English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Io e una mia amica abbiamo litigato xk lei si è comportata malissimo. Nn so cosa pensava davvero di me prima di litigare... ma io dicevo (e continuo a dire) k è una faccia lavata e cambia ragazzo ogni tre giorni! Nella chat ,dopo poki giorni, mi ha kiesto scusa dicendo k ha bisogno di un amica cm me... un' amica k la capisce. Mi fa pena ma nn riesco a dimenticare il suo modo di comportarsi e la sua faccia tosta!! Ogni giorno nella chat mi kiede sempre se ho deciso di perdonarla. Io le risp di no ma in realtà nn so k fare... mi potete aiutare?

2007-02-09 02:21:30 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Amici

Prima di tutto mi ha detto k una mia cara amica le ha detto k mi odia. Poi mi ha detto k nn devo azzardarmi a presentarmi alla sua festa di compleanno xk i regali k mi fanno e ke nn uso io li regalo agli altri (e nn ho ancora capito xk mi ha detto così xk nn è vero)! Alla fine di tutto questo mi ha detto k skerzava! Il giorno dopo mi ha detto di nuovo k quella mia amica ha detto k mi odia e k stavolta nn skerzava! Io l ho detto alla mia amica... Ma poi quella deficiente mi ha detto k hanno litigato xk gliel ho detto! Forse sarà una sciokkezza x voi ma mi tratta sempre così e io l ho sempre perdonata... ma ora nn ne posso più!

2007-02-09 02:34:52 · update #1

Ma io nn me la prendo xk cambia ragazzo ogni tre giorni!

2007-02-09 02:36:50 · update #2

5 risposte

Ma cosa ti ha fatto di così imperdonabile? Non x essere curiosa, ma se non so il motivo della lite non so cosa risponderti.
Bibi

Adesso è + chiaro.
Se ci tieni a questa amica dalle un'ultima possibilità ma metti bene in chiaro che è l'ultima. Se lo rifà vuol dire che non ti considera abbastanza ma magari ti usa solo x i suoi fini e allora è meglio perderla un'amica così piuttosto che trovarla.
In bocca al lupo
Bibi

2007-02-09 02:26:08 · answer #1 · answered by Bibi :O) 7 · 0 0

Per prima cosa evita di stare a sentire quello che ti viene detto da un'amica su di lei.
In secondo luogo se davvero tieni alla sua amicizia, non dovresti porti tante domande: parlale, cerca di capire perché si comporta così e alla fine decidi. Ma attraverso una chat è difficile capire se una persona parla sul serio o meno.
In ogni caso, non aver fretta di giudicare.

2007-02-09 02:46:46 · answer #2 · answered by _SHODAN_ 2 · 0 0

Scusami, ma non capisco. Tu vuoi bene a questa tua amica o ti fa solo pena? Ti spiace averci litigato o non ti importa molto? In base alle risposte puoi capire se proseguire l'amicizia o meno..
Certo, se tu te la prendi perchè lei cambia ragazzo ogni 3 gg non credo che poi sia un'amicizia così profonda...no???

2007-02-09 02:33:57 · answer #3 · answered by chiara s 2 · 0 0

segui il tuo cuore. per esperienza personale, quando litighi di brutto con una amica, il rapporto nn sara' piu' pulito come lo era. io nn ti posso dire di perdonarla, devi fare quello che ti senti, il mio consiglio e' di provare a ricominciare l'amicizia lasciandosi tutto dietro, pero' poi bisogna vedere che carattere hai tu e se riesci a superare. ciao

2007-02-09 02:29:00 · answer #4 · answered by silvytozzi 6 · 0 0

Non ho capito bene perché avete litigato cmq te prova a parlarci e chiaritevi e prova a perdonarla però stai attenta e appena ci ricasca chiudi i rapporti con lei

2007-02-09 02:28:41 · answer #5 · answered by tiramisù 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers