English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

quando pongo un problema sul mio ragazzo la maggior parte delle persone comincia a dirmi: guarda non devi fare così sennò lui sicuramente ti tradisce, ki fugge ha sempre la meglio ecc ecc..e se invece puntassimo un pò sull'amore? l'amore vero..e se vredessimo ke almeno qualche volta nella vita lo possiamo incontare e ci potessimo sentre liberi di fare tutto ciò che ti passa per la testa e dargli fiducia senza farsi tante paranoie??? perchè i prblemi sono il frutto della società, l'uomo nasce puro e a causa dei pregiudizi e delle diffidenze della gente diventa egoista e paranoico, dobbiamo daqre retta al nostro cuore e fare tutto quello che volgiamo, si è vero a volte lo prenderemo in ****, ma sarà pur sempre valsa la pena di farlo perchè quando lo facevi il tuo cuore era felice e tu eri felice, di solito ascolatare gli altri rovina sempre tutto..sekondo me, ed è per questo che ogni persona deve trovare le risposyte dentro di se perchè le sa solo lui..che ne pensate???

2007-02-09 02:35:52 · 4 risposte · inviata da sabrina p 1 in Relazioni e famiglia Amici

4 risposte

Io seguo sempre il mio cuore,anche se qualche volta mi tradisce!°

2007-02-09 02:44:55 · answer #1 · answered by Anonymous · 0 0

Io penso invece che confrontarsi con le persone sia piacevole e costruttivo... certo, poi il verdetto finale è il tuo ma fa sempre piacere, se non altro, vedere che ci sono anche altre persone che hanno avuto (o hanno ancora) il tuo stesso problema. Ti incoraggia.
E fa sempre piacere che, anche se una persona non ti conosce, cerchi di tenderti una mano e ti dica "Buona fortuna" o "In bocca al lupo".

2007-02-09 02:58:34 · answer #2 · answered by _SHODAN_ 2 · 0 0

Anche quello che hai detto tu e' un luogo comune, e veramente strasentito! Credo che non ci sia niente di piu' banale del motto "segui il tuo cuore e non dar ascolto agli altri".
Qualche volta pero' gli altri hanno anche ragione, e magari si puo' prestare attenzione, decidendo poi di fare di testa propria.

2007-02-09 02:45:19 · answer #3 · answered by valentina13 4 · 0 0

Io penso che in linea di massima le pippe mentali siano ben poco costruttive, in tutti i campi.

Dunque segui il tuo cuore e le sensazioni che provi, e vedrai che non ti sbagli!

2007-02-09 02:42:27 · answer #4 · answered by Knockonwood 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers