English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

12 risposte

vuoi imparare l'inglese, lavorare o fare il turista? per l'inglese non andare a londra, troppo vasta e multietnica, difficile imparare bene l'inglese, meglio un centro medio. se vuoi lavorare invece vacci diretto, puoi fare di tutto, pagano ogni settimana (o ogni due) e conosci un sacco di gente. se vuoi invece fare il turista..beh...da vedere c'è veramente di tutto: musei, negozi, parchi, locali, mercati, centri divertimento...nn saprei da dove iniziare!

2007-02-10 02:39:38 · answer #1 · answered by ceci 2 · 0 0

Ciao!
Io vivo a Londra. Per il viaggio dipende molto da dove parti e dove vuoi/puoi atterrare: c'è un unico aeroporto in città, gli altri sono tutti fuori (anche se tranquillamente raggiungibili in un'oretta di treno, di questo non preoccuparti). Io di solito punto su Gatwick o Stansted perchè ad Heathrow (l'unico aeroporto internazionale in città) atterrano solo compagnie di bandiera ed i voli costano una fortuna... poi questo, come dicevo, può anche dipendere dall'aeroporto da cui parti. Tra l'altro, io mi sono fatta l'idea che partire da o arrivare ad Heathrow sia sempre un terno al lotto, tra nebbie, neve e allarmi vari!!!
A parte questo, Londra è carissima (e intendo proprio che i prezzi sono spaventosi), quindi se vuoi sopravvivere senza dilapidare un patrimonio ti consiglio di cominciare per tempo a trovare una sistemazione accettabile e con prezzi ragionevoli.
Per i trasporti fai la Oyster alla prima occasione (in una qualunque stazione della Tube o anche in molti negozi che espongono il marchio): è la soluzione più economica, soprattutto ora che hanno anche aumentato le tariffe! Puoi scegliere l'abbonamento settimanale, mensile ecc. o il pay as you go, ossia puoi caricare una certa cifra che i rilevatori (non sono sicura di quale sia la parola esatta) automaticamente diminuiscono della tariffa prevista per il viaggio che hai appena fatto: ricordati sempre, anche se lo sentirai ripetere dovunque e in qualunque momento del giorno, di passare la Oyster sul rilevatore sia prima di iniziare il viaggio che dopo l'arrivo perchè a volte ci sono controllori e se hai il pay as you go rischi che non toccando (touch out) alla fine del viaggio ti scarichi tutti i soldi che hai!
Spero di averti aiutato: se ti servono altre informazione fammi sapere! Eventualmente buon viaggio e buon soggiorno!

2007-02-09 15:54:00 · answer #2 · answered by KF82 4 · 0 0

ottime offerte le trovi con tutti gli operatori disponibili del web,su:
www.lastviaggi.com

2007-02-09 09:18:30 · answer #3 · answered by Anonymous · 0 0

BHE SICURAMENTE PUOI TROVARE TUTTO SU QUESTO SITO: WWW.EXPEDIA.IT

2007-02-09 06:59:53 · answer #4 · answered by Elena M 3 · 0 0

ricorda però che londra è una città carissima, tutto costa molto, a partire da un panino e bibita, ci lasci un capitale. e anche il cambio euro sterlina non è proprio vantaggioso...

2007-02-09 05:53:34 · answer #5 · answered by pacman 6 · 0 0

Ti sconsiglio le compagnie scassatissime...con aerei scomodi dove non ti danno neanche un bicchiere d'acqua e che decollano in areoporti lontanissimi tra la campagna...per poco di meno che le altre compagnie. Ora la compagnia nazionale inglese fa' buoni prezzi.
Poi ti consiglio usufruire dei pacchetti offerte aereo piu' albergo perche' ti ritroverai in un albergo del centro a un prezzo stracciato.

2007-02-09 05:28:56 · answer #6 · answered by Anonymous · 0 0

volo: easyjet o ryanair
hotel: londonights.com; octopustravel.it
ostello: hostelworld.com; hostelineurope.com

informazioni: strega_bambina@yahoo.it

:-)

ciao

2007-02-09 05:22:38 · answer #7 · answered by Anonymous · 0 0

Ciao anche io ci sono stata tre volte, allora come volo ti consiglio Ryanair, che ha dei voli molto economici, però vanno prenotati con un bel pò di anticipo altrimenti trovi tariffe alte. Per l'hotel vai su www.booking.com/Hotel-a-Londra e trovi tariffe buone una bella descrizione, foto e giudizio dei clienti che ci sono stati.
inoltre ti conviene fare la visitor travelcard una specie di abbonamento che puoi fare per 3/7 gg che ti permette di viaggiare su tutti i mezzi pubblici tube, bus ecc.. e quante volte vuoi. Buon divertimento!!!

2007-02-09 05:14:53 · answer #8 · answered by Chicca24 3 · 0 0

cerca su ratestogo.it ci sono offerte x tutte le tasche

2007-02-09 05:08:00 · answer #9 · answered by v_cassinelli 3 · 0 0

ci sono stata 3 volte e la cosa più bella è stata prendere un autobus qualsiasi e fare tutto il giro fino al capolinea....così veramente puoi vedere la città, non i soliti posti da turisti in cui non assapori nulla di veramente inglese, cioè usi, costumi, ma anche comportamenti e atteggiamenti!!!!

2007-02-09 05:02:29 · answer #10 · answered by chissàà!!!! 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers