Ciao Fragolina, già dal tuo pseudonimo capisco perchè stai male.
Vedi se fosse vero purtroppo non si può prescindere dal fare bene il proprio lavoro e dei sacrifici vanno fatti, magari è solo un periodo. Io non conosco la vostra situazione altrimenti avrei potuto ben consigliarti comunque ti do qualche soluzione. Intanto cerca di renderti conto se tu nonostante tutto sei al centro delle sue attenzioni, vaglia le telefonate, il tono della voce, le parole, il suo interesse per te, il suo comportamento etc.; prenditi del tempo per te, la voglia di vivere non deve mancare mai, pensa a chi sta peggio e non può risolvere i suoi problemi, tu puoi anche se comporta soffrire; dormi insieme a lui se puoi, vallo a trovare tu ma con savoir-faire, senza stressarlo, soffocarlo, se ci tiene davvero a te sarà contento della tua presenza, magari sarà stanco ma avere vicino la persona che si ama fa sempre bene ed è sempre bello. Osserva le sue reazioni, parlagli se necessario e scopri se sono scuse o necessità, poi trai opinioni, decisoni e conseguenze. Un ultima cosa, fai in modo di farti desiderare di più, se lui ci tiene uno spazio lo deve trovare, non c' è lavoro che tenga di fronte l' amore, credimi, per esperienza.
In bocca al lupo, ciao.
2007-02-09 00:10:58
·
answer #1
·
answered by onesto 2
·
0⤊
1⤋
qui tutti si lamentano sto amle sto male, sono depressa. Ma li conoscete davvero i problemi seri della vita? Credo proprio di no.
Reagite, piangersi addosso non serve a nulla. I problemi seri si risolvono lottando non scrivendo sono triste su answers.
2007-02-09 07:59:12
·
answer #2
·
answered by Chicchi 6
·
3⤊
0⤋
beh...se sei stanca di vivere ucciditi...vedrai che funziona...
kiss :D
2007-02-09 07:59:26
·
answer #3
·
answered by ♥Fuck♥ 2
·
1⤊
0⤋
creati un momento solo per te, iscriviti in palestra, fai qualche corso, esci con le amiche...
fai in modo che in quelle ore ci sei solo tu, e il piacere di passare del tempo a fare ciò che più ti gratifica...
Ti sentirai meglio, meno stressata e con più voglia di SORRIDERE!
2007-02-09 07:57:06
·
answer #4
·
answered by AnGeLoNeRo 2
·
1⤊
0⤋
di al tuo ragazzo:
lavora ma usa bene la vita, è unica. e vivere solo per il lavoro fa molto bene........................ al patrimonio del padrone
2007-02-09 08:00:46
·
answer #5
·
answered by andrea n 2
·
0⤊
0⤋
Cambia ragazzo e trovatene uno libero nei tuoi orari !
2007-02-09 07:59:17
·
answer #6
·
answered by Frank 5
·
0⤊
0⤋
se proprio vuoi stare con lui,raggiungilo a casa e state insieme,altrimenti ricordati che hai anche una tua vita,esci con le amiche,vai in palestra,vai al cinema ecc e quando lui puo' vi vedete(lavora mica trova delle scuse) io trovo che vedersi ogni santissimo giorno nemmeno va bene e poi su con la vita non mi sembra sia un motivo valido per stare male non vedere tutte le sere il tuo ragazzo
2007-02-09 07:57:58
·
answer #7
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
EMERGI!!!
2007-02-09 07:57:46
·
answer #8
·
answered by lady.desdemona 2
·
0⤊
0⤋
fragolina ma non hai amiche con cui farti un week rilassante da qualche parte ??? amiche o amici che ti fanno svagare???
2007-02-09 07:55:57
·
answer #9
·
answered by amanup2084 3
·
1⤊
1⤋
Prendi in mano le redini della situazione, parlane col tuo ragazzo e senti cosa ti dice. Trova nuovi stimoli!!
2007-02-09 07:55:52
·
answer #10
·
answered by moonbeth78 5
·
0⤊
0⤋
Io e il mio fidanzato siamo della stessa città.
Quando lui si è trasferito per lavorare, io (per motivi di studio) abitavo nella città in cui lui ha trovato lavoro.
Dopo qualche mese, la padrona di casa mi manda via.
Le mie coinquiline hanno riferito alla padrona di casa che il mio fidanzato veniva lì e qualche volta è rimasto a dormire. Premetto, però, che loro facevano la stessa identica cosa, solo che io, a differenza loro, in cucina (luogo comune) non ricevevo nessuno. A meno che non dovessero andare in bagno o dovessimo uscire, i miei ospiti stavano in camera mia anche quando dovevamo pranzare!
Così sono stata costretta a ritornare al mio paese. La padrona di casa ha riferito a mia madre che il mio fidanzato dormiva da me, ti lascio immaginare che casino è successo a casa!!!
I miei ovviamente hanno deciso di non prendermi più casa fuori.
Così ho dovuto cambiare in maniera drastica le mie abitudini.
Aggiungo che, poi, ho lasciato l'università, quella che facevo era un ripiego e non mi piaceva.
Io e lui ci vedevamo tutti i giorni, stavamo insieme tantissimo tempo, nonostante il lavoro. Siamo passati dal vederci tutti i giorni, a vederci mezza gionata la settimana. Anche se sta ad un'ora da me non mi è possibile raggiungerlo. Poi quando vivi fuori sei abituata ad avere tutta la libertà che vuoi, cosa che a casa non hai.
Ho avuto un sacco di problemi per lo stress, per cinque mesi, ho avuto problemi a dormire (e poi sono iniziate una serie di altre cose dovute allo stress).
Adesso da ottobre frequento un corso di recitazione nella stessa città dove lui lavore e ho fatto amicizia con una collega che per motivi di studio, si è trasferita lì.
Adesso fra il teatro e la mia amica abbiamo scuse in più per vederci.
Però mi manca da togliere il fiato quando lui non c'è.
Comunque di consiglio di parlare con lui, è la migliore soluzione.
E poi vedrai che presto le cose andranno meglio!
In bocca al lupo!
Ciao!
2007-02-09 08:47:01
·
answer #11
·
answered by psiche85 3
·
0⤊
1⤋