichiarata, ma lui mi ha detto che non sono del tutto il suo tipo, ma che però un'uscita si potrebbe fare. Ora...la proposta di questa uscita non mi è più arrivata...quindi penso proprio che non accadrà più!! Però...dato che in quel sms un velo di dubbio e di speranza l'ho letto...come posso fare sabato per mettermi in buona luce, per essere più interessante ai suoi occhi! Premetto che sono abbastanza carina e che comunque mi è stato detto che lui ha una buona opinione su di me!
Sembra una domanda stupida la mia, ma io a questo ragazzo tengo veramente e mi dispiacerebbe tantissimo non poterlo conoscere meglio! Ah...dimenticavo, ma è importante: abbiamo 19 anni entrambi, quindi non siamo più dei 13enni!!!
Grazie del tempo che dedicherete a rispondere!
2007-02-09
03:40:58
·
11 risposte
·
inviata da
fatasmemorinax
2
in
Relazioni e famiglia
➔ Single e appuntamenti
Penso che dovresti stare attenta. Il fatto che ti abbia detto che non sei del tutto il suo tipo però un'uscita la potevate fare... mi da dei dubbi sulle sue intenzioni "serie".
Se poi è un'avventura che cerchi...
2007-02-09 03:50:18
·
answer #1
·
answered by _SHODAN_ 2
·
1⤊
0⤋
Perchè DEVI metterti in buona luce con lui? Sei perfetta così, non hai bisogno di nient'altro, non hai bisogno di strane alchimie per piacere a una persona. Lascia che le cose vengano da sole, senza forzare nulla. Ricordati che TU sei importante, e non le aspettative che hai.
2007-02-09 13:22:59
·
answer #2
·
answered by Anonymous
·
1⤊
0⤋
Se lui sà già che ti interessa direi che tocca a lui fare il secondo passo!!!
Io se fossi in te...lo saluterei normalmente e niente di più....per il resto lo ignorerei se non è lui ad interessarsi!
Cmq cerca di farti carina....immagino che però lo saprai già da te!!
buona fortuna!!
2007-02-09 12:04:55
·
answer #3
·
answered by joy 4
·
1⤊
0⤋
se ti ha detto che non sei del tutto il suo tipo mi viene da pensare che ti inviterebbe solo come ripiego e non so quanto questo ti convenga anche se ti itaressa veramente uscire con uno che si accontenta di te è pesante da sopportare a livello psicologico .comunque non penso tu debba fare nulla di particolare se sai che ha una buona opinione almeno non fargliela cambiare umiliandoti, corrergli dietro non aumenterà le tue chanse sii te stessa e non fissarlo troppo dare il potere ad un'altra persona di fare di noi ciò che vuole ci sminuisce hai suoi occhi .in bocca al lupo ciaooooooooo.
2007-02-09 11:59:52
·
answer #4
·
answered by genga65 3
·
1⤊
0⤋
secondo me deve essere lui a fare in primo passo se gli interessi magari un pò di più sarà lui a invitarti a uscire comunque per me l'ha risposta che ti ha dato mi sembra un pò squallida e se uscirete insieme sicuramente ci provera ( ma sarà solo per una sera )buona fortuna e stai attenta
2007-02-12 10:56:37
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Ciao, be potrebbe esser che un uscita si potrebbe fare nel senso di un avventura ma nulla di piu!! cmq non capisco come possa dire che non sei del tutto il suo tipo... Se una persona sa che piu o meno sei il suo tipo o non del tutto prima di prendere una decisione, dovrebbe almeno uscire un paio di vlte per conoscerti meglio!!!! e poi conoscendosi si puo dedurre se ci puo esser qualcosa di piu! secondo me e un indeciso e dovresti lasciarlo stare. ho al massimo prova ad uscire con la sua compagnia e vedi che attegiamento ha con te e con gli altri e poi valuterai..
2007-02-09 17:45:59
·
answer #6
·
answered by miciolove1973 2
·
0⤊
0⤋
oltre a vestirti e truccati bene non c'è molto da fare..devi essere te stessa! cmq se vuoi un consiglio se vuoi una storia seria lascialo perdere..non mi piace quella frase che non sei il suo tipo ma un'uscita si può fare.. sembra quasi che uscirebbe con te x farti un favore! inoltre non mi sembra molto interessato se la proposta ad uscire non è arrivata!
2007-02-09 14:11:36
·
answer #7
·
answered by ila 7
·
0⤊
0⤋
Niente spritz.. sii te stessa e basta, non devi essere diversa per piacergli.. parlagli, magari da sola, digli quello che hai scritto, che ti piacerebbe conoscerlo meglio, che ti interessa.. poi vedi se la cosa decolla!! keep it 'hood, JD=D
2007-02-09 11:59:49
·
answer #8
·
answered by lajolla 3
·
0⤊
0⤋
Credo che con con la spinta degli amici, e magari l'allegrezza di qualche spirtz (basta che al ritorno non guidi tu) potresti andargli vicino e parlare un pò! del resto il locale è fatto per conoscersi e conversare, quindi non ti sarà difficile avvicinarlo e chiedergli come sta! se cominciate a dialogare bene allora è fatta, se lo vedi titubante potresti dirgli "ogni tanto fatti sentire" e te ne ritorni dai tuoi amici! solitamente va a finire che quando torni a casa o il giorno dopo lui ti scriva qualche messaggino......
2007-02-09 11:52:16
·
answer #9
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
sii allegra e di compagnia ma con lui fai l'indifferente,non è che devi essere fredda,ma non sbavare!non fare la gatta morta nè la smorfiosa nè la civetta,non dare l'aria di una che se la tira,sii spontanea e naturale.
anche se ti sarà difficile secondo me è la cosa migliore che puoi fare,lui potrebbe ripensarci...e sarà per la prossima volta...
2007-02-09 11:50:21
·
answer #10
·
answered by kaya 2
·
0⤊
0⤋