English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

ciao!!vi spiego..il mio ragazzo ha una sorella molto bella,gira sempre x casa cn minigonne inguinali e scollata..diciamo ke è una ke gli piace essere sempre al centro dell'attenzione.io un po sono gelosa anke se a lui nn gli ho detto mai nulla...loro hanno un rapporto molto intimo,ovviamente niente incesti xo si raccontano tutto,anke le cose piu intime enn hanno nessun problemo nel vedersi nudi o dormire nello stesso letto..ovviamente senza far nulla.cm ho dettop rima questo mi crea un po di gelosia nonostante io sn amica da sua sorella e so ke è una ragazza d'oro..ke devo fare?

2007-02-08 23:04:51 · 18 risposte · inviata da .★★Polina.★★ 4 in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

non è assolutamente invidia..modestia a parte nn ho nulla da invidiarle..solo ke bo nn mi ero mai rutrovata in una situazione del genere e penso sinceram ke sia un rapporto un po "strano" tutto qui

2007-02-08 23:12:32 · update #1

18 risposte

ciao bella..sai ke ankio ho avuto tanti di questi dubbi come te ad inizio rapport???mi dava enormemente fastidio..poi sai come ho risolto?
ne ho parlato cn lui..ma nn attaccandolo o aggredendolo xke in fondo è sempre sua SORELLA..xo tanto x avere spiegazioni..cmq tu buttagliela li magari dicendo:
Ammazza ke rapporto stretto ke hai cn tua sorella,nn vi vergognate nemmeno a farvi vedere nudi?
ma sempre cn il sorriso sulla bocca..mai farti vedere ARRABBIATA ..anke xke in fondo nn c'e nè di motivo..ti ripeto sono pur sempre fratelli..cmq ti dico stai tranq..ne hai la prova vivente cn me..nn succede solo a te...cn il tempo ti abituerai..e poi ricorda:MAI METTER CONTRO LA FAMIGLIA AL NOSTRO AMATO!!
LA FAMIGLIA è importante credimi e lui rimarrebbe solo deluso se tu magari volessi far cambiare qst suo rapporto ke ha cn la sorella..ok?
bacioni e tanti in bocca al lupo

2007-02-08 23:12:46 · answer #1 · answered by Anonymous · 1 2

Non è tanto normale, e non credo affatto a coloro che dicono che tra fratello e sorella è così. Ci vuole un minimo di pudore con le persone che ci sono vicine, coi propri genitori, coi propri fratelli. E' una questione di delicatezza e di rispetto.

2007-02-09 08:31:28 · answer #2 · answered by Specchio800 7 · 3 1

senti anch'io ho un rapporto straordinario, con le mie 2 sorelle, ma mai ci ho dormito insieme nello stesso letto, al massimo ho condiviso la stanza, ci diciamo tutto, ma a me fà piacre, che sotto certi aspetti, permanga la riservatezza.
nel caso del tuo fid, non credo che da parte sua ci sia nulla di cui debba tu preoccuparti, comunque e sempre la sorella, tu resta solo ad ossserevare, e magari più in la, chiedi qualora fosse il caso, spiegazioni al tuo fidanzato.

2007-02-09 07:31:17 · answer #3 · answered by ifidanzatinidipeynet 1 · 2 1

Tranquilla... è difficile trovare un rapporto tra fratello e sorella "normale". O si passa il tempo a litigare, prendersi per i capelli, calci e pugni...oppure si entra in confidenza meglio degli amici. Cerca di vederli più come fratello e sorella che come un uomo e una donna!

2007-02-09 07:13:26 · answer #4 · answered by Anonymous · 3 2

difficile inserirsi in un rapporto così intimo fra 2 fratelli, comunque non è del tutto normale che si comportino così

2007-02-09 07:08:55 · answer #5 · answered by cinzia r 5 · 3 2

Io non conosco la situazione che c'è fra il tuo ragazzo e sua sorella... però forse esserne gelosa è un po' troppo.
Magari si sono abituati in tutti questi anni a stare molto uniti, a riporre molto la fiducia l'uno nell'altra, a rifugiarsi fra di loro.
Anche se devo ammettere che è la prima volta che sento una cosa del genere ^^

2007-02-09 09:24:16 · answer #6 · answered by _SHODAN_ 2 · 1 1

devi semplicemente smetterla di pensare male, visto che non ne hai proprio motivo! stai serena

2007-02-09 07:08:08 · answer #7 · answered by morgana 4 · 3 3

non vedo il problema, quello che fanno è normale, sono fratello-sorella...... non sarà invidia la tua??......

2007-02-09 07:07:43 · answer #8 · answered by Rob71 7 · 3 3

1)non concepirei mai una gelosia verso la sorella del mio ragazzo
2)non mi intrometterei mai nel rapporto tra fratello e sorella
3)non penserei mai ad un rapporto morboso tra il mio ragazzo e la sorella,non ci vedo nulla di male in questo rapporto,dormono nello stesso letto,ma non nudi da come scrivi,nessuno di voi ha mai dormito nello stesso letto del fratello o sorella?
la tua non sarà invidia come dici tu,ma è insicurezza,una persona sicura di cio' che è e del rapporto che ha, non avrebbe nessun problema con nessun 'altra donna che puo' far parte della vita normale del proprio ragazzo(madre,sorella,amica,ex)ma soprattutto non ti dovresti proprio mettere a paragone con lei,semplicemente perchè avete due ruoli diversi,tu sei la sua ragazza,lei è la sorella e non potete mai essere la stessa cosa per lui,io penso che non devi fare proprio nulla,anzi evita queste paranoie spiacevoli e cerca di essere piu sicura di te con i fatti
guarda voglio capire un'altra ragazza che fa la stupida e con la quale non ha nessun legame(ma ribadisco che una persona sicura non si crea problemi)ma addirittura pensare che ci possa essere qualcosa fra lui e la sorella,è insicurezza patologica

2007-02-09 08:22:12 · answer #9 · answered by Anonymous · 0 1

Senza sembrare saccente,ma sn fratello e sorella.Anke io ho un rapporto intimo kn mio fratello e nn ci vedo nulla di strano.
un abbraccio e nn essere gelosa.

2007-02-09 07:42:00 · answer #10 · answered by Sailor moon 2 · 1 2

Mi dispiace dirtelo ma se fossi stata io non l'avrei mandata giù!!!Non esiste che fratello e sorella siano così intimi da vedersi nudi e dormire insieme senza vestiti...io dico che ci debba essere un pò di pudore...a questo punto sei tu che devi scegliere se ti sta bene o no.Daltronde è una situazione della quale sei a conoscenza chissà se in futuro ti continuerà ad andare bene la cosa...

2007-02-09 07:13:07 · answer #11 · answered by ;-P 4 · 2 3

fedest.com, questions and answers