English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

quella che fino a ieri pensavo fosse la mia migliore amica ha cambiato completamente attegiamento nei miei confronti non usando le parole ma con i gesti che mi fanno sentire di troppo e non so il perchè e mi fa stare male ma ne vale la pena a 35 anni stare male per un amicizia ciao

2007-02-08 09:26:38 · 6 risposte · inviata da Donatella T 2 in Viaggi Altre destinazioni

6 risposte

A me è successa la stessa cosa 6 mesi fa...da allora non è cambiato nulla..erano 20 anni di amicizia come fra sorelle...ora cerco di non pensarci, anche se per me rimane il più grande fallimento della mia vita...anche se non ho colpe

2007-02-08 09:35:34 · answer #1 · answered by NotteSerena 2 · 0 0

Non saprei proprio come dirti di "non affezionarti" a qualcuno....sofferenza è anche andare avanti , evolvere...prendila così...chissà ..forse si risolverà tutto per il meglio...ho fiducia nelle donne ;-)


ciao

p.s.: forse quella che sta realmente male è lei , la tua amica e reagisce a modo suo...valle incontro.

2007-02-08 20:50:04 · answer #2 · answered by a 6 · 0 0

Non trovo giusto non affezionarsi ad una amica soltanto perchè, la tua miglior amica ha cambiato attegiamento. Prima cerca di capire il perchè lei lo ha fatto. Può darsi anche che sia soltanto un malinteso, giachè, secondo te lei non ha usato le parole, ma i gesti. Può darsi, che in quello momento lei voleva stare da sola, con un ragazzo o cosa simile, e tu non la ha capito. Comunque prova a chiarire le cose, se non si tratasse di un malinteso, vuoi dire, che é ora di cambiare l'amica del cuore, trovare altre persone, che arrichiraranno la tua vita con delle novità. Tutti rimangono male per una amicizia andata male, ma per esperienzia, ti garantisco, che ci sono amicche che sembrano eterne, ma ad un certo punto tu capisce che loro erano oppotuniste, che ti stavano vicine per interesse,allora, di queste amicche secondo me devi rimanere il riccordo delle belle cose che avete fatto insieme. Le amicizie che sono eterne non necessariamente sono quelle che ti stanno accanto tutti i giorni. Auguri per le nuove amicizie.

2007-02-08 09:44:25 · answer #3 · answered by paciencia 4 · 0 0

se è un'amica vuol dire essersi affezionata di già..
io dopo 8 anni ho avuto una delusione molto forte da quella che consideravo la mia migliore amica.. per orgoglio e per stupidità non ha voluto ascoltare le mie ragioni (c'è stato un malinteso).. e mi sono chiesta se ne vale davvero la pena.. no.. io credo! per lo meno con lei credo che non ne valga..
ho altre amicizie.. tra cui una importantissima con la mia amica d'infanzia.. ci conosciamo da 16 anni (ne ho 22) e negli ultimi anni ci siamo avvicinate tantissimo.. con lei ne vale la pena e sempre ne è valsa..
lo senti, sono le tue sensazioni che ti fanno decidere se pensi sia il caso di considerarla ancora come amica.. o come una persona su cui fare affidamento-!!!

buona fortuna!

ciao ciao

2007-02-08 09:40:06 · answer #4 · answered by pulendina 3 · 0 0

Beh se non si capisce il motivo è ovvio stare male..a qualsiasi età!! Se le parli forse capirai e ti farà meno male. Altrimenti mollala e se vorrà sarà lei a tornare indietro.

2007-02-08 09:36:48 · answer #5 · answered by moonbeth78 5 · 0 0

certo che vale la pena a 35 anni... l'amicizia, l'amore sono sentimenti che non hanno età!!

Non c'è verso di non affezionarsi ad una persona: ti affezioni ad un pesce rosso, figuriamoci ad un'amica!
Secondo me dovresti parlare con lei e sentire perchè si comporta così. Deve essere successo qualcosa, sennò non si spiega!!

2007-02-08 09:36:12 · answer #6 · answered by puce 3 · 0 0

fedest.com, questions and answers