English Deutsch Français Italiano Español Português 繁體中文 Bahasa Indonesia Tiếng Việt ภาษาไทย
Tutte le categorie

E' da 3 anni che mi lei ha dovuto mollarmi, non vi sto a dire perchè adesso... siamo stati insieme un anno, per io ancora continuo a pensarla, e qualche volta pure piango perchè mi manca troppo. Io questa ragazza la amo ancora tanto, però mi chiedo, perchè devo soffrire 3 volte tanto quanto è durato il nostro amore? Che senso ha? L'amore è una fregatura, se devo star male così tanto... spero di non innamorarmi mai più, perchè non ce la farei a stare ancora così.
Almeno lei qualcun'altro se l'è trovato, io manco quello.

2007-02-08 08:22:43 · 5 risposte · inviata da Anonymous in Relazioni e famiglia Fidanzamento e matrimonio

5 risposte

Nel libretto di istruzioni c'è scritto che le sconfitte ce le ricorderemo per sempre...
Le vittorie le vivremo un giorno...

Che fregatura... è pure scaduta la garanzia...

Oltre ad esserti vicino con la mente non ti posso aiutare, li abbiamo tutti questi problemi, l'amore a volte senza ragione, sragiona.
Forza, davvero.

2007-02-08 08:27:50 · answer #1 · answered by Malò 6 · 1 0

Forse lei in qualche modo è ancora molto presente nella tua vita quotidiana??? Siete rimasti in qualche modo legati l'uno all'altra???
Se è così sappi che dimenticare è impossibile, soprattutto se lei ha dovuto mollarti per cause di "forza maggiore", è probabile che nell'aria sia rimasto un sottile filo che vi tiene legati...
A volte trovarsi qualcun altro non fa che incasinare di più le cose....se non si ha il coraggio di affrontare i problemi di petto.

2007-02-08 17:16:49 · answer #2 · answered by Anonymous · 0 0

Dice il saggio: ...morta francesca...un'altra più fresa...
comincia a guardarti intorno.

2007-02-08 16:50:05 · answer #3 · answered by vortex 3 · 0 0

no...ora siamo in un periodo di adolescenza...e c sembra tt unico...quello ke proviamo è grande x noi..ma col tempo capiremo ke lamore deve essere smussato tra amore e dolore...ti auguro un bene dell'anima!e tanto ma tanto amore!ciau mary!

2007-02-08 16:33:49 · answer #4 · answered by Mary!!! 4 · 0 0

Su col morale! io dico sempre (come in una canzone i baglioni) è meglio amare e perdere piuttosto che vincere e non amare mai.
Pensa in modo costruttivo a quello che ti ha dato questa storia, rifletti sugli errori e conservane il ricordo dei bei momenti. Ti aiutano ad andare avanti perchè se hai tanto amato quella ragazza ed è finita, significa che ce n'è un'altra (la tua anima gemella) che ti attende da qualche parte, devi solo avere pazienza e non mollare!

2007-02-08 16:29:40 · answer #5 · answered by gattinadicucciolo 2 · 0 0

fedest.com, questions and answers