esiste, e non è giusto che ciò accada, perchè purtroppo nessuno apprezza ciò che ha, si pretende sempre di più, nella coppia a volte per una giusta convivenza, bisognerebbe capire quando sia il momento, di poter continuare a parlare, quando invece pur avendo raggione convenga stare zitti, tutto questo sembra difficile da applicare, ma ti garantisco, che invece e la cosa più facile da fare, per evitare di lasciarsi, bisogna fare un'altra cosa, non farsi codizionare da pareri altrui, ragggionare con la propria mente, e decidere qualsiasi cosa, solo in due.
per quanto riguarda il tradimento. e la cosa più squallida che ci possa essere, molte volte si tradisce, perchè lui, cade nell'errore di credere, che più donne ha" più può definirsi uomo", mentre lei magari pensa che, lui non le da l'amore che vorrebbe, magari poi non è così., quasi sempre ci si lascia per i molti dubbi, e paure, che non hanno raggione d'esistere.
2007-02-09 01:37:09
·
answer #1
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
no scusace noia routine figli............ sono solo dei luoghi comuni
lamiglia perfetta, intesa sessuale con il marito splendida, eppure mi capita di conoscere quest'uomo completamente diverso da mio marito, è interssate ci frequentiamo facciamo sesso
eppure amo la mia famiglia
allora non è la noia
cos'è????
tenetevele pure le risposte "sei una z*****a"
2007-02-08 23:08:41
·
answer #2
·
answered by sist74 2
·
1⤊
0⤋
perchè siamo di carne e ossa e ogni tanto la nostra testa non riesce a frenare questa bellissima sensazione: il bisogno della passione.
2007-02-08 22:22:39
·
answer #3
·
answered by * 5
·
1⤊
0⤋
esiste xchè in una coppia non si parla abbastanza,bisogna parlarsi dirsi quello che si vuole fuori e dentro il letto,lasciare che entrambi si abbia il proprio spazio con il rispetto e la fiducia,la monotonia la routine portano al tradimento..
2007-02-08 23:05:13
·
answer #4
·
answered by borgonutella 4
·
0⤊
0⤋
Per noia, perchè il patner dopo un pò di tempo che si sta insieme non ci da più le stesse attenzioni di prima e per voglia di provare nuove emozioni.
2007-02-08 22:55:50
·
answer #5
·
answered by Anonymous
·
0⤊
0⤋
Le donne tradiscono quando non si sentono "donne", ma solo madri, sorelle o donne di servizio, tradiscono quando il loro uomo non le mette più al centro dell'attenzione, quando non ha pensieri verso di loro, quando fa capire chiaramente che il lavoro viene prima di tutto...tradiscono quando non lui le fa sentire le più belle e desiderate del mondo!!!
Gli uomini tradiscono essenzialmente per sesso. Quando trovano qualcuna che risveglia in loro gli istinti primordiali.
In sintesi: le donne tradiscono col cuore e con la testa, gli uomini con qualche altra cosa...
2007-02-08 22:47:51
·
answer #6
·
answered by chiara s 2
·
0⤊
0⤋
Non credo nessuno possa rispondere a questa domanda!!! E' scontato chi dice noia, o mancanza di qualcosa... in realtà credo che ognuno di noi ha dentro una molla che scatta quando meno si aspetta e come un fuoco che divampa dentro di noi, nn si può controllare.
Per tradire vuol dire che si sono provate nuove emozioni, ma questo nn dipende dalla noia o dal nostro attuale partner è solo la vita che nn fa altro che meravigliarci giorno dopo giorno...
Solo che nn ci si deve scordare che se noi vogliamo essere rispatteta allora dobbiamo prima rispettare l'alro....
MA BANDO ALLE CIANCIE.... SEGUI L'ISTINTO E VAI.....
2007-02-08 22:46:08
·
answer #7
·
answered by monhangy 2
·
0⤊
0⤋
e' il nostro essere animale . quando una persona vuole provare qualcosa di diverso ( che di diverso non ce niente) o trasgredire alle regole..... i cambiamenti a volte non si manifestano perche e' una cosa che vuoi fare che vada bene la tua storia o che vada male . tanti dicono che" l'occasione fa l'uomo ladro" per me non e' vero e di solito quando si scopre escono le scuse-mi trascuri-prima eri ora sei - tutte quelle cose che escono quando non sai cosa dire. quando non si ha un vero rapporto e' difficile essere fedeli perche' se due si amano occupano tutti i ruoli possibili padre madre amico amante fratello ecc....
2007-02-08 22:39:29
·
answer #8
·
answered by A.T 4
·
0⤊
0⤋
calo del desiderio..noia e..il non voler ammettere che è finita..
2007-02-08 22:34:29
·
answer #9
·
answered by fantasilandia 2
·
0⤊
0⤋
Io ti parlo da uomo, delle volte è per sentirti ancora forte e desiderato, ed io arrivo fino al momento e poi mollo prima del non ritorno.
Molti anni fa tradii un grande amore, sono stato malissimo
2007-02-08 22:29:41
·
answer #10
·
answered by super_cicky 6
·
0⤊
0⤋