English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

Senza la necessità di ricapitolare le puntate precedenti, anche perchè sono così tante che sarebbe pressochè impossibile anche per le avveniristiche tecnologie del web, ricordiamo e precisiamo ufficialmente: che nel corso della recente trattativa per Ronaldo l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani non ha mai fatto alcun accennno a Kakà, che in quei giorni nè Predrag Mijatovic nè Franco Baldini hanno mai chiesto notizie di Kakà ai dirigenti del Milan, che nel corso di questa trattativa si è parlato esclusivamente di Ronaldo e Ricardo Oliveira e che infine, ma il particolare è tutt'altro che trascurabile, i rapporti fra Real Madrid e Milan sono ottimi.

E' chiaro? E' molto chiaro? E' definitivamente chiaro? As, parliamo con te. Perchè devi sapere caro As che abbiamo deciso di scriverti come se lo facessimo ad un amico. E dal momento che chi trova un amico, trova un tesoro, abbiamo una ricchezza infinita di argomenti da sottoporre amorevolmente alla tua attenzione. Ad esempio: come te lo dobbiamo scrivere che Kakà non si muove dal Milan? Nel caso in cui non fosse sufficiente l'italiano, perchè fino ad oggi è dobbiamo purtroppo ammettere che l'italiano non è stato sufficiente, abbiamo a disposizione tante possibilità di scelta. Ci sarebbe l'inglese, ma sai, con quello che è successo a maggio, i giornali italiani finirebbero poi, e giustamente, con l'ironizzare. Potremmo scegliere il francese, se credi, anche per fare un omaggio al neo presidente dell'Uefa. Ma forse è meglio di no, teniamo le istituzioni sportive fuori dalle smentite e dallle questioni di mercato. Vuoi che usiamo il portoghese con l'inconfondibile slang brasiliano così Robinho, che hai chiamato in causa in maniera forse un tantino azzardata insieme a Diarra e Cannavaro, si tranquillizza?

Per farla breve caro As qui in Italia un brillante regista fiorentino ha realizzato un film dal titolo "Ti Amo - in tutte le lingue del mondo". Porta pazienza allora e lasciaci dire: KAKA' NON SI MUOVE DAL MILAN - in tutte le lingue del mondo. La frase è obiettivamente breve e semplice, quindi la puoi declinare come vuoi. La puoi tenere come pro-memoria in tutti i giorni dell'anno, feste comandate comprese, con ampia libertà di scelta anche nell'uso del carattere: in maiuscolo, in maiuscolo-minuscolo, semplicemente in minuscolo, in cirillico, con gli ideogrammi, con i geroglifici. Fai come credi, la puoi scomporre in vari modi e con gli spazi e i corpi del carattere che preferisci. La puoi anche pronunciare, mimare, illustrare con un disegno. L'importante è che non la dimentichi. E dal momento che è già qualche riga e qualche secondo, nella stesura del testo, che non te la ripetiamo, rieccola: Kakà non si muove dal Milan.

2007-02-08 23:34:50 · 8 risposte · inviata da Simone 6 in Sport Calcio Calcio Italiano

8 risposte

kaka non si muove dal milan anche lui l'ha detto espero che sia cosi ciao

2007-02-09 06:24:31 · answer #1 · answered by €Stone Angel€ 3 · 0 0

Io sono sicuro di 2 cose : la prima è che Kaka,fosse per lui,sarebbe a Madrid già da qualche mese, la seconda è che Galliani di questa gente infame modello sheva si è stancato. Non credo che Kaka stia male a Milano,ma se nei prossimi anni non rinnoverà il contratto penso che prima del 2011,per non perderlo a zero euro,sarà ceduto. Alla fine gli spagnoli fanno bene a credere che il brasiliano prima o poi arriverà.D'altronde nemmeno Kaka ha mai smentito di aver trovato un accordo con loro. W SOLO LA MAGLIA !!

2007-02-09 09:03:27 · answer #2 · answered by Anonymous · 2 0

Come diceva Mina in una famosa canzane: parole, parole, parole, non son altro che parole. Il prossimo anno Kakà sarà del Real Madrid.

2007-02-10 16:05:57 · answer #3 · answered by Anonymous · 1 0

Kaka non si muovera dal milan non fare la fesseria che ha fatto Sheva vedi cosa fa dove e adesso NIENTE e poi il colpo il Milan lo fara quest estate con Ronaldinio

2007-02-09 17:55:02 · answer #4 · answered by hansele65 7 · 1 0

giusto è ora di finirla con il madrid che ruba tutti i giocatori d'europa e poi li rovina....

2007-02-09 08:04:30 · answer #5 · answered by ste 82 6 · 1 0

kakà (purtroppo per lui)secondo me non si muoverà dal milan

2007-02-09 12:56:01 · answer #6 · answered by stecar13 2 · 0 0

hai ragione:io sono tifoso del milan e penso e spero che kakà non si muove da milano(dal milan)

2007-02-09 10:57:05 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

Sei Milanista o sbaglio?
Comunque tu devi anche capire le ragioni del buon Calderon che ha dichiarato che sulla sua lapide non ci sarà scritto che è il presidente che non ha portato Kakà al Real madrid.
Ogni giorno ha i giornalisti sotto casa che gli chiedono: quando arriva kakà? E lui ogni giorni si deve inventare qualche risposta originale. E tu sai che poi il giornalista sulla risposta ci ricama su che è un piacere.
Comunque sei sicuro che riccardino una firmettina su qualche foglietto non ce l'abbia messa per errore? Io non ci giurerei.

2007-02-09 08:34:52 · answer #8 · answered by alvaro4ever 7 · 0 2

fedest.com, questions and answers