è normale che dopo tanto tempo passato insieme, sia cresciuto in te l'affetto e la voglia di star con lui, quello che ti consiglio e di non essere troppo ossesiva nei suoi riguardi, altrimenti si sentirà alle strette e rischi di perderlo!!!
2007-02-08 12:46:23
·
answer #1
·
answered by polveretrasparente 5
·
0⤊
0⤋
UNA COSA E AMARE UNA PERSONA E UN ALTRA E ESSERE OSSESSIVA.LA VITA DI TUTTI I GIORNI E LA REALTÀ E LE VACANZE FANNO PARTE DI ESSE E NO VICEVERSA
2007-02-12 11:24:19
·
answer #2
·
answered by w mike 2
·
0⤊
0⤋
Ciao, secondo me tutto a posto, non ti devi preoccupare.
Sai, per noi maschietti siete molto importanti, ma lo sono anche gli amici, fanno di parte di noi, del nostro modo di essere...il 'gruppo' è importante, spesso si è cresciuti insieme...ecc.
Ed è molto sbagliato accantonare gli amici (quelli veri sono pochi, sono un patrimonio) per stare con voi, per quanto sia giusto che voi diventiate una priorità.
Lascialo tranquillo di stare con i suoi amici, magari starà raccontando loro di quanto è stato bene con te!
Baci!
2007-02-08 20:22:56
·
answer #3
·
answered by Gino G 2
·
0⤊
0⤋
Che si senta il distacco è assolutamente normale...che lo senta solo tu no. Insomma, magari poi la cosa va scemando, ma almeno i primi giorni dopo il ritorno dalla vacanza in realtà è forte il legame che si è instaurato (a me è capitato solo per una settimana figurati!) e dovrebbe essere così per entrambi.
Effettivamente anche a me sembra che qualcosa non quadra..è meglio che controlli meglio la situazione e che magari gli chiedi se è cambiato qualcosa dopo questa vacanza..se magari si è sentito soffocato o non so che...
Tu non sei rompiscatole..è normale il tuo atteggiamento..
2007-02-08 18:48:01
·
answer #4
·
answered by ♥MOMA♥ 7
·
0⤊
0⤋
io non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma a pelle sento, da come l'hai descritto, che c'è qualcosa che non quadra.tutto benissimo,siamo stati felici per un mese senza nessuno che ci conosce; è normale quando stacchi dalla realta della vita quotidiana.
ma io mi chiedo una cosa,visto che lui dice di aver bisogno anche dei suoi amici,gli hai mai fatto domande più impegnative del genere, fidanzamento, progetti ... e così via?credo anche che un ragazzo,secondo il mio personale punto di vista,se vuole bene alla sua ragazza, la sente a pelle che fa al caso suo, le amicizie le lascia da parte o almeno le frequenta in quelli occasioni non programmate.
scusami se per caso ti ho messo dei pensieri, mi sembrava giusto intervenire per scrivere queste due righe.
saluti LUCA.
2007-02-08 17:28:51
·
answer #5
·
answered by luca p 2
·
0⤊
0⤋
Che vuol dire se ti lascia sola x un po' il giorno o la sera non e male di nulla, visto che siete stati bene e che vi amate ancora, vuol dire che sente la mancanza degli amici....prova ha dirgli di andare insieme cosi non sei sola sarai lo stesso con lui e non ci sono problemi...Un bacio.
2007-02-08 12:56:52
·
answer #6
·
answered by ♥ღ♥MELISSA♥ღ♥ 5
·
0⤊
0⤋